Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1491

 
MrBrooklin #:

Non ho approfondito l'essenza del codice, ma ciò che mi è saltato subito all'occhio è stato il numero erroneamente impostato di ordini da ricercare. Dovrebbe essere così:

Inoltre, nel ciclo viene eseguito il loop degli ordini, ma si cercano le proprietà di posizione. Anche questo non è corretto. Suppongo che molto probabilmente sia necessario eseguire un ciclo attraverso le posizioni:

Saluti, Vladimir.

Grazie mille.
Non li ho ancora testati tutti, ma alcuni funzionano già correttamente.

 
Ho scritto un Expert Advisor - simulatore per il trading semi-automatico in modalità Tester con visualizzazione, per testare le strategie di trading. I trade vengono aperti manualmente su M5 e accompagnati automaticamente o manualmente. L'analisi della situazione di mercato deve essere fatta manualmente su H1 e D1, il problema è legato a questi timeframe. Abbiamo bisogno di aprire due finestre che disegnino le candele per i timeframe specificati (senza guardare al futuro). Quali sono le opzioni possibili? È possibile aprire i grafici in schede separate, in cui le candele verranno disegnate man mano che ci si sposta nella cronologia del Tester stesso?
 
grezky trading semi-automatico in modalità Tester con visualizzazione, per testare le strategie di trading. I trade vengono aperti manualmente su M5 e accompagnati automaticamente o manualmente. L'analisi della situazione di mercato deve essere fatta manualmente su H1 e D1, il problema è legato a questi timeframe. Abbiamo bisogno di aprire due finestre che disegnino le candele per i timeframe specificati (senza guardare al futuro). Quali sono le opzioni possibili? È possibile aprire dei grafici in schede separate che disegnino le candele man mano che ci muoviamo nella storia del Tester stesso?

È sufficiente richiedere una qualsiasi proprietà del grafico in OnInit, che sia il prezzo di apertura della candela del TF richiesto, e tale grafico verrà aperto. Quindi è possibile impostare manualmente qualsiasi modello su questo grafico. Gli strumenti MQL non funzionano.

 
Alexey Viktorov #:

È sufficiente richiedere una qualsiasi proprietà del grafico in OnInit, che sia il prezzo di apertura della candela del TF richiesto, e tale grafico verrà aperto. Quindi è possibile impostare manualmente qualsiasi modello su questo grafico. Gli strumenti MQL non funzionano.

Ora ho scoperto che mi sono rivolto al thread MT5, ma l'EA è stato scritto per MT4...
E se scrivo un indicatore che disegna le candele MTF (per un timeframe più alto) in un'altra finestra e dall'EA lo collego tramite iCustom - funzionerà?
Oppure iCustom può solo ottenere valori dagli indicatori, ma non disegnarli?
 
Alexey Viktorov #:

È sufficiente richiedere una qualsiasi proprietà del grafico in OnInit, che sia il prezzo di apertura della candela del TF richiesto, e tale grafico verrà aperto. Quindi è possibile impostare manualmente qualsiasi modello su questo grafico. Gli strumenti MQL non funzionano.

Ora ho pensato: è possibile specificare l'ora corrente nell'Expert Advisor mentre si lavora nel tester e passare questa ora a una variabile globale/terminale. In un'altra finestra verrà eseguito un indicatore su H1 o D1, che quando il terminale è disconnesso da Internet leggerà l'ora specificata e disegnerà un "quadrato nero"? Questo quadrato nero chiuderà le barre a destra dell'orario specificato. Si otterrà qualcosa di simile all'immagine qui sotto.

Come fare in modo che l'indicatore controlli continuamente i valori delle variabili del terminale, se MT4 non è connesso a Internet e non riceve tick?



File:
BlackBox.jpg  83 kb
 
grezky #:

Come fare in modo che l'indicatore controlli continuamente i valori delle variabili del terminale, se MT4 non è connesso a Internet e non riceve tick?
Con il timer.
 
grezky #:
Ora ho pensato: è possibile specificare l'ora corrente nell'Expert Advisor mentre si lavora nel tester e trasferire questa ora in una variabile globale/terminale. In un'altra finestra verrà eseguito un indicatore su H1 o D1, che quando il terminale è disconnesso da Internet leggerà l'ora specificata e disegnerà un "quadrato nero"? Questo quadrato nero chiuderà le barre a destra dell'orario specificato. Otterrete qualcosa di simile all'immagine qui sotto.

Come fare in modo che l'indicatore controlli continuamente i valori delle variabili del terminale, se la MT4 non è connessa a Internet e non riceve tick?



.

È più facile, più economico e più utile padroneggiare MQL5 e verificare un'idea inutile piuttosto che fare delle perversioni e ottenere lo stesso risultato insoddisfacente. Se la strategia è redditizia, perché dovrebbe essere eseguita in un tester?

 
Sergey Gridnev #:
Tramite timer.
Cioè nel ciclo all'interno di start() ogni pochi millisecondi per controllare il valore della variabile terminale?
In una soluzione di questo tipo è probabilmente negativo che l'Expert Advisor finisca già il suo lavoro, e l'indicatore continui a caricare il sistema con i controlli?
 
grezky #:
Cioè nel ciclo all'interno di start() controllare il valore della variabile terminale ogni pochi millisecondi?
No.
Guardate OnTimer().
 
Alexey Viktorov #:

È più facile, più economico e più utile padroneggiare MQL5 e testare un'idea inutile che fare perversioni e ottenere lo stesso risultato insoddisfacente. Se la strategia è redditizia, perché dovrebbe essere testata in un tester?

Stiamo parlando di trading manuale sull'azione dei prezzi, è necessario sviluppare le competenze, fare esperienza pratica.
Il simulatore di Expert Advisor è già pronto, dobbiamo solo avvitarlo a timeframe più alti per l'analisi, non guardare al futuro.
Se l'idea del "quadrato nero" funziona, non c'è molto da fare - non sapevo che l'MTF in modalità di visualizzazione non fosse supportato, sarebbe ancora più facile.