Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 36

 
Come posso comunicare con i miei abbonati?
 
TheXpert:
Come comunicate con i vostri abbonati?

) E se non vogliono comunicare con te.

Credo che chiunque fosse interessato abbia guardato il profilo molto tempo fa.

 
TheXpert:
Come posso comunicare con i miei seguaci?
Come donna
 
sanyooooook:
Ultimamente tutti vogliono essere miei amici. Solo uno mi ha scritto di persona finora. Vorrei rispondere ai commenti sui segnali.
 
TheXpert:
Ultimamente tutti vogliono essere miei amici. Solo uno mi ha scritto di persona finora. Vorrei rispondere ai commenti in segnali.
Non funzionerà, non funzionerà.
 
Le notizie, e il profilo è quasi una chat room con gli abbonati
 
TheXpert:
Come comunicare con i suoi abbonati?
Modifica -Notizie
 
Grazie.
 

Un'altra domanda sulla valutazione dei segnali.

Ho aperto la pagina dei segnali - la pagina con i migliori segnali è quasi interamente piena di segnali gratuiti.

Ho avuto una buona impressione che i segnali siano gratuiti.

Perché i segnali gratuiti non portano profitto ai creatori del sito?

E i segnali con abbonamento a pagamento sono intrinsecamente svantaggiati, perché costano meno... Si tratta di un errore nel calcolo del rating o di un declassamento intenzionale dei segnali a pagamento.

Si prega di rispondere all'amministrazione. e nel merito.

 
trora:

Un'altra domanda sulla valutazione dei segnali.

Ho aperto la pagina dei segnali - la pagina con i migliori segnali è quasi interamente piena di segnali gratuiti.

Ho avuto una buona impressione che i segnali siano gratuiti.

Perché i segnali gratuiti non portano profitto ai creatori del sito?

E i segnali con abbonamento a pagamento sono intrinsecamente svantaggiati, perché costano meno... Si tratta di un errore nel calcolo del rating o di un declassamento intenzionale dei segnali a pagamento.

Non ho errori nel calcolo del rating.

Se volete che i segnali pagati siano al primo posto in "Sort Code", dovete selezionare l'opzione "cost", come nella figura sottostante. Non ricordo quante volte vi ho scritto sullo smistamento.