Basket trading, pair trading. - pagina 5

 

Prima di iniziare a torturare la tastiera, mi piacerebbe sentire alcuni commenti preliminari dalla comunità. Lo scheletro dell'idea dello spostamento della griglia e del pair trading.

Ci sono due coppie con alta correlazione come l'euro e la sterlina. L'euro è la coppia leader in questo esempio. In un certo momento (non lo specifico intenzionalmente) abbiamo impostato una griglia di ordini per una rottura su entrambi i lati dell'euro (non lo specifico intenzionalmente). Se la griglia di ordini di acquisto viene attivata per prima, allora gli ordini di vendita su EUR vengono cancellati e viene impostata una griglia di ordini di vendita su GBP. Una griglia di ordini è permanentemente tracciata ad una certa distanza dal prezzo. Le posizioni vengono chiuse, gli ordini vengono cancellati quando il profitto totale viene raggiunto, e il ciclo si ripete di nuovo.

 
ivandurak:

Prima di iniziare a torturare la tastiera, mi piacerebbe sentire alcuni commenti preliminari dalla comunità. Lo scheletro dell'idea dello spostamento della griglia e del pair trading.

Ci sono due coppie con alta correlazione come l'euro e la sterlina. L'euro è la coppia leader in questo esempio. Ad un certo momento (non lo specifico intenzionalmente) abbiamo impostato una griglia di ordini per una rottura su entrambi i lati dell'euro (non lo specifico intenzionalmente). Se la griglia di ordini di acquisto viene attivata per prima, allora gli ordini di vendita su EUR vengono cancellati e viene impostata una griglia di ordini di vendita su GBP. Una griglia di ordini è permanentemente tracciata ad una certa distanza dal prezzo. Le posizioni vengono chiuse, gli ordini vengono cancellati quando si raggiunge il profitto totale e il ciclo si ripete di nuovo.

:( Si perde tempo e denaro.

Funziona solo in teoria... In pratica (spread+swap)>profitto, cioè profitto<0.

Ideale : profitto=0, l'ho ottenuto solo una volta su ~100 pivot

 
Manov:

:( stai perdendo tempo e denaro...

Funziona solo in teoria... In pratica (spread+swap)>profitto cioè profitto<0.

Ideale : profitto=0, ho ottenuto solo 1 volta su ~100 capitali

Prima prova scheletro . Avanti due volte il test della schiena. In generale ho bisogno di idee per trovare punti di ingresso.

Codici allegati . Mi scuso che non pettinato con il calore dei possibili errori.

File:
Piramid_v8.mqh  12 kb
Pir_v8.mq5  5 kb
Pir_v8.ex5  58 kb
 
Ho analizzato i grafici dell'oro e dell'argento, la dipendenza del grafico dell'argento dall'oro si vede chiaramente, i grafici sono identici ma l'oro è davanti all'argento per un certo tempo (fino a 30 minuti), soprattutto è chiaramente visibile sui grafici M5. Secondo me, questa è una grande opportunità di guadagno. Cosa ne pensate? Qualcuno ha fatto trading usando questa equazione?
 
07041982:
Ho analizzato i grafici di oro e argento, chiaramente visibile la dipendenza del grafico dell'argento dall'oro, i grafici sono identici, ma l'oro supera l'argento per qualche tempo (fino a 30 minuti), soprattutto è chiaramente visibile sui grafici di M5. Secondo me, questa è una grande opportunità di guadagno. Cosa ne pensate? Qualcuno ha scambiato usando questa dipendenza?

Leonid sta negoziando. Da una nuova prospettiva, leggete fino alla fine del ramo...

Preparando il TS da solo...

Questo thread può essere messo nella sezione "Trading Systems", non in "Discussioni generali"...

Торговля спредами в Meta Trader-е - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Торговля спредами в Meta Trader-е - MQL4 форум
 
Per favore, aiutatemi a capire questo affare, se non vi dispiace mandatemi un'email a ritm77777@yandex.ru
 
ritm777:
Per favore, aiutatemi a capire questo affare, se non vi dispiace, scrivete a ritm77777@yandex.ru

Leggi tutti i link del trailer + la letteratura per iniziare + la rivista Leprechaun...

 
Penso che sia possibile commerciare l'argento prevedendo il suo prezzo sul grafico dell'oro, solo manualmente, perché c'è un ritardo del grafico dell'argento dall'oro per il tempo (l'oro tira l'argento).
 
07041982:
............ Ho creato questo thread negli argomenti generali - ero di fretta, ma ora non so come spostarlo

Chiedi aiuto ai moderatori. Penso che si possa fare se lo si chiede.
 

A proposito, sul tema dello spread trading e del basket trading, ho alcuni buoni suggerimenti per gli sviluppatori:

1) Rendere possibile la visualizzazione di diversi grafici in una finestra, altrimenti si deve costantemente fare un indicatore fatto in casa e sovrapporlo a un grafico solo per guardare e confrontare due grafici di valuta.

2) Fare un kit di strumenti per il trading di spread, panieri di strumenti (sintetici).

Penso che questo sia un buon suggerimento, l'ho cercato su Google, un sacco di persone in tutto il mondo scambiano spread e MT-5 non ha strumenti pronti per questo, così scambiano in tutti i tipi di baracche con i loro terminali di trading.

Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
  • 2011.01.05
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Надежный торговый робот не может быть создан без понимания механизмов работы торговой системы MetaTrader 5. Клиентский терминал получает от торгового сервера информацию о позициях, ордерах и сделках. Чтобы правильно обработать эти данные средствами MQL5 необходимо хорошо представлять как происходит взаимодействие mql5-программы и среды исполнения терминала.