Discussione "I miei segnali", domande. - pagina 11

 
Zeleniy:

Ci sono abbonati su segnali con più di 100 leve, riceveranno ancora i segnali?
Probabilmente fino all'esaurimento dell'abbonamento.
 

Oggi ho scoperto che nella mia sezione segnali

edit

Segnali/ MetaTrader 4/ Demo/ Rebirth


Rebirth è stato rilevato come ipervenduto.

Non ho venduto niente a nessuno e sto solo testando il mio EA in modalità broadcast.

Ho solo due abbonati. Per quanto ho capito, i nuovi abbonamenti non sono consentiti a causa della leva.

Spiegare il blocco.

 

Chi può aiutare con domande sui segnali di vendita?

1. Il conto è cancellato. Perché?

2. La rivendita è stata rilevata. Che cosa significa?

3. Il grafico scaricato dalla cronologia delle transazioni non corrisponde a quello reale. Perché? (sotto c'è uno screenshot del monitoraggio del conto pamm di Alpari).

 
Potete dirmi come contattare il supporto tecnico per i segnali?
 
whoneverlose:
Come posso contattare il supporto tecnico per i segnali?
https://www.mql5.com/ru/users/whoneverlose/servicedesk/new
 
whoneverlose:

Chi può aiutare con domande sui segnali di vendita?

1. Il conto è barrato. Perché?

2. La rivendita è stata rilevata. Che cosa significa?

3. Il grafico scaricato dalla cronologia delle transazioni non corrisponde a quello reale. Perché? (sotto c'è uno screenshot del monitoraggio dell'account pamm di Alpari).

Forse l'account sbagliato è stato collegato alla trasmissione, sì un paio di volte, e forse uno di prova che è già iscritto alla trasmissione o qualcosa del genere....

Per quanto riguarda il grafico del saldo che dici dal conto sbagliato viene trasmesso :-)

 
whoneverlose:

Chi può aiutare con domande sui segnali di vendita?

1. Il conto è cancellato. Perché?

2. La rivendita è stata rilevata. Che cosa significa?

3. Il grafico scaricato dalla cronologia delle transazioni non corrisponde a quello reale. Perché? (sotto c'è uno screenshot del monitoraggio del conto pamm di Alpari).

Il conto è barrato se il fornitore di segnale lo disabilita (la casella di controllo "abilitato" nel profilo del fornitore di segnale è deselezionata).

Il grafico del conto PAMM è calcolato secondo un principio diverso, sarà lo stesso se il conto PAMM non ha (non ha mai avuto) investitori. Poiché i grafici dei conti PAMM sono costruiti sul gestore del capitale e non includono i fondi degli investitori che hanno ritirato i loro soldi con una perdita.

 
IvanIvanov:

Forse l'account sbagliato è stato collegato alla trasmissione, sì un paio di volte, o forse un account di prova che è già iscritto alla trasmissione o qualcosa del genere....

Dal momento che il grafico del bilancio dice che viene trasmesso l'account sbagliato :-)

Il conto è lo stesso - corrisponde al saldo. Il grafico dell'equità non è lo stesso, ma l'equilibrio è lo stesso.
 
Sensh:

Il conto è barrato se il fornitore di segnale lo disabilita (la casella di controllo "abilitato" nel profilo del fornitore di segnale è deselezionata).

Il grafico del conto PAMM è calcolato secondo un principio diverso, ma sarà lo stesso se il conto PAMM non ha (non ha mai avuto) investitori. Poiché i grafici dei conti PAMM sono costruiti dal gestore del capitale e non includono i fondi degli investitori che hanno ritirato i loro soldi con una perdita.

Il segno di spunta "on" non è incluso.

Ovviamente, su questo sito, il grafico è visualizzato in modo errato. Questo grafico assomiglia al conto in cui il drawdown massimo era del 7%? E il rendimento attuale è del 51% e il grafico mostra l'8%. C'è ovviamente un problema tecnico qui. https://www.mql5.com/ru/signals/1813

 
whoneverlose:

La casella di controllo "on" non è attivata.

Ovviamente, il grafico non viene visualizzato correttamente su questo sito web. Questo grafico assomiglia al conto in cui il drawdown massimo era del 7%? E il rendimento attuale è del 51% e il grafico mostra l'8%. Questo è chiaramente un glitch. https://www.mql5.com/ru/signals/1813

Forse il segno di spunta è stato rimosso, poi l'account è stato cancellato e quindi non può più essere impostato. Il monitoraggio è grezzo e penso che gli sviluppatori ne siano consapevoli e lo sistemeranno in futuro.