Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1462

 
NotBuffett #:

Ho provato a pubblicare di nuovo... ed è la stessa cosa:

sotto "5. Test" c'è scritto"Iltest è stato completato senza errori" e mi propone di pubblicarlo, ma quando faccio clic sul pulsante "Pubblica" ottengo un errore

404. Questa pagina non esiste

Ora ci sono due codici nella sottosezione "I miei codici" ed entrambi hanno la dicitura "in corso di verifica da parte del moderatore".

In generale, farò una domanda nel thread generale, forse i moderatori se ne accorgeranno.

Così vedono tutto qui. Potete stare tranquilli.

 

Buon pomeriggio!

Hoottimizzato il mio robot su M1, USDJPYrfdnel tester della strategia MT5 .

Hosalvato ilrisultato dell' ottimizzazionein un file di set.

Una settimana e mezza dopo ho provato a eseguire nuovamente il robot nello strategy tester utilizzando gli stessi dati di input. Il risultato era significativamente diverso.

Quale potrebbe essere la ragione di differenze così significative? L' ultima esecuzione è avvenuta di sabato, mentre in precedenza avevo ottimizzato in un giorno feriale.

Grazie per la risposta suggerita.

 
Lo spread esteso di sabato ha reso il risultato diverso. Impostare manualmente il valore dello spread.
 

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi con questo punto:

C'è un EA scritto con dei filtri di base per l'entrata: se la distanza tra la MA 20 e la MA 50 è nell'intervallo da 20 a 200 pips (come variante) e se il prezzo di apertura si trova ad una distanza dalla MA veloce e in un certo intervallo (che viene considerato in proporzione alla distanza tra le due MA), ad esempio, da 0.5 a 1.0 (chi il prezzo di apertura si trova ad una distanza dalla metà all'intero valore della distanza tra MA20 e MA50), allora l'entrata viene effettuata.

Vorrei implementare il seguente punto: inserire il divieto di aprire posizioni se il prezzo si è allontanato dalla MA 20 di una certa variabile, diciamo 3 (parametro 3H), che è pari a tre distanze tra le MA. E la cosa più importante che non riesco a implementare: il divieto dovrebbe essere applicato dal momento in cui si verifica l'evento - il prezzo ha superato le 3H - e fino all'inizio della sezione successiva della tendenza o di una nuova tendenza. Se il prezzo dopo essere stato nella zona 3H è tornato ai parametri appropriati per l'apertura - la posizione non viene aperta fino a quando non si formano nuovamente le condizioni: la distanza tra la MA 20 e la MA 50 nell'intervallo da 20 a 200 punti (come opzione) e se il prezzo di apertura si trova a una distanza dalla MA veloce e in un certo intervallo (che viene considerato in proporzione alla distanza tra le due MA). Attendiamo la fine del trend (che dovrebbe iniziare con una nuova divergenza della MA a una distanza compresa tra 20 e 200 punti e se il prezzo di apertura si trova a una distanza dalla MA veloce e in un certo intervallo) ed entriamo solo in quella successiva, e l'avvicinamento alla MA dopo il balzo del prezzo e l'ingresso nella zona dei parametri adatti viene ignorato .

Il frammento di codice responsabile delle condizioni di apertura:

double fast_ma_0=iMA(Symbol(),0,Fast_Ma_Period,Fast_Ma_Shift,Fast_Ma_Method,Fast_Ma_Price,0); 
double slow_ma_0=iMA(Symbol(),0,Slow_Ma_Period,Slow_Ma_Shift,Slow_Ma_Method,Slow_Ma_Price,0);

 double Delta1=(fast_ma_0 - slow_ma_0)/ Point();
 double Delta1С=(iOpen (Symbol(),0,0) - fast_ma_0)/ Point();
 double Delta2=(slow_ma_0 - fast_ma_0)/ Point();
 double Delta2С=(fast_ma_0 - iOpen (Symbol(),0,0))/ Point();  

if(CountBuy () == 0 && fast_ma_1>slow_ma_1 && Delta1С/Delta1>=DeltaRun1 && Delta1С/Delta1<=DeltaRun2 && Delta1>=DeltaStop && Delta1<=DeltaStop1 && filter_fast_ma_buy==true && filter_slow_ma_buy==true)

if(CountSell () == 0 && fast_ma_1<slow_ma_1 && Delta2С/Delta2>= DeltaRun1 && Delta2С/Delta2<= DeltaRun2 && Delta2>=DeltaStop && Delta2<=DeltaStop1 && filter_fast_ma_sell==true && filter_slow_ma_sell==true)

DeltaRun1 и DeltaRun2  - диапазон открытия,который считается в пропорции от дистанции между двумя МА
DeltaStop и DeltaStop 1 - мин и макс расхождение МА в пунктах.

Non riesco a capire da quale parte implementare il divieto di cui sopra...

Grazie mille per l'aiuto!

 

Buon pomeriggio!

Potete dirmi per favore come fermare il trading algoritmico da remoto da un telefono Android in MT5?

Saluti, Alexander

 
L'Expert Advisor monitora la comparsa di un ordine pendente e interrompe il trading algoritmico quando lo rileva. L'ordine viene creato in remoto dal telefono Android.
 
klycko trading algoritmico da remoto da un telefono Android in MT5?

Cordiali saluti, Alessandro

Qualsiasi software per la gestione remota, come timweaver, anidesk, oredesktop.
 
Salve, qualcuno sa per caso se è possibile creare un simbolo nella MT5 utilizzando un'altra MT5 come fonte di quotazione?) La situazione è la seguente: ho bisogno di creare un grafico a spread tra TRYRUB, USDRUB e USDTRY. I primi due sono disponibili nella MT5 di Finam, ma l'ultimo ha un problema: ci sono solo tre barre per 2 anni (l'assistenza ha detto che non ci sono quasi operazioni). A me andrebbe bene un grafico forex, che è disponibile in qualsiasi MT5 di qualsiasi broker forex (anche in MQL5). E vorrei tracciare un grafico a spread nel mio MT5 Finam utilizzando le quotazioni USDTRY di un altro MT5. La MT5 offre questa opportunità? Grazie in anticipo!
 
SuhanovDM94 creare un simbolo nella MT5 utilizzando un'altra MT5 come fonte di quotazione?) La situazione è la seguente: ho bisogno di creare un grafico a spread tra TRYRUB, USDRUB e USDTRY. I primi due sono disponibili nella MT5 di Finam, ma l'ultimo ha un problema: ci sono solo tre barre per 2 anni (l'assistenza ha detto che non ci sono quasi operazioni). A me andrebbe bene un grafico forex, che è disponibile in qualsiasi MT5 di qualsiasi broker forex (anche in MQL5). E vorrei tracciare un grafico a spread nel mio MT5 Finam utilizzando le quotazioni USDTRY di un altro MT5. La MT5 offre questa opportunità? Grazie in anticipo!

Si prega di seguire il link nella domanda.

 
Aleksandr Slavskii #:

Seguire il link indicato nella domanda.

Se ho capito bene, si tratta di esportare la cronologia. E io ho bisogno di ottenere i tick in tempo reale. Ma grazie comunque