Domanda sul lavoro con gli arresti: classico su limitatori + arresti integrati nella posizione - pagina 6

 
yarzar:

Il nostro cliente non è analfabeta, ha lavorato in precedenza per un anno nel nostro sistema di trading, con quegli OCO e IF Done molto come dici tu "terribili". Naturalmente aveva anche esperienza con l'MT-4. E l'ibrido non ha davvero funzionato.

E per quanto riguarda la questione in questione, capisco che a questo punto piegherai la tua linea e basta, abbiamo fatto questo e quello, mangia quello che è servito. Sì, il monopolio è un male. Beh, qui sul forum, questo è il vostro lavoro, lo capisco.

Se solo avessi almeno spostato il volume e gli stop con profitto lontano nella finestra di invio dell'ordine in MT-5. E lo firmereste non solo "Stop Loss", ma "Stop Loss sull'intero volume della posizione aperta". Stessa cosa per il Take Profit. Ma è comunque una stronzata. Vi ho già scritto come dovrebbe essere fatto idealmente. Anche tutti gli stop e i profitti attivi sono ordini e dovrebbero essere mostrati nella sezione ordini.

Questo significa che voi stessi capite che il vostro cliente ha appena premuto il pulsante sbagliato. E ora state cercando di presentare tutto questo come un problema di piattaforma.

IMHO non importa da dove l'autore ha scritto, Sieg e yarzar sono la stessa persona.

 
Renat:

Per fortuna, è davvero della banca, almeno della loro rete.

Capisco perché è venuto fuori questo argomento. Sembra che il trader non abbia seguito i suoi stop e che ora sia pronto a calpestare e rompere tutto ciò che lo circonda, non volendo pensare con la sua testa. Questo spiega perché non ascolta gli argomenti ma piega la sua linea.

No, nessuno sta rompendo nulla. Il cliente si è appena dilettato su un conto demo ed è sorpreso da questa caratteristica della MT-5. Sono anche sorpreso, anche se abbiamo MT-5 già da un anno. Nemmeno io ho letto il regolamento :) Ma personalmente trovo innaturale questo lavoro con gli ordini, e non perché sono un trader analfabeta :)

Vorrei essere stato direttamente coinvolto nell'interazione con i vostri sviluppatori, forse avrei dato alcune idee mie.

 
yarzar:

Sono un rappresentante della banca che ha comprato l'MT-5 da voi, e il signore che avete bandito è un nostro cliente.

Che tipo di banca è questa che è disposta a "sbranarsi come un animale" per il suo cliente? O siete amici di compagni e organizzate un'astrazione per conto della banca all'insaputa dello zio responsabile? Perché perdere la faccia della banca e trasformare una normale conversazione sul forum in un "bazar"?
 
yarzar:

No, nessuno sta rompendo nulla. Il cliente si è appena dilettato con un conto demo ed è sorpreso da questa caratteristica di MT-5. Sono anche sorpreso, anche se abbiamo avuto MT-5 per un anno. Nemmeno io ho letto il regolamento :) Ma personalmente trovo innaturale questo lavoro con gli ordini, e non perché sono un trader analfabeta :)

Vorrei essere stato direttamente coinvolto nell'interazione con i vostri sviluppatori, forse avrei dato loro alcune idee mie.

È solo che le persone che sono abituate a MT4 non vogliono separarsi dal sistema di ordini implementato in MT4.

E dobbiamo solo dare al concetto di "ordine" il suo vero significato, un ordine è un ordine commerciale. Gli stop vengono piazzati per proteggere una posizione; il modo in cui vengono piazzati è attraverso un ordine. Quindi è logico che ogni ordine abbia un campo per cambiare gli stop della posizione.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
yarzar:

No, nessuno sta rompendo nulla. Il cliente si è appena dilettato con un conto demo ed è sorpreso da questa caratteristica di MT-5. Sono anche sorpreso, anche se abbiamo avuto MT-5 per un anno. Nemmeno io ho letto il regolamento :) Ma personalmente trovo innaturale questo lavoro con gli ordini, e non perché sono un trader analfabeta :)

Bisogna tenere a mente che le regole sono sviluppate da coloro che passano tutto il loro tempo a lavorare nella stessa direzione.

Non ha niente a che vedere con persone che "sono nel business da anni" o "non hanno letto i regolamenti". Ha a che fare con persone che pensano al business e costruiscono l'infrastruttura per esso.

 
yarzar:

No, nessuno sta rompendo nulla. Il cliente si è appena dilettato con un conto demo ed è sorpreso da questa caratteristica di MT-5. Sono anche sorpreso, anche se abbiamo avuto MT-5 per un anno. Nemmeno io ho letto il regolamento :) Ma personalmente trovo innaturale questo lavoro con gli ordini, e non perché sono un trader analfabeta :)

Vorrei essere stato direttamente coinvolto nell'interazione con i vostri sviluppatori, forse avrei dato alcune idee mie.

Oh, merda. L'intera lotta era dovuta al conto demo. E il "rappresentante della banca" si è unito alle urla isteriche senza leggere il regolamento. E sta persino entrando come consigliere. Sta diventando una follia. Falli bandire entrambi.
 

Un fatto che è venuto alla luce sul nostro forum è che un gran numero di persone con molta esperienza di trading intuitivamente non pensa che questa implementazione in MT-5 sia normale. Anche se suppongo che tu sia stato assillato su questo argomento molte, molte volte prima, ed è per questo che sei così arrabbiato.

Ci si può abituare a tutto. Si può anche scrivere nel regolamento che vendere è comprare e comprare è vendere. Beh, almeno ora abbiamo molte persone che conoscono le specifiche di MT-5.

Domani parlerò con Vasiliy e scoprirò i retroscena.

 
Urain:

Basta dare alla parola "ordine" il suo vero significato, un ordine è un ordine commerciale. Gli stop sono collocati per proteggere una posizione, il modo in cui sono collocati è attraverso un ordine. Quindi è logico che ogni ordine abbia uno stop variabile sulla posizione.

Esattamente qualsiasi stop o profitto è un ordine. Nel mondo del trading non ci sono stop o profitti legati a un trade, una posizione o un altro ordine.

Questo è esattamente ciò che vogliamo vedere, in modo che non ci siano affatto stop e profitti come concetti tecnici, ma invece avremo ordini collegati. Uno stop o profitto è una nozione puramente concettuale, mentre tecnicamente c'è un ordine di vendita a tale e tale prezzo, e un ordine di acquisto a tale e tale prezzo.

 

Beh, non mettere SL e TP, lascia degli zeri.

E sentitevi liberi di usare qualsiasi ordine limite o stop, o sul mercato.

 
yarzar:

È vero che qualsiasi stop o profitto è un ordine. Nella pratica del world dealing non ci sono stop o profitti legati a un trade, una posizione o un altro ordine.

Questo è esattamente ciò che vogliamo vedere, in modo che non ci siano affatto stop e profitti come concetti tecnici, ma invece avremo ordini collegati. Uno stop o un profitto è una nozione puramente concettuale, mentre tecnicamente c'è un ordine di vendita ad un certo prezzo o di acquisto ad un certo prezzo.

Quindi tutto si riduce di nuovo agli ordini CCA.

MQ ha dichiarato molto tempo fa che questo non accadrà.

E l'ultimo attributo degli ordini CCA sono gli arresti.