Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 3

 
Yedelkin:
Non hai ancora chiarito l'essenza delle tue affermazioni. Ho solo riprodotto la formattazione del mio post. Può dire qualcosa di concreto?

Allora, hai letto il post prima del mio o stai solo trollando un po'?

O puoi spiegare qual è la "convenienza"?

 
Renat:
Ora mettere in relazione i "minuti più vecchi del 1999" con le dichiarazioni fatte nei commenti?

Questo è quello che mi interessa di più.

Se non sei a tuo agio con questo - limita l'uso di quella storia manualmente.

la domanda è come?

È davvero possibile spuntare una casella da qualche parte e rimuovere le barre dal timeframe minuto alla data esatta?
 

Contender:

Yedelkin : Non ha ancora chiarito la natura della sua affermazione. Non hai fatto altro che riprodurre la formattazione del mio post. Può dire qualcosa di concreto?

Hai letto il post prima del mio o stai solo trollando un po'?
Insomma, non hai ancora chiarito l'essenza delle tue affermazioni. Continui a "trollare un po'"? Guerra delle stronzate.
 
Renat:
E perché non specificare che stiamo parlando di citazioni più vecchie del 1999?

Non si tratta del dettaglio delle citazioni di qualche anno prebellico. Nessuno chiede le zecche dell'anteguerra.

Riguarda l'implementazione della visualizzazione del grafico e il funzionamento delle relative funzioni delle serie temporali.

Disegnare settimane invece di minuti è idiota.

Può essere comodo solo per i programmatori MQ, così non devono inventare nulla per visualizzarlo correttamente.

Non può essere comodo da usare.

Nel codice, diciamo, si possono fornire i controlli necessari. Ma la visualizzazione dei grafici rimarrà inadeguata in ogni caso.

Per favore, pensate alla possibilità di visualizzare solo i dati corretti sul grafico (mantenendo il supporto per costruire una storia più profonda su TF più alti).

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Отображение графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Отображение графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Отображение графиков - Документация по MQL5
 
Komposter, lavora con i verbali degli ultimi 10-12 anni e non pretendere che i verbali più vecchi del 1999 siano importanti per te.

Non c'è nessun problema, e avere giorni più vecchi del 1999 permette di vedere una storia più profonda.

Non c'è nessun problema, soprattutto perché ogni broker decide da solo che tipo di storia usare. Se vuole - lasciatelo trasmettere un po' più corto, ma puro M1. Non è necessario usare la nostra storia più vecchia del 1999.
 
Grande, Renat, perché il terminale ha dei pulsanti per cambiare i timeframe? Forse dovrebbero essere tolti perché non sono necessari? O fare tali pulsanti: M1+M5+..., dato che i pulsanti nella forma attuale sono fuorvianti.
 
Spegnere la fiamma spegnendo il cervello?
 
220Volt:
Grande, Renat, perché il terminale ha dei pulsanti per cambiare i timeframe? Dovremmo demolirli perché non sono necessari? O fare tali pulsanti: M1+M5+...
Puoi nasconderli lì o mettere qualsiasi periodo di tempo tu voglia.
 
Mi chiedo se qualcuno ha trovato conveniente visualizzare la storia come è ora? Ce ne sono?
 

I buchi nella storia non sono convenienti, ma sono meglio della sostituzione con informazioni incomprensibili - come attualmente implementato in MT5

Sembra essere facile controllare i fori, ma come posso rilevare programmaticamente che altri TF sono usati al posto delle barre dei minuti?