Il ruolo della psicologia nell'auto-trading - pagina 3

 

Ciao Renat.Sì, ho studiato questa funzione, è veloce e conveniente.

Ma ho spesso bisogno di una raffinatezza minima (freccia, quadrato, lettera) e tutto è fatto da Snagit in 2 clic), dal grafico a ottenere il link.

Per quanto riguarda lo stoccaggio di tutto mi piace molto a casa tua.

Grazie.

 
Karlson:

Ciao Renat.Sì, ho studiato questa funzione, è veloce e conveniente.

Ma ho spesso bisogno di una raffinatezza minima (freccia, quadrato, lettera) e tutto è fatto da Snagit in 2 clic), dal grafico a ottenere il link.

Per quanto riguarda lo stoccaggio di tutto mi piace molto a casa tua.

Grazie.

+100500

Ne abbiamo parlato prima.

 
Molto probabilmente espanderemo la funzionalità di pre-elaborazione degli screenshot.
 
Renat:
Molto probabilmente espanderemo la funzionalità di pre-elaborazione degli screenshot.

Quando tu, Renat, hai annunciato questo argomento, ho postato la funzionalità più primitiva (abbastanza per gli occhi).

Ho pensato di pubblicizzare un prodotto o qualcosa del genere ... Ma Excel può postare))).

Posso cercare questo editore se vuoi.

 
Ricordo lo screenshot, ma non credo che qualcuno l'abbia cancellato.

Nessun problema di comprensione della funzionalità, visto che noi stessi lavoriamo con gli screenshotter 24 ore su 24.

È solo una questione di implementazione.
 
Karlson:
...

PS.A proposito una domanda ai programmatori.Ogni giorno su FTP inviato archivio ZIP.Ha circa 70 file PDF.Da uno bisogno di strappare i dati e scrivere in CSV.

...

E questa pagina ha gli stessi dati che vuoi tu, giusto? http://www.cmegroup.com/market-data/volume-open-interest/fx-volume.html

Cioè, non è necessario l'intero archivio per scaricare un solo pdf . E questi dati possono essere ottenuti solo per gli ultimi 5 giorni, come ho capito. E una storia più approfondita è probabile che si debba pagare. È possibile acquistare questi dati da loro (non li ho ancora trovati)?

Ho sicuramente visto articoli su quattro con esempi di come leggere i dati dai siti. Dovrò cercare di automatizzare questo processo. Ogni giorno a una certa ora, per esempio, l'Expert Advisor leggerà i dati di questo sito in un file e li emetterà nel terminale come indicatore. Oppure si può semplicemente creare un tale script.

FX Daily Exchange Volume & Open Interest
FX Daily Exchange Volume & Open Interest
  • www.cmegroup.com
CME Group’s Exchange Daily Volume and Open Interest Report summarizes exchange-wide volume, including futures and options volume, for Globex, Clearport/PNT and Open Outcry. Volume figures are reported across divisions and asset classes to give you an instant grasp of market activity.
 

Non c'è bisogno di inventare nulla con il Pdf, ci sono più informazioni sull'ECM che mai, basta prenderle e usarle.

Se avete davvero bisogno di rapporti completi, c'è il CFTC.gov e altri regolatori.

 
tol64:

Ma in questa pagina puoi trovare i dati che ti servono, giusto? http://www.cmegroup.com/market-data/volume-open-interest/fx-volume.html

Così non è necessario scaricare tutto l'archivio per un solo pdf . E questi dati sono disponibili solo per gli ultimi 5 giorni, come ho capito. E una storia più profonda dovrà probabilmente essere pagata. È possibile acquistare questi dati da loro (non li ho ancora trovati)?

Ho sicuramente visto articoli su 4 con esempi di come leggere i dati dai siti. Dovrò cercare di automatizzare questo processo. Ogni giorno a una certa ora, per esempio, l'Expert Advisor leggerà i dati di questo sito in un file e li emetterà nel terminale come indicatore. Oppure si può semplicemente creare un tale script.

Sì, puoi ottenere i dati direttamente dal loro sito. È più facile ottenerlo dal sito web?

FTP è un comodo archivio di dati semestrali.

ftp://ftp.cme.com/bulletin/

Si paga una storia più approfondita.

L'intero scopo del dialogo è quello di automatizzare il riempimento dei dati richiesti e la connessione con l'Expert Advisor.

In questo caso, puoi pensare di creare un esperto a lungo termine.

Al contrario, nel trading manuale i dati possono essere inseriti nel file di dati (almeno ottenendo) su base giornaliera.

 
FAQ:

Non c'è bisogno di inventare nulla con il Pdf, ci sono più informazioni sull'ECM che mai, basta prenderle e usarle.

Se avete davvero bisogno di rapporti completi, c'è il CFTC.gov e altri regolatori.

La CFTC si è ricordata di dare rapporti SOT settimanali.

Ma di nuovo, questa non è la questione di come e dove si possono ottenere questi dati.

Si tratta di automatizzare il commercio.

 
Karlson:

Sì, i dati possono essere recuperati direttamente dal sito web. L'FTP è convenientemente archiviato semestralmente

ftp://ftp.cme.com/bulletin/

Si paga una storia più approfondita.

L'intero scopo del dialogo è quello di automatizzare il riempimento dei dati richiesti e la connessione con l'Expert Advisor.

In questo caso, puoi pensare di creare un esperto a lungo termine.

Al contrario, per il trading manuale è facile (non importa come si ottengono i dati) inserirli nel file dei dati ogni giorno.

Tutto a posto. Finirò il mio progetto attuale e potrò provare a farne qualcosa di interessante. Sarà interessante testare il tutto. I siti mql hanno tutte le informazioni necessarie per questo e se ricordo bene sembra abbastanza semplice.

Ma dove guardare i prezzi lì, non riesco a trovare nulla. ))