Domanda sul lavoro con gli arresti: classico su limitatori + arresti integrati nella posizione - pagina 16

 
Interesting:

In generale, alla luce della logica esistente di Sell Limit eSell Stop Limit, non ho pensato a niente di meglio che usarli per piazzare un ordine Buy e Sell StopLimit.

Per i pescherecci da traino mi sembra che si adattino perfettamente.


Per uno strascico di un ordine di acquisto già commerciabile sì.

Ma questo è un ordine di arresto .

Se il prezzo corrente di un ordine bystop è inferiore al prezzo target impostato, cioè deve essere piazzato di nuovo.


Lo stesso vale per i pescherecci a strascico - non puoi mettere immediatamente un sell-split se il prezzo corrente (offerta attuale del mercato) è inferiore a quel sell-split.

 
220Volt:
Tutto è come prima, abbiamo un sistema di ordini così flessibile che tutto deve essere inserito nell'EA.
Secondo me, la soluzione migliore oggi è aprire una posizione, piazzare uno stop loss con un ordine di arresto e prendere il profitto con un EA (se il time frame è relativamente piccolo).

Sì, siamo nella pozzanghera.
 
sergeev:

Per una rete a strascico già commercializzabile ordine di acquisto sì. giusto.

Ma stiamo parlando dell'ordine buy-stop .

Se il prezzo attuale (corrente di mercato, Bid) è inferiore a questo SellStopPrice, allora il SellStopPrice non può essere impostato immediatamente per esso.

In breve, il tandem a la CCA Sellimit (TP) + SellSplit (SL) per una posizione bystop non può essere fatto in anticipo .

Non capisco perché devo mettere un SellStop? Bene, per come la vediamo noi, la connessione consisterà in tre ordini, ovvero la connessione di due MLO impostati dall'esecuzione rispetto al bystop.

In questo caso, avremmo sicuramente bisogno di una meccanizzazione che si occupi di quelle stesse indicazioni "secondo l'esecuzione".

Ho capito bene l'idea principale?

 
Interesting:

Non capisco perché devi mettere Bystop?

il compito dell'uomo era questo.

Cito da

yarzar:

Come potrei farlo con ordini vincolati? Piazzo un ordine buy-stop al prezzo richiesto e nell'ordine collegato IF DONE piazzo un ordine di vendita per lo stesso volume a un prezzo inferiore.
È una specie di arresto della posizione aggiunta. E poi vado a fare una passeggiata.

E come posso ottenere questo effetto in MT-5?


Come presentato, questo mazzo sarebbe composto da tre ordini, o meglio un mazzo di due CCA impostati dall'esecuzione relativa al bystop.

In questo caso, avremmo sicuramente bisogno di una meccanizzazione che si occupi proprio di questi mestieri.

giusto... Se si modella il CCA, uno dei sé dovrà essere rimosso quando viene attivato. esperto è necessario. o manualmente

Ma se si imposta solo SL o TP, non c'è CCA.

 
220Volt:
Perché i ragazzi dell'amex non vedono come funzionano le cose sul mercato forex? :)
I ragazzi di amex non pensano al mercato come ad un mercato forex. ;)
 
HideYourRichess:
Non credo che il mercato sia fatto per questo. ;)

I volumi non sono gli stessi ))

E sul tema dell'argomento, sono sorpreso dalla mancanza di volontà di incontrare il cliente, forse questo è il risultato. Quale fatturato in borsa viene fatto con MT? Quindi come fate a sapere che come in MT è la verità in ultima istanza.

Ha fatto un grande strumento per spacciare, bene. Se vai allo scambio, devi aggiustare il cliente.

 

Il suggerimento "non ti piace usare SL e TP, usa gli ordini di stop" sembra piuttosto furbo da parte di quelli che parlano di protezione dalla forza maggiore.

Se gli ordini pendenti non sono collegati senza controllo, possono essere entrambi eseguiti, ed è già una posizione. E non solo per quanto riguarda la forza maggiore. Non dimenticare che non tutti hanno un server 24/7.

Così anch'io non capisco bene l'insistenza degli sviluppatori sulla questione del CCA. Spero che il mercato azionario chiarisca molte domande...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5