Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 16

 
Renat:
Non girarci intorno.

Huh. Non siamo responsabili di come la nostra stampella viene usata dai broker.

Scusa, sono in stato di shock permanente.

 

Bene, anche qui ancora una volta non sono stato ascoltato - quindi perché mai l'helpdesk del broker dovrebbe preoccuparsi della loro storia per me?

in qualche modo l'amministratore ha sempre miracolosamente ragione...

SZS: Whew, grande serata passata, ancora una volta convinto che il mondo intorno è pieno di persone gentili e disponibili! ;)

 
papaklass:

e d'altra parte, qualche piccolo broker sconosciuto può facilmente estinguere questo tester scambiando le candele di un TF con candele di altri TF.

Ho visto molte volte sul forum ciò che Renat ha detto sull'"ecosistema" di MetaTrader5. Si scopre che qualsiasi broker può fare qualsiasi cosa con questo ecosistema. Ma allo stesso tempo l'utente non può caricare la propria storia!
 
i_logic:
Ho visto molte volte sul forum ciò che Renat ha detto sull'"ecosistema" di MetaTrader5. Si scopre che qualsiasi broker può fare qualsiasi cosa con questo ecosistema. Ma allo stesso tempo non si può scaricare la propria storia!
Questo può essere dovuto a ragioni legali. Le società di intermediazione sono responsabili nei confronti del cliente solo all'interno delle loro quotazioni. Per evitare problemi come "ho visto una seconda candela su E-Signal in quel momento con 12 punti, proprio al mio TP".
 
Mischek:
Questo è probabilmente dettato da considerazioni legali. Il DC è responsabile nei confronti del cliente solo nei limiti delle sue quotazioni.
Beh, questo ha senso.
 
Come sono arrivati pubblicamente a capire che qualcuno da solo dovrebbe guidarli verso un futuro più luminoso e non chiedere consigli? E non solo una comprensione, ma una richiesta.

Per quanto riguarda le ultime dichiarazioni sul supporto dei broker, consiglierei loro solo di essere più proattivi nell'incoraggiarli. È il loro business e devono lavorare sodo, specialmente adesso.
 

Sono solo io, o Renat sembra non accorgersi ogni volta che almeno due delle funzioni non funzionano e parte costantemente per la tangente: "Ecco come facciamo, la storia è nei verbali, blahblahblah"?

 
Perché non dire onestamente "Beh, gli sviluppatori sono troppo pigri per preoccuparsi di riempire la storia con parametri aggiuntivi e finire il meccanismo di lettura della storia e riempire i grafici con le barre. Ci sono problemi più importanti - errori di battitura nella guida e l'aggiunta del posizionamento verticale dei grafici. E il fatto che le funzioni non funzionino non ci #@%# per niente?
 
papaklass:
Cosa ha a che fare questo con le questioni legali? A Renat è stato chiesto più volte di permettere il collegamento delle sue citazioni (non-MK). La risposta è stata inequivocabile: non si può, rovinerebbe il nostro "ecosistema". Ora si scopre che è facile per un broker rovinare questo sistema. Allora dov'è questo sistema? Se l'MC pensa di non poter risolvere il problema, allora che dia la soluzione agli utenti (le loro citazioni).
Per cosa mi state arrestando? Domanda puramente logica - perché hai bisogno delle "loro" virgolette? Cosa ci farai, costruirai un'onda sinusoidale? Creare una scala miracolosa? SOS?
 
Mischek:
Una domanda puramente logica - perché avete bisogno delle "vostre" virgolette?
Non ne hai bisogno. Qualsiasi cosa. Per testare gli EAs su Renko per esempio.