Discussione "I miei segnali", domande. - pagina 9

 
Mischek:
È un trader professionista. È uno dei principali fornitori di segnali. E tu gli sbatti la faccia sul tavolo))
Stai per farti saltare le corna.
 
TheXpert:
Il fatto è che gli è stato spiegato una o due settimane fa).
Non riesco a ricordare se ho bevuto troppo o se è stato qualcun altro, non io.
 
Zeleniy:
Link per favore.

Sei il benvenuto... qui.

Reshetov:

Stai per farti saltare le corna.

È facile, quindi è meglio che tu stia fuori dai piedi).


 
TheXpert:
Sei il benvenuto... qui.

È bene bere molta birra.

Quindi la domanda non ha avuto risposta, e per quanto riguarda l'acquisto o la vendita che si suppone significhi, non ci credo.

 
Zeleniy:

... E per quanto riguarda la compravendita, non ci credo.

Non credere loro. Sei un professionista.

E Manov è uno straniero. Anche Reshetov e TheXpert lo sono. Ti prendono in giro.

 
Zeleniy:

Sì, io distribuisco solo segnali e lavoro secondo la mia metodologia, mi porta un reddito, e in generale non ho bisogno di altre informazioni.

Sì, posso e cerco di fare trading, cercare di scrivere articoli.

Proprio così. Non bisogna cedere alle provocazioni. L'unica cosa che non capisco bene è come si fa.
 
Mischek:

Non credere loro. Sei un professionista.

E Manov è uno straniero. Anche Reshetov e TheXpert lo sono. Ti prendono in giro.

Certo che no, ci metti tanto lavoro e impegno, non è come tenere a galla un ramo inutile.
 
Zeleniy:
Certo che no, ci metti così tanto lavoro e impegno, non è come tenere a galla un ramo inutile.
Capisco quello che vuoi dire. E in realtà, noi russi e le donne russe dobbiamo restare uniti contro questi stranieri. Sono abituati a vivere a nostre spese, sul nostro petrolio e sui vostri segnali.
 
Zeleniy:

Quindi la domanda non ha avuto risposta, e per quanto riguarda l'acquisto o la vendita presumibilmente significa, non credo

lungo = lungo affare = comprare

breve = affare breve = vendita

Nessuna presa, non cercarla.

 
BeerGod:

Ma per favore ditemi perché ho bisogno di verificare il segnale da un conto demo, soprattutto perché l'autore dice "Questo EA è uno scalper che si basa sull'esecuzione rapida degli ordini (entro 10-20 ms). Copiare i trade ritarda quindi non avrete gli stessi risultati. Solo se hai l'EA originale puoi avere questi risultati". Ovviamente l'EA vende o imbroglia, cosa gli ha impedito di finanziare il suo conto reale con 10$ per esempio, se è così super redditizio?

https://www.mql5.com/ru/signals/1275

Penso che sia stato messo in modalità test forzatamente.

E la spiegazione che il venditore avrebbe inserito mi sembra diversa.