Discussione "I miei segnali", domande. - pagina 4

 

Come posso vedere gli abbonati?

Oh, e sarebbe anche bello se aggiungessero le notifiche degli iscritti, perché ho appena visto che sono stati iscritti.

 
Come si fa a trovare i segnali con il login?
 
IvanIvanov:
Come trovare i segnali in base al login?

Vai al tuo profilo e lì nella voce vendor - dove prima c'erano i prodotti del mercato, ora ci sono sia il mercato che i segnali.

Vedo che hai 12 segnali.

Anche se ovunque si clicchi, la pagina non viene trovata. Sembra che i segnali siano disabilitati.

segnali

 
Zeleniy:

Vai al tuo profilo e lì nella voce vendor - dove prima c'erano i prodotti del mercato, ora ci sono sia il mercato che i segnali.

Vedo che hai 12 segnali.

Non posso cliccare da nessuna parte, ma la pagina non viene trovata. A quanto pare i segnali sono disabilitati.


Ho anche visto 404 sul tuo se viene visualizzato da lì :-) - questo di solito accade prima che il servizio venga ricaricato....
 
quando si sottoscrive un segnale, se un numero di conto è inserito in modo errato (diciamo di 1 cifra), i segnali saranno duplicati sul conto specificato senza il consenso del proprietario del conto specificato (se presente)?
 

quando si passa dalla pagina di iscrizione alla pagina principale dei segnali demo, si ottiene un errore 404

ZS: lo stesso con quelli veri


 
Nella gestione dei segnali, c'è una voce commenti del moderatore, perché ho bisogno di parlare con un moderatore nel mio commercio?
 
Zeleniy:

Nella gestione dei segnali, c'è una voce commenti del moderatore, perché ho bisogno di parlare con un moderatore nel mio commercio?
Dove faccio la domanda: "Perché il mio super-iper-segnale non è stato accettato per la sottoscrizione?". Non si può creare un sondaggio per ogni segnale... ;-)
 
Manov:
Dove faccio la domanda: "Perché il mio super-giga-hyper-Signal non è stato accettato per la sottoscrizione? Non puoi creare un sondaggio per ogni segnale... ;-)
Segnala lì nei commenti al moderatore e io e te avremo delle risposte =)