GLUCK?! Gestione degli eventi del clic del mouse!!!

 

Ciao ragazzi,

Chi ha incontrato questo problema? o scrivere una SD come ho provato diversi pannelli da altri ragazzi, Glitch è lo stesso ovunque.

Evento:

   if(id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK && sparam=="butclose")

Quando il pulsante viene premuto tutto è ok, l'evento viene gestito,

Ma ecco il colpo di scena:

Stavo scorrendo il grafico e quando rilascio il pulsante del mouse sul pannello, cioè sul pulsante - questo pulsante è stato cliccato.

Perché è così? Questo non dovrebbe accadere, giusto?

Ho sostenuto la mia domanda con delle prove e ho fatto un video.


 
E ricordati che ti ho parlato dei pulsanti in due fasi ;)
 

 

GRAZIE. PROBLEMA RISOLTO.

 
Vladon:

Beh, questo significa che devi scavare da qualche altra parte.

Bisogna risolvere il problema al più alto livello, non con una spinta in due tempi.

il problema è che gli oggetti reagiscono alla spinta del mouse.

 
sergeev:

Il problema è che gli oggetti reagiscono a un clic del mouse.


Fantastico, come si fa a farlo scattare invece di cliccare?

Probabilmente sto facendo una domanda stupida, ma sono stanco delle domande di tutti.

ma ora sono nel linguaggio 5, il 4 non è più interessante, voglio frenare il 5. Un linguaggio interessante e potente.

 

No, la mia domanda riguardava qualcos'altro, e tutto quello che sto facendo è sotto il 4. E il problema del click hold c'è, l'ho bypassato con il mio gestore.

E tra l'altro, la quarta lingua non è nemmeno a metà delle sue capacità.

 
FAQ:
No, la mia domanda riguardava qualcos'altro, e tutto quello che sto facendo è sotto il 4. E c'è un problema di blocco del clic, l'ho bypassato con il mio gestore.
Quindi hai risolto il tuo problema?
 
Vladon:
Quindi hai risolto il tuo problema?
Sì, ho scritto il mio gestore di eventi di mouse e tastiera
 
FAQ:

No, la mia domanda riguardava qualcos'altro, e tutto quello che sto facendo è sotto il 4. E il problema del click hold c'è, l'ho bypassato con il mio gestore.

E tra l'altro, la quarta lingua non è nemmeno a metà delle sue capacità.

Forse - ma puoi fare miracoli anche con il 4, perché puoi usare la dll, e la dll ti dà tutto :-) Ho anche fatto lo stesso dll per 4 mt. Ma di nuovo, per me è il processo di programmazione stesso che è importante. Qualcosa di nuovo mi attrae sempre.
 
Tutto quello che vedete nei miei video è puro MKL4 e WINAPI (tutte le immagini sono scritte in mokla)