Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1424

 
Maik Kemper messaggio di errore:


Perché? È dovuto al conto di compensazione?

Ho già letto alcuni post sul forum al riguardo, ma non capisco il problema.

Il volume è fissato dall'EA. Anche 0,01 lotti ecc. non funzionano.
Sarei grato se qualcuno mi aiutasse.

È a causa di come si calcola il volume (lotti) - ma senza codice?

La dimensione fissa del lotto probabilmente non è una soluzione, immagino che tu abbia verificato con un saldo del conto alto e basso e con diversi costi di margine...

 
Carl Schreiber #:

è a causa di come si calcola il volume (lotti) - ma senza codice?

La dimensione fissa dei lotti probabilmente non è una soluzione, immagino che si possa verificare con un saldo del conto alto e basso e con diversi costi di margine...

Per questo semplice EA ho scelto una dimensione di lotto fissa, da calcolare in seguito in modo variabile. Ma anche con la dimensione del lotto fissa c'è l'errore ....

0.01, 0.02, 0.10 ovunque c'è l'errore

Edit2:

Ora ho usato il valore SYMBOL_VOLUME_MIN come dimensione del lotto invece di una dimensione fissa. Con MQL, 0,2 sembra essere la dimensione più piccola negoziabile.
Tuttavia, ora ricevo un messaggio di errore perché probabilmente c'è solo 1 $ o € sul conto....



Modifica:

ora ho impostato la dimensione del lotto a 1.0 e ora ricevo questo messaggio


 
Матвей Москвич #:

per favore, chi sa dove si può commerciare USDKZT?

Stessa domanda, vorrei conoscere la risposta.

 
Sapete cosa significa margine libero? Penso che sia questo il punto in cui il test fallisce: non ne tenete conto e non sapete cosa significa margine libero e cosa succede se il valore diventa negativo.
 
Cominciamo dalle basi: sapete cos'è un piombino?
 
Carl Schreiber margine libero? Credo che sia questo il punto in cui il test fallisce: non ne tenete conto e non sapete cosa significa margine libero e cosa succede se il valore diventa negativo.

Sì, so cosa significa margine libero. Ma in realtà non ho interrogato il margine libero. Anche il tester della strategia non si preoccupa, è già in esecuzione, ma per il mercato probabilmente deve essere interrogato e controllato ulteriormente. Attualmente sto lavorando a qualcosa.

 
Welche Überprüfungen der Handelsroboter vor der Veröffentlichung in Market bestehen soll
Welche Überprüfungen der Handelsroboter vor der Veröffentlichung in Market bestehen soll
  • www.mql5.com
Alle Markets Produkte vor der Veröffentlichung bestehen eine obligatorische vorläufige Überprüfung, um eine Standarte Qualität zu haben. In diesem Artikel werden wir von den häufigsten Fehlern erzählen, die die Hersteller in den Handelsrobotern und den technischen Indikatoren machen. Auch werden wir zeigen, wie man sein Produkt vor der Sendung in Market selbständig überprüfen soll.
 

Risultati molto diversi se si testa l'EA in modalità visuale e senza.

Qualcuno può aver riscontrato? Perché può essere?

 
Come tenere conto della commissione su BTCUSD nell'Expert Advisor durante i test? Nelle impostazioni c'è solo lo spread, ma dov'è la commissione? Altrimenti il profitto è fuori scala. Grazie
 
mwwm #:
Come tenere conto della commissione su BTCUSD nell'Expert Advisor durante i test? Nelle impostazioni c'è solo lo spread, ma dov'è la commissione? Altrimenti il profitto è fuori scala. Grazie

Tutto può essere impostato manualmente