Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 41

 
trora:

E chi sono i giudici? Uno è un demostratore con 150 demostrategie, l'altro è un teorico ossessionato dai ricci.

Sono sicuramente più intelligente.

No, cosa stanno facendo? Fumano nervosamente dietro l'angolo...

Trora segnale oro

MetaTrader 4 reale
22.00 crediti al mese

Posso avere 10-20 posizioni aperte, posso avere dei drawdown ma di solito chiudo tutte le mie posizioni in profitto. il mio tempo di mantenimento può essere di 1 minuto o più.

Lasciateli appesi lì. non mi dispiace - anche se rovinano le vostre statistiche. chiuderanno le loro posizioni gradualmente

la tua redditività è stimata al 20-50% del tuo depo al mese. dipenderà dal tuo volume e dalla velocità dei tuoi segnali di slittamento


 
komposter:

No, dove stanno andando? Fumare nervosamente dietro l'angolo...


L'amico di Kolyan che si trattiene troppo.

 
artmedia70:

L'amico troppo servito di Kolyan.

Questi sono gli errori della gioventù, non fateci caso.

E se li correggete, non ci sarà più nulla da mostrare. Allora come fai a dire che sei il più intelligente, eh? )

 
trora:

l'altro è un teorico ossessionato dai ricci.

Sono sicuramente più intelligente.

Ma guarda un po', i negri fanno commenti ai ricci.

E il segnale, naturalmente... un cadavere vivente. Tutto in nome dell'equilibrio, tutto per i manichini, solo per noi... Solo per voi.

 

personale - di persona.

 
sergeev:

personale - di persona.

Jawohl, Herr General! Nessun desiderio.
 
trora:

Chi sono i giudici? Uno è un demostratore con 150 demostrategie, l'altro è un teorico ossessionato dai ricci.

Sono sicuramente più intelligente.

Nel mercato, chi è più intelligente è più veloce al ribasso. Io sono il più intelligente, il più veloce va giù).
 

Salve.

Calcolo errato del volume degli scambi quando si copia da un conto venditore live a un conto Alpari cent.

Non scala, ma si apre solo con il lotto 0,01.

Non ha senso sottoscrivere i segnali sul conto del centesimo.

Solo un esempio.

Il fornitore è 355 centesimi e apre due scambi 0,07 e 0,05.

Ho 5000 centesimi aperto due scambi di 0,01

Capisco che se calcoliamo il saldo in centesimi, tutto è corretto. Ma su un conto in centesimi si aprono trade 100 volte meno.

Se il fornitore vende, perderò solo l'1%. Di conseguenza, non c'è profitto.

Ci sono soluzioni a questo problema al momento?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
motocat2:

Salve.

Calcolo errato del volume degli scambi quando si copia da un conto venditore live a un conto Alpari cent.

Non scala, ma si apre solo con il lotto 0,01.

Non ha senso sottoscrivere i segnali sul conto del centesimo.

Solo un esempio.

Il fornitore è 355 centesimi e apre due scambi 0,07 e 0,05.

Ho 5000 centesimi aperto due scambi di 0,01

Capisco che se calcoliamo il saldo in centesimi, tutto è corretto. Ma su un conto in centesimi si aprono trade 100 volte meno.

Se il fornitore vende, perderò solo l'1%. Di conseguenza, non c'è profitto.

Ci sono soluzioni a questo problema al momento?

Qual è la leva del fornitore e di voi?
 

paladin800:
А какое плечо у провайдера и у вас?

500 per entrambi.