GLUCK?! Gestione degli eventi del clic del mouse!!! - pagina 5

 

Anche il compito di spostamento è stato abbastanza facile, e non ha richiesto alcuna libreria di plug-in. l'evento era un movimento del mouse, lo stato del pulsante sinistro e un paio di condizioni.

 
Vladon:

Anche il compito di spostare è stato abbastanza facile, e non ha richiesto alcuna libreria di plug-in. l'evento è un movimento del mouse, lo stato del pulsante sinistro e un paio di condizioni.

Grazie per tenerci informati sulle nuove funzionalità del prodotto, che viene venduto sul mercato.

ps: ma erano troppo pigri per fare in modo che il pannello si attaccasse al mouse non da un angolo ma da quel posto dove si trovava il cursore?

 
komposter:

Grazie per tenerci informati sulle nuove funzionalità del prodotto sul mercato.

ps: ma eri troppo pigro per farlo bene? in modo che il pannello si attaccasse al mouse non da un angolo, ma dal punto in cui si trovava il cursore?

È un male che io stia facendo un video? Non ha niente a che vedere con la funzionalità del prodotto. Ho mostrato esempi su tutti i prodotti che sono di dominio pubblico.

attaccare il cursore al suo posto non ha ancora funzionato.

Dopo tutto, ho chiesto come fare certe cose e nessuno è stato in grado di dare una risposta specifica, anche sapendo come fare.

 
Vladon:

attaccare il cursore al suo posto non ha ancora funzionato.

Guarda le coordinate del mouse in relazione al tuo angolo del pannello. E poi posizionare l'angolo con queste correzioni in mente.

Buona fortuna.

 
komposter:

Guarda le coordinate del mouse in relazione al tuo angolo di pannello. Poi posizionate l'angolo tenendo conto di queste correzioni.

Buona fortuna.

Grazie, l'ho fatto, ma il cursore torna ancora al punto 0.0 della mia asta.

/Ma grazie comunque per l'iniziativa, di solito nessuno divulga mai i segreti...

 

L'ho fatto con qualche manipolazione, ma non ho intenzione di postare un video. Grazie per il suggerimento. Ho calcolato il cursore rispetto al punto 0, ma ho azzerato la differenza ad ogni evento, non capisco perché l'ho fatto, ma l'ho corretto e tutto ha funzionato.

 
Vladon:

Ho scaricato il vostro prodotto solo a scopo informativo.

Ci sono ancora molte cose da sistemare. :)

Non saprai subito come spostare il pannello, a proposito, il pannello non si muove quando è collassato.

È facile spostare il pannello fuori dal grafico e perderlo lì.


Prendilo come un aiuto.

 
Yurich:

Ho scaricato il vostro prodotto solo a scopo di recensione.

Ci sono ancora molte cose da sistemare. :)

Non saprai subito come muovere il pannello, a proposito, il pannello non si muove quando è collassato.

È facile trascinare il pannello lontano dal grafico e perderlo lì.


Prendilo come un aiuto.

Grazie.

I limiti del grafico sono definiti rigidamente, non si può vedere più in alto sotto - fatto.

Inoltre, d'ora in poi non prenderà più i valori negativi.

Stato del pulsante di chiusura - metterlo a posto (non pensavo che l'utente non volesse andarsene).

Muoversi in forma collassata - problematico, ma risolvibile.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
 
A proposito, la funzione di trascinamento è la stessa di tutte le finestre, quindi non mi sono preoccupato di un'icona speciale di trascinamento
 
Vladon:
A proposito, il drag and drop è lo stesso che in tutte le finestre di Windows, quindi non mi sono preoccupato di un'icona speciale per il drag and drop
Lo standard è cliccare e spostarsi, ma si clicca, si rilascia, si sposta, poi si clicca e si rilascia di nuovo.