Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1459

 
Alexey Viktorov #:

Aprite la MT e date un'occhiata. Perché fare queste domande senza guardare? La barra è lì con tutti gli attributi dell'OHLC. Tutto il resto è nella vostra testa.....

Mi sono appena imbattuto nel fatto che le quotazioni sono presenti ma il trading è vietato sui contratti futures. Per questo ho pensato che si trattasse della stessa situazione.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Mi sono appena imbattuto nel fatto che le quotazioni sono presenti ma il trading è vietato sui contratti futures. Per questo motivo ho pensato che si trattasse della stessa situazione.

Sì, c'è un po' di tempo dall'inizio della disponibilità delle quotazioni in cui il trading è vietato sui futures, ma non è tutto il giorno. Così come la domenica non ci sono quotazioni per niente....

 

Buona giornata e buon umore a tutti!

Non riesco a capire come memorizzare il prezzo delminimo di una determinata candela per poi confrontarlo costantemente con il prezzo attuale delle candele successive (vedi immagine). E possono essercene dieci, venti, trenta, cento, ecc. dopo quella candela. Lo scopo del confronto: non appena il prezzo corrente scende al di sotto di questo minimo, appare il segnale per eseguire determinate azioni.

Saluti, Vladimir.

 
Vladimir, memorizzare o trovare sempre tali candele? Ricordare come al solito attraverso una variabile.
If(is_my_candle) l=iLow(...) ;
Se(l-iLow(...)>0) fare_qualcosa;
 
MrBrooklin #:

Buona giornata e buon umore a tutti!

Non riesco a capire come memorizzare il prezzominimo di una particolare candela e poi confrontarlo costantemente con il prezzo corrente delle candele successive (vedi immagine). Lo scopo del confronto - non appena il prezzo corrente scende al di sotto di questo minimo, appare un segnale per eseguire determinate azioni.

Saluti, Vladimir.

Prima di tutto, dovreste porvi una domanda: in che modo questo minimo si differenzia dagli altri?

O meglio: in che modo questa particolare candela (in cui è necessario memorizzare il minimo) si differenzia dalle altre.

La sua domanda non è completa e non rivela l'essenza del problema.

Ritengo improbabile che si tratti di una domanda su come ricordare. È più probabile che la domanda sia come trovare.

Provate l'indicatore frattale, dovrebbe esserci sicuramente un frattale sulla vostra candela.

 
Aleksandr Slavskii #:

La prima domanda da porsi è: cosa rende questo lowe diverso dagli altri lowes?

O meglio: in che modo questa particolare candela (in corrispondenza della quale è necessario memorizzare il minimo) si differenzia dalle altre.

La vostra domanda è incompleta e non rivela l'essenza del problema.

Ritengo improbabile che si tratti di una domanda su come ricordare. È più probabile che la domanda sia come trovarlo.

Provi con l'indicatore frattale, deve esserci un frattale sulla sua candela.

Ciao Alessandro, non ho nascosto nulla, l'unica cosa è che non ho espresso chiaramente la condizione. Forse avrei dovuto scrivere: non appena il prezzo corrente è uguale o inferiore al minimo della candela che mi serve, allora .... poi ... più avanti nel testo. Il mio ragionamento era che dovevo in qualche modo ricordare questo prezzo e poi confrontarlo con il prezzo corrente ogni ora. Grazie per i frattali. Proverò ad applicare questa opzione, anche se è improbabile che sia utile, perché è possibile che il prossimo frattale sul minimo sia molto più alto o più basso del minimo, di cui si parlava nel mio primo post. E devo trovare una soluzione in modo che si verifichi al momento dell'uguaglianza tra il prezzo corrente e il minimo della candela in questione.

Le risposte alle vostre domande sono ovvie, ma vi risponderò:

  1. Prima di tutto, dobbiamo porci una domanda: in cosa si differenzia questo minimo dagli altri minimi? Si differenzia dai prezzi dei minimi delle candele successive.
  2. Come si differenzia questa particolare candela (in corrispondenza della quale è necessario memorizzare il minimo) dalle altre? La sua posizione sul grafico.

Saluti, Vladimir.

 
Aleksei Stepanenko #:
Vladimir, memorizzare o trovare sempre tali candele? Ricordare come sempre attraverso una variabile.
if(is_my_candle) l=iLow(...) ;
Se(l-iLow(...)>0) fare_qualcosa;

Ciao Alexey, grazie per il suggerimento, lo proverò.

Saluti, Vladimir.

 
Buona giornata a tutti. aiuto, in MT5 su un conto demo, non riesco ad aprire una posizione. dice che non ci sono abbastanza fondi. il conto mostra 100 dollari. cerco di comprare 0,01 lotti
 
MrBrooklin #:

Ciao Alexei, grazie per il suggerimento, proverò.

Saluti, Vladimir.

Ricordare in una variabile globale)

 
0208R aprire una posizione. dice che non ci sono abbastanza fondi. il conto mostra 100 dollari. cerco di comprare 0,01 lotti

Non abbastanza ingressi. Qual è l'attività? Quale leva?