Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1367

 

Amico, non riesco a capire come andare in diagonale a zero.

Mi è stato detto di fare così, ma non funziona affatto!

void OnStart()
 {
  int array[5][3];
  for(int k = 0; k < ArrayRange(array, 0); k++)
   {
    for(int x = 0; x < ArrayRange(array, 1); x++)
     {
      if(k+x >= ArrayRange(array, 0))
        break;
      Print("array[", k+x, "][", x, "]", array[k+x][x]);
     }
   }
 }/******************************************************************/
 
Mikhail Toptunov #:

Amico, non riesco a capire come andare in diagonale a zero.

Mi è stato offerto di far girare questa opzione, ma non funziona affatto!

Ecco come stanno le cose.


   for(int pu=1; pu< nb.m_pmax; pu++)
      for(int p = pu, b = nb.m_rt-1; p >= pu-p-1 && b >= 0; p--, b--)
         Svjazka0_2(p,b,pu,tf);
   for(int pu=nb.m_rt-2; pu >0; pu--)
      for(int p = nb.m_pmax-1, b =pu; p >= p && b >= pu-b; p--, b--)
         Svjazka0_2(p,b,pu,tf);
 
Mikhail Toptunov #:

Amico, non riesco a capire come andare in diagonale a zero.

Non riesco a capire come andare in diagonale, a zero.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

FAQ da principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Alexey Viktorov, 2021.11.02 07:45

Se si disegna in diagonale, un ciclo sarà sufficiente. Forse hai ragione, non capisco la tua domanda.

Forse è necessario per voi.

/********************Script program start function*******************/
void OnStart()
 {
  int array[5][3];
  for(int k = 0; k < ArrayRange(array, 0); k++)
   {
    for(int x = 0; x < ArrayRange(array, 1); x++)
     {
      if(k+x >= ArrayRange(array, 0))
        break;
      Print("array[", k+x, "][", x, "]", array[k+x][x]);
     }
   }
 }/******************************************************************/
/*****************************End program****************************/
Ma è una bozza...

L'avete fatto - cosa avete? Cosa volevi ottenere?

Il codice proposto passa l'array lungo la diagonale, l'ho controllato. Cos'altro vuoi? Come "tre indovinelli"?

 

Ho appena installato MT5 e collegato un conto demo. Per favore aiutatemi, per favore aiutatemi attraverso teamviewer a capire come usare il programma senza robot e consulenti. Ho bisogno di capire come fare le operazioni più semplici manualmente.

Per favore, ditemi, è possibile? È importante per me capirlo in un breve periodo di tempo. Sarei molto grato e riconoscente a questa persona. Naturalmente tutto questo è su base non commerciale.

 
Kremlin2000 #:

Ho appena installato MT5 e collegato un conto demo. Per favore aiutatemi, per favore aiutatemi attraverso teamviewer a capire come usare il programma senza robot e consulenti. Ho bisogno di capire come fare le operazioni più semplici manualmente.

Per favore, ditemi, è possibile? È auspicabile per me capirlo in un breve periodo di tempo. Sarei molto grato e riconoscente a questa persona. Naturalmente tutto questo è su base non commerciale.

Non vedi l'ora di scaricare i soldi veri?

Il servizio non è a scopo di lucro, potete fare domande in seguito.

 
Kremlin2000 #:

Ho appena installato MT5 e collegato un conto demo. Per favore aiutatemi, per favore aiutatemi attraverso teamviewer a capire come usare il programma senza robot e consulenti. Ho bisogno di capire come fare le operazioni più semplici manualmente.

Per favore, ditemi, è possibile? È auspicabile per me capirlo in un breve periodo di tempo. Sarei molto grato e riconoscente a questa persona. Naturalmente tutto questo è su base non commerciale.

Premi il magico tasto F1 e leggi...


 
Fast235 #:

Non vedi l'ora di sperperare i soldi veri?

Provate voi stessi, l'account è una demo, premete qualsiasi pulsante. su base non commerciale, chi è interessato, poi altre domande vi aspettano.

MARRONE! SU BASE COMMERCIALE!

 

Ho appena installato MT5 e collegatoun conto demo. Per favore aiutatemi, per favore aiutatemi attraversoteamviewer a capire come usare il programma senza robot e consulenti. Ho bisogno di capire come fare le operazioni più semplici manualmente.

Per favore, ditemi, è possibile?È auspicabile per me capirlo in un breve periodo di tempo. Sarei molto grato e riconoscente a questa persona. Naturalmente, tutto questo è su base COMMERCIALE.

 
Kremlin2000 #:

APERTO! IN COMMERCIO!

https://www.mql5.com/ru/job/consultation

Saranno felici di aiutarti qui, fai una richiesta, il prezzo minimo è di 30 dollari, dovrebbe essere sufficiente.

Qui non è permesso lavorare in nero.

Фриланс-сервис на MQL5.com: Консультация
Фриланс-сервис на MQL5.com: Консультация
  • 2021.11.02
  • www.mql5.com
Самый большой фриланс c разработчиками программ на MQL5
 
Kremlin2000 #:

Ho appena installato MT5 e collegatoun conto demo. Per favore aiutatemi, per favore aiutatemi attraversoteamviewer a capire come usare il programma senza robot e consulenti. Ho bisogno di capire come fare le operazioni più semplici manualmente.

Per favore, ditemi, è possibile?È importante per me capirlo in un breve periodo di tempo. Sarei molto grato e riconoscente a questa persona. Naturalmente tutto questo è su base COMMERCIALE.

Semplicemente, non c'è niente di speciale nel lavoro di Terminal, ma se ne hai bisogno urgentemente, possono aiutarti nel freelancing