Emergenza al MICEX RTS. Un robot di trading frenetico - pagina 9

 
abolk:
Devi ammettere che MT5 è fuori nel trading reale. Per esempio,http://www.liteforex.ru/trading/account-types/ Questa è la prima cosa che ho trovato rapidamente.
"Praticamente", ho detto. Cioè, ci sono, ma non molti. E le cucine di terza mano non sono affatto interessate. =)
 
wise:

Renat, MQL5 potrebbe essere forte. Devo ammettere che non ho ancora una vera attività di trading. Non so perché ho iniziato qui e perché ho iniziato nel trading reale. Cioè, per me, il trader (non il programmatore che lavora su richiesta) non dovrà impararlo fino a quando la quota di broker con MT4 e MT5 sarà uguale. E, no, il trader non si preoccupa di "per favore introduci MT5 più veloce, lo voglio molto". I programmatori e voi (l'ufficio) vi preoccupate di questo. Il commerciante deve aspettare che tutto si sistemi e che la polvere si depositi. Per i soldi. =)

Prendi una visione più ampia. Un piccolo pezzo di Russia non è il mondo intero.

Il commento di oggi era già https://www.mql5.com/ru/forum/139757

EvgeTrofi:
È tutto fantastico. Ma non è chiaro, perché i DT sono così riluttanti e lenti a migrare alla piattaforma MT5? Alpari, Insta Forex, Broco e altre compagnie popolari non hanno fretta di passare alla MT5?

Avete un'informazione sbagliata:

  • La compagnia InstaForex ha lanciato MetaTrader 5 nel mondo reale molto tempo fa e con successo.
  • Straighthold Investment Group opera da molto tempo.
  • RoboForex opera da molto tempo
  • è stato fatto recentemente da Alpari.
  • Alpha Bank e VTB24 sono entrati in funzione più di un anno fa.
  • Molte aziende asiatiche sono andate in diretta e hanno lavorato con successo per un anno e mezzo guadagnando clienti.
La ragione principale del ritardo è la disponibilità dell'infrastruttura MetaTrader 4 presso i broker. Non tutti i broker hanno fretta e preferiscono aspettare. E quelli che non aspettano guadagnano tranquillamente masse di clienti prima che gli altri li raggiungano.
Новая статья на MQL5.com: MetaTrader 5 - больше, чем можно представить! - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Новая статья на MQL5.com: MetaTrader 5 - больше, чем можно представить! - MQL4 форум
 
wise:
Quindi hai cancellato la tua merda in cui mi chiamavi idiota, e poi hai deciso di adulare il pubblico e fare l'innocente?! Ben fatto, Vasya, buon trolling. Ma tutte le mosse sono scritte. Vasya è una Vasya. =)

Personalmente credo che gente strana come C-4 dovrebbe essere bandita - 1) Il fatto che si lamentano dimostra che si tratta di uomini senza virilità 2) Ha già sassato tutti tranne Mishek e KO 3) Ha solo articoli ingenui sul livello di rivelazione bionda - Come!!! - Oh ho letto un libro così interessante!

 
Renat:
  • InstaForex ha lanciato MetaTrader 5 molto tempo fa e con successo
  • Straighthold Investment Group ha funzionato per molto tempo
  • RoboForex funziona da molto tempo
Grazie, non c'è bisogno di questi per niente.
  • Alpari lo ha fatto di recente.

REGNO UNITO. Il che non è un po' da NZ.

 
wise:

Sarò come hrenfx, il trading sugli indicatori è un babbeo. =)

Sei molto lontano da hrenfx, ci sono molti broker con mt5 per davvero, probabilmente non hai guardato le liste, light, insta, robo, ecc...

Non credo che tu abbia guardato tutte le liste...

Per quanto riguarda gli indicatori, che dire dell'Expert Advisor di quel pirata del campionato dell'anno scorso? Non siete d'accordo (visé e mrProf) che gli indicatori possono essere utilizzati non solo come un segnale per fare trading, ma anche per l'analisi, per prendere certe decisioni :-)


 
i_logic:
Una volta ho installato il loro terminale QUIK, ho curiosato con il mouse per cinque minuti e non l'ho sopportato, così l'ho disinstallato. Ora non posso parlarne senza usare un linguaggio scortese. Penso che sia qualcosa per mettere un terminale di trading su Visual Basic.
Hai ragione - ho anche installato QUIK, ma mi ci sono voluti 10 minuti per muovere il mouse e cliccare i pulsanti. Ho dovuto premere i pulsanti per circa 10 minuti. )))))
 
wise:
Grazie, quelli non devono essere per niente.

REGNO UNITO. Che in un certo senso non è NZ.

Già non mi piace nemmeno il Regno Unito.

Se vuoi fare trading su MetaTrader 5, trovare un broker non è un problema. Esattamente trovarne uno, non parlare di trovarne uno e dei problemi associati.

 

Per quanto riguarda qpile - perché il codice qui sotto non funziona? :)

func getHigh(_gh_Count)
        _gh_Result = GetBar("HIGH", 1)
        for i from 2 to _gh_Count 
                _gh_tmp = GetBar("HIGH", i)
                if _gh_tmp > _gh_Result
                        _gh_Result = _gh_tmp
                end if
        end for
        Result = _gh_Result
end func

func GetBar(property, index) 
        bars = -1
        for i from 1 to _gbCount
                _date = DateToStr(_year, _month, _day)
                _time = TimeToStr(_hour, _min, 0)
                if (bars < index)
                   bar = Get_Candle(ClassCode, InstrumentCode, "", PeriodTime & "", "PRICE", _date, _time)
                   open = Get_Value(bar, "OPEN") + 0
                end if
                if (bars == index)
		    Result = Get_Value(bar, property)
		    Return
		end if
        end for
        Result = 0
end func

 
joo:

In effetti, c'è molto di più.

In generale, perché MQ non fa una sezione separata del sito web dove vengono presentati tutti i broker e gli scambi supportati. Sarebbe come una tabella, in verticale con i nomi delle imprese e in orizzontale con le caratteristiche dei servizi forniti. Naturalmente, i broker modificheranno i loro dati sul link (MQ non si prenderà cura di mantenere la tabella aggiornata).

Questa idea sembra molto bella per la comunità di commercianti MQL5, ma non so quanto piacerà a MQ, borse e broker.

+100500
 
Coloro che sostengono i linguaggi di terze parti/standard/comuni non capiscono i requisiti di base per i linguaggi applicativi che richiedono sicurezza per il mercato di massa.

È ridicolo guardare le piattaforme con interfacce simili a dotnet e chiedersi "perché non ci sono sviluppatori e commercianti? Abbiamo aperto le api e le interfacce!". Dobbiamo fare un linguaggio applicativo, implementare molte librerie dirette, raffinarlo, far crescere la comunità, e non lanciare pietre dicendo "ecco un linguaggio standard, cosa volete da noi? C'è già molta informazione sulla lingua".