GLUCK?! Gestione degli eventi del clic del mouse!!! - pagina 7

 

Vladon:

Solo senza usare librerie standard.

divertente :)))

L'hai provato personalmente?

Già. Sembra che tu sia l'unico ad avere il problema... perché siete troppo pigri per aprire il codice di esempio nel terminale.
 
Vladon:

Posso anche fare doppio clic,

ma cliccando e tenendo premuto con il drag and drop non ci riesco.

Se il pulsante è premuto e le coordinate del cursore cambiano di una certa quantità, allora si inizia a spostare l'oggetto mentre il pulsante è premuto.
 
sergeev:

È divertente :)))

Già. Sembra che tu sia l'unico ad avere un problema... perché siete troppo pigri per aprire il codice di esempio nel terminale.

Non c'è bisogno di sorridere se TU conosci la risposta. e cosa c'entra la pigrizia?

Se conoscete la risposta specifica, postatela qui, e non c'è bisogno di sorridere e ridere di merda. Anche se TU sei un moderatore.

Punta il dito proprio su questo esempio. forse i miei occhi stanno guardando nel posto sbagliato?

 
sergeev:

È divertente :)))

sembra che tu sia l'unico ad avere il problema... a causa della pigrizia di aprire il codice di esempio nel terminale.

+1

Solo che non è pigrizia, è paura.

 
komposter:

+1

Solo che non è pigrizia, è paura.

:-) parole vuote e nessun dettaglio. cosa c'entra la paura? Sei ubriaco di cocaina?
 

"Soprattutto" esempio per Vladon :)

Un esempio di utilizzo della libreria standard. Scritto, o meglio portato, usando la libreria standard in circa 3 ore. Il codice sorgente sarà nella codebase.

Как использовать торговые классы Стандартной библиотеки при написании советника
Как использовать торговые классы Стандартной библиотеки при написании советника
  • 2010.11.10
  • Samuel
  • www.mql5.com
В статье рассказывается о том, как использовать основной функционал торговых классов Стандартной библиотеки при написании советников, в которых применяется открытие, закрытие и модификация позиции, проверка свободной маржи перед размещением торговых ордеров, размещение и удаление отложенных ордеров. Показано, как использовать торговые классы для получения свойств ордеров и сделок.
File:
 
Yurich:

"Soprattutto" è un esempio per Vladon :)

Un esempio di utilizzo della libreria standard. Scritto, o meglio portato, usando la libreria standard in circa 3 ore. Il codice sorgente sarà nel codebase.

Posso farlo anche usando la libreria standard :-)

Eh beh, non ti piacciono le soluzioni non standard........ Non hai entusiasmo.

 

Oh, questo è il pannello di cui parlavo,

hai un TRADMANAGER, non è il tuo?

100% tuo, è quello che stavo guardando quando ho detto che trascina quando si preme il pulsante. Ditemi, avete dei bibilotec standard usati lì?

 
Yurich:

"Specialmente" - un esempio per Vladon :)

Un esempio di utilizzo della libreria standard. Scritto, o meglio portato, usando la libreria standard in circa 3 ore. Il codice sorgente sarà nel codebase.

e perché non si fa in modo che quando si sposta il pannello - il grafico non si muova?
 
Vladon:

Oh, questo è il pannello di cui parlavo,

hai un TRADMANAGER, non è il tuo?

100% tuo, è quello che stavo guardando quando ho detto che trascina quando si preme il pulsante. Ditemi, avete dei bibilotec standard usati lì?

No, non è mio, non l'ho nemmeno visto :)