Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 2

 
marsel:

C'è una ricerca. Per nome, per descrizione e per soprannome:

Sì, lo uso con successo sul sito, ma manca nel terminale.

Anche la ricerca sul sito per i segnali non funziona.

Penso che sia meglio usare il sito per ora.

Cioè, il sito ha alcune cose convenienti, mentre il terminale ne ha altre e non si sovrappongono molto. È un po' sbavato.

 
Nel terminale, c'è anche una ricerca in alto a destra del programma.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - Документация по MQL5
 
TheXpert:

....

Quindi la ricerca del sito per i segnali non funziona.

....

Sia più specifico, per favore. Cosa stavi cercando e cosa non è venuto fuori?
 
murad:
Sia più specifico, per favore. Cosa hai cercato e cosa non hai trovato?

Ho cercato per nickname e per pezzo di nickname. Funziona in filtro, non in ricerca. Le ricerche di testo vanno bene.

Renat:
Nel terminale, la ricerca è anche nell'angolo in alto a destra del programma.

Non l'ho notato. Di cosa hai bisogno.

 

Questo segnale qui suggerisce che la percentuale di profitto non viene calcolata correttamente. -- https://www.mql5.com/ru/signals/1662

In particolare, i prelievi/riempimenti sono conteggiati in modo errato.

 
TheXpert:

Questo segnale qui suggerisce che la percentuale di profitto non viene calcolata correttamente. -- https://www.mql5.com/ru/signals/1662

In particolare, i prelievi/riempimenti non sono contabilizzati correttamente.

divertente:

Guadagni: 356.393,00%.
Deposito iniziale: 2 000,00 RUR
Profitto: 3 563,93 RUR
Rifornimenti: 6 641,00 RUR
Ritiri: 8 640,00 RUR
Saldo: 3 564,93 RUR
Fondi: 2 515,27 RUR

come se fosse 2.000 --> ha guadagnato un profitto di 3.563 --> ha depositato 2.000 + 6.641 = 8.641 --> e ha ritirato immediatamente 8.640 e ha 3.564 sul saldo e il conto è già giù di quasi un terzo del deposito e il guadagno è 356.393,00%

 
IgorM:

divertimento:

Ora so come arrivare in cima )))
 
Reshetov:
Penso che fosse nel terminale e ho anche ordinato per abbonati lì? Cliccate con il tasto destro sulla lista e selezionate nel menu cosa mostrare e cosa nascondere.
All'inizio l'ho visto anche nel terminale, ma poi l'hanno rimosso, forse temporaneamente...
 
TheXpert:


In particolare, i prelievi/riempimenti non sono adeguatamente contabilizzati.

Holmes, è riuscito a fare 356.393,00? ))
 
Mischek:
Holmes, sei riuscito a raggiungere 356.393,00? ))
Lo farò, non appena aprirò il conto MT5, non ha senso ora :) . E non ha senso mettere anche MT4 nei segnali.