Discussione "I miei segnali", domande. - pagina 6

 
Reshetov:
Presto la tua faccia arrapata sarà sulla copertina di Forbes.
Reshetov, anche se solo un po' più tardi, altri cinque-otto mesi e un minimo di quella percentuale. Non mi dispiace.
 
Zeleniy:
Reshetov, anche se solo un po' più tardi, altri cinque-otto mesi e un minimo di quella percentuale. Non mi dispiace.
Il padrone di casa è il capo.
 

Nei segnali, chi dà i segnali c'è una colonna con le statistiche, io sono più interessato alla sezione di registrazione

data di registrazione

È quando il conto viene aperto o quando i segnali sono collegati al servizio?

 
Zeleniy:

Nei segnali, chi dà i segnali c'è una colonna con le statistiche, sono più interessato alla sezione di registrazione

È quando il conto viene aperto o quando i segnali sono collegati al servizio?

Lanciato - si è iscritto, ha aperto un conto - si può guardare la storia
 

Ora posso far pagare i segnali, ho abbonati gratis.

Come funzionerà tutto questo processo? Non appena fisso un prezzo per gli abbonamenti, tutti gli abbonati saranno cancellati immediatamente, o rimarranno per un certo periodo di tempo (diciamo 10 giorni) e il resto sarà già pagato?

Chi è abbonato ai miei segnali: non renderò questo account a pagamento.

 
Zeleniy:

Ora posso far pagare i segnali, ho abbonati gratis.

Come funzionerà tutto questo processo? Non appena fisso un prezzo per gli abbonamenti, tutti gli abbonati saranno cancellati immediatamente, o rimarranno per un certo periodo di tempo (diciamo 10 giorni) e il resto sarà già pagato?

Chi è abbonato ai miei segnali: non renderò questo account a pagamento.

Finché ci sono abbonati è impossibile cambiare o mettere un prezzo (credo di sì)
 

Ci sarà un filtraggio del segnale?

qualcosa del genere:

Vita

Guadagno giornaliero

Massimo prelievo

Profitto massimo

Fattore di recupero

...

ecc.

 

Sì, ci sarà il filtraggio.

Non hanno avuto il tempo di fare tutto in una volta.

 
Zeleniy:

Ora posso far pagare i segnali, ho abbonati gratis.

Come funzionerà l'intero processo? Una volta che ho impostato il prezzo per gli abbonamenti - tutti gli abbonati saranno cancellati immediatamente, o rimarranno per un certo periodo di tempo (diciamo 10 giorni) e il resto è già pagato?

Tutti gli abbonamenti esistenti rimarranno gratuiti. I nuovi abbonamenti costeranno il denaro richiesto.
 
marsel:
I nuovi abbonamenti, invece, costeranno il denaro richiesto.

È già possibile creare un segnale per un abbonamento a pagamento?

Prima ne crei uno, prima passeranno i 30 giorni.