Ho urgentemente bisogno di 2 robot. uno è in tendenza e l'altro è piatto. - pagina 3

 
FAQ:
Sono tutte stronzate. Non posso dirvi quanto è stato rotto...

Perché è spazzatura ...

Ecco un livello ... Davvero - più o meno...

 
newdigital:

È difficile dire se sei in un appartamento o in una tendenza a mano.
Soprattutto per un EA.

Il MACD può rilevare un trend e una correzione, ma un flat è difficile.
Puoi usare l'oscillatore Gator - è facilmente rilevabile dai livelli (è un indicatore standard in MT5). È stato progettato come un indicatore di tendenza e piatto.

In generale, cercate Expert Advisors in CodeBase sulla base di Gator o Alligator. Se ne avete uno, ne avrete due in uno.


Se avete un tale Expert Advisor, ne avrete due in uno.
 
abolk:

La cosa più semplice da fare è mettere un ordine limite sullo stop loss:

-- un piatto -- mettere un ordine limite al livello dello stop-loss

-- tendenza -- mettere un ordine stop al livello dello stop loss

Sì, con una martingala).

 
newdigital:

Perché è spazzatura ...

Ecco un livello ... Davvero - più o meno...

Per me o sono in tendenza o sono piatti. nessuna correzione.
 
lazarev-d-m:

Sì, e martingala sia)

C'è scritto "no roll" - significa martin.

La cosa principale è che è garantito - un piatto e un trend - profitti garantiti e rischi minimi se identifichi correttamente se sei in un piatto o in un trend.

 

C'è un indicatore per le condizioni di mercato - AbsoluteStrengh di Igor (Igorad) per MT5.
Questo è un indicatore piatto (non di acquisto o vendita):

Igor voleva mettere questo indicatore in CodeBase ma mi sono ammalato e poi lo volevo io ma mi sono ammalato anch'io. Poi ci siamo ammalati entrambi.
E perché una vacanza così lunga?

 
newdigital:

In generale, c'è un indicatore per le condizioni di mercato - l'indicatore AbsoluteStrengh di Igor (Igorad) per MT5.
Questo è un indicatore piatto (non di acquisto o vendita):

Igor voleva mettere questo indicatore in CodeBase, ma mi sono ammalato e poi lo volevo io, ma mi sono ammalato anch'io. Poi ci siamo ammalati entrambi.
E perché una vacanza così lunga?

Avete bisogno di robot, gli indicatori non vanno bene.
 
St.Vitaliy:
Penso che sia giusto cancellare.

Sì?!

Qual è il problema? Come se tu fossi il più intelligente? Dopo il campionato, la gente arriva grattandosi la testa. Certo che sei diventato intelligente all'improvviso. Con un terminale.

 
newdigital:

Perché è spazzatura ...

Ecco un livello ... Davvero - più o meno...

La flatulenza è un caso speciale di tendenza, andate un passo (periodo) più in basso - vedrete la tendenza. Frattale però...

E sì nel 2007 - 2008 anno sul quarto forum questo tema era molto richiesto e discusso, per quanto mi ricordo - a un parere comune e non sono venuti a.

E i personaggi erano molto diversi da quelli di oggi.

 
FAQ:
Un flat è un caso speciale di un trend, vai un passo (periodo) più in basso e vedrai un trend. Frattale, tuttavia...
Il frattale è un caso particolare di una tendenza. Se vai un passo (periodo) più in basso vedrai una tendenza, ma è un frattale.