Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1471

 
matirdamb #:

Ho alcune strategie interessanti che voglio automatizzare, ma non so nulla di MQL5 o di programmazione. Da dove cominciare?


Iniziate con una dichiarazione di lavoro che descriva in dettaglio la logica di queste strategie. Poi, da freelance o pubblicamente, fornire una descrizione in un thread separato.

 
Ciao a tutti. Una domanda: ho creato un conto demo su icmarkets mentre quello reale è in attesa di verifica, non riesco a capire perché su MT5 non vuole entrare? Per favore consigliatemi
 
Джон Сноу #:
Ciao a tutti. Una domanda: ho creato un conto demo su icmarkets mentre quello reale è in attesa di verifica, non riesco a capire perché su MT5 non vuole entrare? Potreste per favore consigliarmi?

Vi prego di rivolgere questa domanda al supporto tecnico del vostro broker.

 
Salve. Qual è il modo più semplice per trasferire una copia del terminale su un altro computer?
Per non copiare: Expert Advisor, indicatori, librerie, risultati di ottimizzazione, impostazioni e così via.
Il conto sarà diverso.
 
Roman Kutemov risultati di ottimizzazione, impostazioni e così via.
Il conto sarà diverso.

Basta copiare l'intera cartella e incollarla dove si vuole con il mignolo destro del piede sinistro. Quindi creare manualmente un collegamento ed eseguirlo.

 
Alexey Viktorov #:

È sufficiente copiare l'intera cartella e incollarla dove desidera il mignolo destro del piede sinistro. Quindi creare manualmente un collegamento ed eseguirlo.

I file del terminale non sono memorizzati in diversi posti?
 
Roman Kutemov #:
I file del terminale non sono memorizzati in diversi posti?

https://www.mql5.com/ru/forum/192885/page2#comment_5459653

Per la MT5 è esattamente la stessa cosa. Il terminale metterà tutto al suo posto al primo avvio. E ti ho consigliato di copiare semplicemente per non selezionare tutte le cartelle necessarie ...

Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1090 - Попробуйте сделать минимум, дающий это сообщение.
Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1090 - Попробуйте сделать минимум, дающий это сообщение.
  • 2017.06.06
  • www.mql5.com
После обновления до этого билда перестали компиллироваться старые mql4 программы Ошибку смотреть в приложенном изображении. Так я же и написал - скинул 2 терминала от Альпари. Запускаем терминал по созданному ярлыку и в дамках
 
Alexey Viktorov #:

https://www.mql5.com/ru/forum/192885/page2#comment_5459653

Per la MT5 è esattamente lo stesso. Il terminale metterà tutto al suo posto al primo avvio. E ti ho consigliato di copiare solo per non selezionare tutte le cartelle necessarie ...

Capito. Grazie
 

Buon pomeriggio!

Ho trovato un indicatore di tendenza open source in libero accesso: https: //www.mql5.com/ru/code/46040 

Vorrei utilizzarlo nel mio Expert Advisor.

Potreste dirmi come trasformare questo indicatore in una funzione che dia la stima del trend attuale come numero quando si accede ad esso?

Saluti, Alexander

AllAverages v4.9 MT5
AllAverages v4.9 MT5
  • www.mql5.com
Одна из последний версий этого индикатора на текущий момент для МТ5. Огромная база разных модификаций средних скользящих, с функцией мультитаймфрейма, отправкой сигналов на почту и push уведомлений.
 
klycko #:

Vorrei utilizzarlo nel mio EA.

RegoleiCustom().

Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
  • www.mql5.com
iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5