Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1500

 
Aleksandr Slavskii #:

Sì OrderCalcMargin() non funziona affatto in finam, ho dovuto scrivere le mie funzioni per il calcolo del margine.

Beh, aspetteremo gli aggiornamenti, visto che hanno promesso di risolvere il problema.

Ma per ora rimango sulla 4073.

 
JRandomTrader #:

Ma per ora rimango fedele al 4073.

Installato 4073. Finam non si connette. Merda :(

 
Aleksandr Slavskii #:

Installato 4073. Finam non si connette. Merda :(

Hanno detto che funziona solo con la loro distro. Ma se inserisco gli exe della 4073, tutto funziona.

A proposito, hanno un altro trucco: il simbolo ha un margine molto alto e le probabilità sono molto inferiori a uno.

Ma per i simboli scaduti i coefficienti sono uguali a uno, bisogna tenerlo presente quando si fanno i test.

 
JRandomTrader #:

Hanno detto che funziona solo con la loro distro.

Si tratta di una vera e propria bugia o di pura incompetenza.


 
Alexey Viktorov #:

Si tratta di una vera e propria menzogna o di pura incompetenza.

Voglio dire, configuratelo con il loro. Poi si può usare qualsiasi altro software.

Tuttavia, hanno anche detto che MT5 non funziona sotto Linux).

 
JRandomTrader #:

Cioè, installarlo con il loro. Qualsiasi altra cosa può essere inserita da lì.

Tuttavia, hanno detto che MT5 non funziona sotto Linux.)

Non lo so. Non ho installato dal loro programma di installazione. Non uso nessun installatore di MT da molto tempo.

Non uso Linex o Ogryzki. Pertanto, non posso dire nulla.

 

I conti demo sul server metaquotes hanno una durata di vita?

E poi dopo circa un mese mi sono perso e ho aperto automaticamente un nuovo account.

Questo è ridicolo.

 
EgorKim #:

I conti demo sul server di metaquotes hanno una durata di vita?

Dopo circa un mese ho perso il mio account e ne ho aperto uno nuovo automaticamente.

Questo è ridicolo.

Se si mantengono tutti i conti demo a vita, nessuna risorsa sarebbe sufficiente.
Che assurdità è questa? Questo è un approccio sensato.

 
EgorKim #:

I conti demo sul server di metaquotes hanno una durata di vita?

Dopo circa un mese ho perso il mio account e ne ho aperto uno nuovo automaticamente.

Questo non ha alcun senso.

C'è un periodo di inattività dopo il quale la demo viene cancellata. La maggior parte ha un paio di settimane. Se si utilizza il conto, la maggior parte non ha un limite di tempo.
 

Buona sera.

Potete per favore dirmi dove posso trovare, cercare, leggere, ecc...?

Ho bisogno di una funzione. l'input è un array di numeri interi positivi, esattamente maggiori di 3, e l'output è NOD (Greatest Common Divisor).

Ho provato a scriverla da solo sulla base dell'algoritmo di Euclide, ma mi sono confuso. In generale, manca l'esperienza.

Se qualcuno è passato, per favore condivida le informazioni, non consideratelo un lavoro. Grazie!!!

Как найти наибольший общий делитель (НОД) + свойства, формулы
Как найти наибольший общий делитель (НОД) + свойства, формулы
  • 2020.11.20
  • Лидия Казанцева Автор Skysmart
  • skysmart.ru
Для начала разберемся, что такое общий делитель. У целого числа может быть несколько делителей. А сейчас нам особенно интересно, как обращаться с делителями сразу нескольких целых чисел. Делитель натурального числа — это такое целое натуральное число, на которое делится данное число без остатка. Если у натурального числа больше двух делителей...