Discussione "I miei segnali", domande. - pagina 10

 
Ho cambiato la leva del mio conto da 500 a 100, cambierà nei segnali? (non ci sono ancora compravendite su questo conto)
 
Zeleniy:

Ho cambiato la leva del mio conto da 500 a 100, cambierà nei segnali? (Non ci sono ancora stati scambi su questo conto)
Non appena il prossimo trade viene effettuato sul conto, la leva cambierà nei segnali.
 
Ciao, potresti dirmi se la pagina del segnale ha recensioni e soprattutto domande, c'è una funzione di risposta?
 

Mi interessa il divieto di pubblicare quei segnali che hanno una leva superiore a 1:100 ?

 
nickcorp:

Mi interessa il divieto di pubblicare quei segnali che hanno una leva superiore a 1:100 ?

Segnali di trading gratuiti sono apparsi su MetaTrader 4 e oltre sullo stesso argomento.
 
server:
Ciao, potresti dirmi se la pagina del segnale ha recensioni e soprattutto domande, c'è una funzione di risposta?
C'è un altro account a cui connettermi.
 
Farekx:
C'è un altro account a cui ci si può connettere.
Scusa, devo aver capito male, ma per rispondere al feedback devi avere un altro account di monitoraggio?
 

Se ho aperto un conto, la cui storia è più lunga di 1 mese, ho testato diverse strategie, e il risultato della storia non è buono,

Come si riflette nelle statistiche? (perché tutta la storia, solo dalla registrazione del mio account per "Signal")

... Ecco un esempio di un tale conto: https://www.mql5.com/ru/signals/1672

Devo aprire un nuovo conto specifico per i segnali?

...quindi non c'è nessuna "storia".

 
server:
Mi dispiace, devo aver capito male, per rispondere al feedback è necessario collegare l'account al monitoraggio?
No, non per monitorare, ma per ricevere segnali, lo vedo nel mio account, il pulsante + per commentare non c'era prima, o forse solo nessun commento.
 
Ci sono abbonati su segnali con più di 100 leve, riceveranno ancora i segnali?