Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1488

 
Alexey Viktorov #:

Ad ogni tick, per visualizzare il commento è necessario ridisegnare l'intero grafico. Si può provare a utilizzare canvas, ma Nikolay Semko vi spiegherà meglio.

Googled...
Cool type) dove non riesce a risolvere i miei problemi))))))

 
In altre parole: chiama Comment solo se la stringa che gli è stata passata è cambiata
 
Sergey Gridnev #:
Se le informazioni non sono cambiate, non chiamare Commento

Le informazioni cambiano periodicamente.
Ad esempio, voglio vedere la posizione con il prezzo di apertura più basso. O per conoscere il tick dell'ultima posizione chiusa.
Si può scrivere tutto nella stampa, ma non è comodo da guardare, si può sbagliare. E così posso vedere subito dove ho degli errori.

 
Maksim Burov #:

Cercato su Google...
Cool type) dove si inserisce nei miei problemi))))))

Sul forum trovare il thread "tela è cool" o latino scritto ma mi ricordo.

 
Maksim Burov #:

Cercato su Google...
Cool type) dove si inserisce nei miei problemi))))))

Canvas - это круто! - Попробуйте продемонстрировать возможности пользовательской графики через класс CCanvas.
Canvas - это круто! - Попробуйте продемонстрировать возможности пользовательской графики через класс CCanvas.
  • 2018.02.16
  • www.mql5.com
коротким кодом эффектно продемонстрировать возможности пользовательской графики через класс CCanvas. По сути из класса CCanvas я использую только массив точек графического ресурса m. Просто класс CCanvas берет на себя некоторую рутину при создании ресурса
 
Artyom Trishkin #:

Grazie. Ho letto la discussione e guardato il video. E 'abbastanza cool. Ma a me a questo, come ... lontano)
Ho tutto più prosaico, perché inizia a rallentare, come risolvere, e ciò che colpisce).

 
Maksim Burov #:

Grazie. Ho letto la discussione e guardato il video. E 'abbastanza cool. Ma a me a questo, come ... lontano)
Ho tutto più prosaico, perché inizia a rallentare, come risolvere, e ciò che colpisce).

Il commento ad ogni tick ridisegna il grafico. Da qui i freni.

Farlo su tela. In questo caso è necessario aggiornare solo il kanvas. Non è praticamente necessario ridisegnare il grafico.

 
Artyom Trishkin #:

Il commento ridisegna il grafico ad ogni tick. Da qui i freni.

Fatelo su kanvas. In questo caso è necessario aggiornare solo il kanvas. In pratica non è necessario ridisegnare il grafico.

Grazie.
Avete qualche esempio?
 
Maksim Burov OBJ_BITMAP_LABEL e le risorse.

Non si tratta certo di cartoni animati utilizzando iCanvas Nikolai Semko, ma è meglio che utilizzare semplici OBJ_LABEL.

 
Alexey Viktorov #:

Osservate questo indicatore


🙏