Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1349

 
User_mt5 #:

Forse non so tutto. Secondo la mia comprensione, non ci sono dati per altri strumenti in nessuna funzione.

Nel mio caso, ottenere i prezzi per altri simboli è organizzato così:

Questo è il codice che viene eseguito come parte dell'esecuzione di OnCalculate().
Se avessi un modo per eseguire OnCalculate() all'arrivo di un tick in una finestra adiacente, potrei facilmente elaborare i dati di tutte le finestre nel tempo.
Ma poiché OnCalculate() è chiamato solo dal suo tick, il mio indicatore non sa nulla degli eventi nelle finestre vicine. Il prezzo è già andato lì ed è ancora addormentato e aspetta che la sua stessa zecca lo svegli...

Anche.
Se lasciate fuori OnCalculate(), probabilmente ha senso usare OnBookEvent() nel mio caso ?

Forse questo aiuterà:https://www.mql5.com/ru/articles/234

Реализация мультивалютного режима в MetaTrader 5
Реализация мультивалютного режима в MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Интерес к мультивалютному анализу и мультивалютной торговле существует давно. Но только с выпуском в свет терминала MetaTrader 5 и языка программирования MQL5 появилась возможность реализации полноценного мультивалютного режима. В данной статье предложен способ, позволяющий проводить анализ и обработку всех поступающих тиков по множеству финансовых инструментов. В качестве иллюстрации рассмотрен мультивалютный индикатор RSI для индекса доллара USDx.
 

Chi sa come modificare la colonna di discussione nel mercato?

Devo rimuovere i video e la pubblicità non necessaria?

 
Alexey Viktorov #:
Lascia che OnCalculate() gestisca il proprio simbolo, e metti tutto il resto in una funzione personalizzata e chiamala da OnTimer()

OK. Grazie.


Nauris Zukas #:

Forse questo aiuterà:https://www.mql5.com/ru/articles/234

È interessante, darò un'occhiata. Grazie.
 
Per favore ditemi quale simbolo dovrebbe essere usato per rappresentare i valori temporali fibo su un grafico, ad esempio i livelli di prezzo sono rappresentati da (%$)
 

Ho capito bene che l'unico modo per gli indicatori di richiedere informazioni dall'esterno è attraverso ReadFile?

WebRequest non è consentito per gli indicatori.

 

... In seguito alla domanda precedente

C'è la possibilità di un buffer di scambio tra l'Expert Advisor e gli indicatori aperti nello stesso grafico?
Cioè l'Expert Advisor ci mette qualcosa e gli indicatori ne leggono qualcosa.

 
Evgeny Dyuka #:

... In seguito alla domanda precedente

C'è la possibilità di un buffer di scambio tra l'Expert Advisor e gli indicatori aperti nello stesso grafico?
Cioè l'Expert Advisor ci mette qualcosa e gli indicatori ne leggono qualcosa.

Per esempio, è un oggetto grafico. Conoscete ReadFile. Puoi anche provare a usare le risorse
 
Alexey Viktorov #:
Un elemento grafico, per esempio. Conoscete ReadFile. Puoi anche cercare di usare le risorse
Cosa intende per "attraverso le risorse"?
 

Un'altra domanda su qualcos'altro.

Quando si crea un file nell'editor, è possibile selezionare che sarà uno script e poi controllare che ha bisogno di TensorFlow.
Ho ragione di capire che questo segno di spunta non ha conseguenze reali tranne il fatto che lo script sarà aggiunto alla linea sulla chiamata TensorFlow?
Cioè non dobbiamo sperare che sia un contenitore che ha già tutto. In ogni caso, devo installare e configurare questa libreria da zero secondo il manuale ufficiale e MT5 non mi aiuta. O aiuta?

 
Evgeny Dyuka #:
Cosa intende per "attraverso le risorse", come?
Va più o meno così.
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Ресурсы
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Ресурсы
  • www.mql5.com
Ресурсы - Программы MQL5 - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5