Cosa si dovrebbe aggiungere per un ulteriore supporto dei calcoli matematici universali in MQL5 e MQL5 Cloud Network? - pagina 4

 
A proposito, gli agenti tester passano attraverso i proxy e le nazioni normalmente. Quando si lavora in MQL5 Cloud Network, non hanno bisogno di avere porte aperte.
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Renat:
A proposito, gli agenti tester passano attraverso i proxy e i nats normalmente. Non hanno bisogno di porte aperte quando si lavora in MQL5 Cloud Network.

Ho aperto le porte nel NAT, sto aspettando il traffico, nessun cliente (sto scherzando!!!)


A proposito, volete sapere quanto traffico viene sprecato o è anche confezionato in entrambi i modi per inviare e ricevere

 
ruslanchik:

Ho aperto le porte nel NAT, sto aspettando il traffico, nessun cliente (sto scherzando!!!)


a proposito, chiedete cos'è un sacco di traffico o è anche imballato in entrambe le direzioni sull'invio e sulla ricezione

Il traffico è mostrato per ogni agente nel manager, così come il numero di compiti eseguiti.

Tutto il traffico è necessariamente compresso.

 
Altra domanda... come influisce la profondità di bit del sistema operativo sulle prestazioni di calcolo?
 
ruslanchik:
Un'altra domanda... come influisce la profondità di bit del sistema operativo sulle prestazioni di calcolo

Dritto.

In generale, 32-bit non è più rilevante nell'ambiente di oggi.

Esempio: ho bisogno di almeno 12 giga di RAM per lavorare comodamente su un progetto (al lavoro).

 
TheXpert:

Dritto.

In generale, 32-bit non è più rilevante nell'ambiente di oggi.

Esempio: ho bisogno di almeno 12 giga di RAM per lavorare comodamente su un progetto (al lavoro).

Ho tagliato tutti i servizi che non mi servivano e ho usato il contatore di prestazioni per controllare il carico della CPU ... e un po' di RAM. 4 gigabyte sono abbastanza buoni per me per lavorare
 
ruslanchik:
L'ho fatto, ho tagliato i servizi non necessari e ho scaricato la CPU ... e parte della RAM

OK :) 10 studi. Ci sono 700(!) e un centesimo di progetti in più nel solus. Lo studio da solo consuma un concerto o più.

Rebuild on linking consumerà un totale di 11,5 giga. Se la RAM è inferiore, la scopa inizia a mangiare e il tempo di collegamento aumenta più volte. Meno RAM, più.

I servizi non aiutano in questo caso.

 
TheXpert:

OK :) 10 studi. Ci sono 700(!) e un centesimo di progetti in più nel solus. Lo studio da solo consuma un concerto o più.

Rebuild on linking consumerà un totale di 11,5 giga. Se la RAM è inferiore, la scopa inizia a mangiare e il tempo di collegamento aumenta di diverse volte. Meno RAM, più.

I servizi non aiutano in questo caso.

Wow, non mi ero reso conto di quanto fosse serio...
 
Renat:

Da qui la domanda - quali altre funzioni devono essere incluse per migliorare la capacità della rete di calcolo?

Ora ho letto la documentazione di strategy tester e mi sono reso conto che la modalità di calcolo matematico non permette di caricare dati dall'esterno. Diciamo, un certo insieme di dati come i prezzi di qualche strumento o una sequenza di DNA. Senza questa caratteristica non ha senso nei calcoli matematici, perché non c'è un soggetto di calcolo effettivo. Non sto nemmeno parlando della possibilità di caricare tali caratteristiche come strumento personalizzato.
 
C-4:
Ora ho letto la documentazione di strategy tester e ho capito che la modalità matematica non permette di caricare dati dall'esterno. Diciamo, un certo insieme di dati come i prezzi di qualche strumento o una sequenza di DNA. Senza questa caratteristica non ha senso nei calcoli matematici, perché non c'è un soggetto di calcolo effettivo. Non sto nemmeno parlando della possibilità di caricare una tale funzione, come strumento personalizzato.

Per il trasferimento dei dati sono disponibili le seguenti opzioni (descritte all'inizio dell'argomento):

  • Trasferimento di dati sorgente tramite l'allegato #property tester_file "my_file.dat", che permette di elaborare dati sorgente di qualsiasi dimensione e di restituire i risultati.
  • Trasmissione di dati sorgente tramite allegati #resource.
  • Passaggio di dati sorgente tramite named pipe solo quando si lavora con agenti locali e remoti

Questo è esattamente quello che stiamo pensando di estendere le funzioni di scambio di dati:

Da parte nostra, pensiamo alla comunicazione indipendente tra agenti senza un terminale. Per esempio, uno degli agenti può generare dati iniziali e inviarli agli altri tramite fordcast.