Cosa si dovrebbe aggiungere per un ulteriore supporto dei calcoli matematici universali in MQL5 e MQL5 Cloud Network? - pagina 3

 
komposter:

La selezione di intervalli di parametri per le esecuzioni future risolverebbe questo problema al 100% (le date possono essere limitate programmaticamente usando gli stessi parametri).

Sarebbe necessario qualcosa di simile.

Per esempio, uso un criterio di ottimizzazione personalizzato e i risultati richiesti (che soddisfano il criterio) sono molto meno del 10% di tutti i passaggi, tuttavia, durante i test in avanti vengono testati quei passaggi di cui ovviamente non ho bisogno

 
Renat:

Da qui la domanda: quali altre funzioni devono essere incluse per migliorare la capacità della rete di calcolo?

Introduzione di uno strumento di mercato personalizzato, con la possibilità di regolare su di esso.
 
TheXpert:

Um, è lo stesso dal mio punto di vista :)

Allora non sono d'accordo. Il tester è uno strumento pratico e potente. Soprattutto considerando il claud (senza di esso, naturalmente, si potrebbe pensare alla tua fattoria).
 
Sì, comodo quando si prova con le mani. Ho provato l'auto-ottimizzazione con un tester e un codice.
 
TheXpert:
Sì, comodo quando si prova con le mani. Ho provato l'auto-ottimizzazione con un tester e un codice.
Beh, si tratta proprio di questo. Se potete controllare i parametri di input dal codice, sarebbe ancora meglio.
 
komposter:
Beh, è di questo che sto parlando.

No, non capisci. Comodo quando hai bisogno di eseguire un semplice Expert Advisor o di ottimizzarlo. Ma si trasforma in un gigante goffo e scomodo quando si arriva all'auto-ottimizzazione.

Tuttavia, non cercherò di scoraggiarvi :)

 
TheXpert:

No, non capisci. Comodo quando hai bisogno di eseguire un semplice Expert Advisor o di ottimizzarlo. Ma si trasforma in un gigante goffo e impacciato non appena si avvia l'auto-ottimizzazione.

Tuttavia, non ti dissuaderò :)

Quindi ora non c'è la funzionalità necessaria, come possiamo controllarla?

Beh, non voglio insistere troppo, ho già iniziato a teorizzare)

 

domanda a renat metatester supporta il protocollo ipv6 ? .... (qual è la domanda semplicemente per condividere le risorse della CPU senza alcuna procrastinazione è un'opzione e come si può usare OPENCL anche per la condivisione) non ha letto attentamente

 
ruslanchik:

domanda a renat metatester supporta il protocollo ipv6 ? .... (qual è la domanda: distribuire semplicemente le risorse della CPU senza procrastinare, bypassare i firewall è un'opzione e OPENCL può essere usato anche per la distribuzione)

Tutto è pronto per IPv6 ma non è ancora abilitato. Un tester non è sufficiente qui - abbiamo bisogno che l'intero complesso sia in grado di usare IPv6.

Presto abiliteremo IPv6 in MT5 in tutti i componenti passo dopo passo.

 
Renat:

Tutto è pronto per IPv6, ma non ancora abilitato. Un tester non è sufficiente - l'intero complesso deve essere in grado di usare IPv6.

Presto abiliteremo IPv6 in MT5 in tutti i componenti passo dopo passo.

Ok...