Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1470

 

Buon pomeriggio!

Potreste dirmi come copiare i prezzi giornalieri dal future nel tester della strategia.

Supponiamo che il robot abbia terminato il suo lavoro il giorno D. Ho bisogno di scaricare i prezzi giornalieri per i giorni D+1, D+2, ..., D+60 (ovviamente tutti questi giorni sono nel passato).

Vorrei utilizzare qualcosa di simile a:

MqlRates DayRate[]; // Conterrà prezzi, volumi e spread per ogni barra giornaliera

ArraySetAsSeries(DayRate,true);

CopyRates(_Symbol,PERIOD_D1,60,60,DayRate); // Ottenere i dati storici mensili per 60 giorni nel futuro


Saluti, Alexander


 
klycko ArraySetAsSeries(DayRate,true);

CopyRates(_Symbol,PERIOD_D1,60,60,DayRate); // Ottenere i dati storici mensili per 60 giorni nel futuro


Saluti, Alexander


Non hai bisogno di prezzi dal futuro nel trading reale?

 
no
 
klycko ArraySetAsSeries(DayRate,true);

CopyRates(_Symbol,PERIOD_D1,60,60,DayRate); // Ottenere i dati storici mensili per 60 giorni nel futuro


Saluti, Alexander


Creare uno script che scriva i dati dei caratteri in un file, e poi dal tester accedere a questo file.

 
Aleksandr Slavskii #:

Creare uno script che scriva i dati dei caratteri in un file, per poi accedervi dal tester.

Grazie mille!

 

Salve.


Durante l'ottimizzazione ricevo il seguente messaggio: 2023.08.07 23:12:35.675 Core 2 genetic pass (0, 268) tested with error "critical runtime error 512 in OnTester function (sleep function reaches end of test)" in 0:00:09.135

Qual è l'errore? Come risolverlo?
 
Roman Kutemov sleep function reaches end of test)" in 0:00:09.135
Qual è l'errore? Come risolverlo?
Quale versione del terminale? Su quale sistema si sta eseguendo? Versione del sistema operativo?
 
Artyom Trishkin #:
Quale versione del terminale? Su quale sistema lo state eseguendo? Versione del sistema operativo?
L'errore è scomparso. Grazie.
 
Salve.
Potreste dirmi cosa fa questo codice.
Come fa a selezionare la direzione?
 

Ho alcune strategie interessanti che voglio automatizzare, ma non so nulla di MQL5 o di programmazione. Da dove cominciare?