Emergenza al MICEX RTS. Un robot di trading frenetico - pagina 4

 
wise:
Quindi cancelli le tue stronzate in cui mi dai del deficiente, e poi decidi di adulare il pubblico e fingere di essere un'innocenza disprezzata? Ben fatto, Vasya, buon trolling. Ma tutte le mosse sono scritte. Vasya è una Vasya. =)

Non lo nego. Ho appena deciso che rispondere alla maleducazione con la maleducazione non è un modo civile di risolvere i conflitti, quindi lo ritiro. Quindi è meglio che tu cancelli anche i post offensivi, o pretenderò che tu venga bannato per almeno una settimana per aver insultato palesemente me e la squadra per cui lavoro.

 
C-4:

Non lo nego. Ho appena deciso che rispondere alla maleducazione con la maleducazione non è un modo civile di risolvere i conflitti, quindi lo ritiro. Quindi è meglio che tu cancelli anche i post offensivi, o pretenderò che tu venga bannato per almeno una settimana per aver insultato palesemente me e la squadra per cui lavoro.

così come i loro amici e gli amici dei loro amici e gli amici dei loro amici. E i loro parenti, i loro vicini...

Smettila di imprecare. È meglio che mi spieghi come si può arrivare a questa situazione quando qualcuno compra di più e vende di più a buon mercato.

 

Mischek:

Spiegatemi come si può arrivare a questa situazione quando qualcuno compra a più e vende a meno.

Grande affare. Il 95% dei commercianti fa questo e niente.
 
C-4:

Non lo nego. Ho appena deciso che rispondere alla maleducazione con la maleducazione non è un modo civile di risolvere i conflitti, quindi lo ritiro. Quindi anche voi fareste meglio a cancellare i post offensivi o vi chiederò di essere banditi per almeno una settimana per aver insultato palesemente me e la squadra per cui lavoro.

Mishek laggiù sta facendo la domanda giusta. Si tratta di insultare la squadra.

E credo che tu sia consapevole della mia bassa opinione di te. E se qualcuno ti mettesse in squadra... e ti tollera, credo che tutti nella squadra siano così. Quindi, mi dispiace, ma rimango della mia opinione.

 
Mischek:

E anche i loro amici, le fidanzate e gli amici delle loro fidanzate. Così come i parenti, i vicini...

Smettete di litigare. Spiegatemi come si arriva a questa situazione, quando qualcuno compra di più e vende a meno.

È semplice. Popolare e nelle immagini del grafico a tick:

Questa è solo una versione. Puoi vedere che i prezzi Last hanno fluttuato molto in questo periodo. Gli stop piazzati sia a prezzi più bassi che a prezzi più alti sarebbero scattati e avrebbero venduto e comprato in perdita rispetto all'ultimo prezzo stabile.

In altre parole, sembra che non ci sia stato un errore tecnico nell'algoritmo, ma un errore logico fatto dagli sviluppatori, perché non hanno considerato le conseguenze dell'influenza del robot sul mercato.

 
C-4:
Suggerisco di emettere un rimprovero pubblico attraverso il pulsante "reclamo".
Per cosa? Questa è la cosa giusta da dire, credo.
 
TheXpert:
Per cosa? Hai detto bene, credo.
Quindi anche tu pensi che io sia un babbeo?
 
C-4:

È così semplice. Popolare e in immagini sul grafico a tick:

Questa è solo una versione. Puoi vedere che i prezzi Last hanno fluttuato molto durante questo periodo. Gli stop posizionati sia a prezzi più bassi che più alti inizierebbero a scattare e vendere e comprare in perdita rispetto all'ultimo prezzo stabile.

In effetti, ha alimentato NFT-schemi, il che è logico, e gli stop di qualcun altro sono la strategia di qualcun altro, e la colpa sarebbe della fonte della strategia. Di conseguenza, non è corretto incolpare il krezibot.
 

Sì, nessun idiota da scambiare, ma il 700 mio robot scambiato. Da solo?! Vasya, ammetti che ho ragione. =)

Potresti essere contento che i tuoi robot di trading non sono così stupidi come potrebbero essere e hai evitato una "perdita enorme".

E quelli che avevano robot adeguati o penne veloci sono riusciti a guadagnare. Ben fatto, sì.

 
C-4:

In altre parole, sembra che non ci sia stato un errore tecnico nell'algoritmo, ma un errore logico da parte degli sviluppatori, perché non hanno considerato gli effetti del robot stesso sul mercato.

E come si può tenerne conto? Quindi, che si accontentino di "cucine" e piccole quantità, quando le azioni dei partecipanti non influenzano il mercato in alcun modo.