Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1348

 
Aleksei Stepanenko #:

Ricordo di essermi lamentato di te in uno dei thread.

Che il tuo lamentatore risponda di quello che ha detto!!!

Non ha mai comprato niente da noi.

Quindi questo è solo uno sporco tentativo di far fuori la concorrenza.

Esigo che i miei prodotti siano restituiti al Mercato. Questo è un oltraggio!
 
Vorrei sapere. Come possiamo contattare il denunciante? Credo che sia uno di voi. Ho scritto al supporto tecnico un mese fa sull'acquisizione del consulente Sabit Dossayev. Hai cancellato le mie lettere. Ecco uno screenshot di NEO di Sabit Dossayev. Mostratemi personalmente almeno un abbozzo che avete sul vostro pennarello. E sarà in grado di iniziare a scambiare da 26 centesimi di euro.
 

Sono solidale con voi, amici. Ma qui state parlando con utenti come voi.

Se hai un problema, scrivi a servicedesk.

 
Aleksei Stepanenko #:

Sono solidale con voi, amici. Ma qui state parlando con utenti come voi.

Se hai un problema, scrivi a servicedesk.

C'è scritto lì. Se non è sulla lista, puoi postarla sul forum!

 

Potete dirmi se c'è un modo semplice per eseguire programmaticamente OnCalculate() in MQL5?

So dell'emulazione di tick usando ChartSetSymbolPeriod(). Ma non è esattamente la stessa cosa - c'è un riavvio completo di tutti gli indicatori da zero nella finestra con il passaggio di OnInit() e OnDeinit().

Hobisogno di un modo per eseguire OnCalculate() con il salvataggio di prev_calculate e di tutti i flag e i valori statici lavorati nelle funzioni.
Una tale necessità sorge nell'indicatore multi-valuta - ha bisogno di essere eseguito forzatamente se un normale tick è arrivato nella finestra adiacente da un altro simbolo.

 
User_mt5 #:

Potete dirmi se c'è un modo semplice per eseguire programmaticamente OnCalculate() in MQL5?

So dell'emulazione di tick usando ChartSetSymbolPeriod(). Ma non è esattamente la stessa cosa - c'è un riavvio completo di tutti gli indicatori da zero nella finestra con il passaggio di OnInit() e OnDeinit().

Hobisogno di un modo per eseguire OnCalculate() con il salvataggio di prev_calculate e di tutti i flag e i valori statici lavorati nelle funzioni.
Una tale necessità sorge nell'indicatore multi-valuta - ha bisogno di essere eseguito forzatamente se un normale tick è arrivato nella finestra adiacente da un altro simbolo.

Il multicooker deve essere su un timer.
 
Alexey Viktorov #:
Multicalculate deve lavorare in un timer.

Alexei, grazie per la tua risposta.

Può essere così. E poi questo problema con prev_calculated e l'accesso ai dati, che dà OnCalculate(), deve essere organizzato in modo indipendente?

Prima di iniziare queste riprogettazioni, qualcuno mi dica che non è possibile chiamare OnCalculate() programmaticamente...

 
User_mt5 #:

Alexei, grazie per la tua risposta.

Può essere così. E poi questo problema con prev_calculated e l'accesso ai dati, che dà OnCalculate(), deve essere organizzato in modo indipendente?

Prima di iniziare queste riprogettazioni, qualcuno mi dica che è impossibile chiamare OnCalculate() programmaticamente...

Ma non ci sono dati in OnCalculate() per altri strumenti. Che senso ha chiamarlo se non c'è niente...

 
Alexey Viktorov #:

Ma non ci sono dati in OnCalculate() per altri strumenti. A che serve chiamarlo se non c'è niente...

Forse non so tutto. Per quanto ne so, non ci sono dati su altri strumenti in nessuna funzione.

Nel mio caso, ottenere prezzi per altri simboli è organizzato in questo modo:

   double close = iClose   (symbol, TF, shift);    // close бара заданного графика

Questo è il codice che viene eseguito come parte dell'esecuzione di OnCalculate().
Se avessi un modo per eseguire OnCalculate() all'arrivo di un tick in una finestra adiacente, potrei facilmente elaborare i dati di tutte le finestre nel tempo.
Ma poiché OnCalculate() è chiamato solo dal suo tick, il mio indicatore non sa nulla degli eventi nelle finestre vicine. Il prezzo lì è già passato da tempo, ma sta ancora dormendo e aspetta che il suo ticchettio lo svegli...

Di più.
Se lasciate fuori OnCalculate(), probabilmente ha senso usare OnBookEvent() nel mio caso ?

 
User_mt5 #:

Forse non so tutto. Secondo la mia comprensione, non ci sono dati per altri strumenti in nessuna funzione.

Nel mio caso, ottenere prezzi per altri simboli è organizzato così:

Questo è il codice che viene eseguito come parte dell'esecuzione di OnCalculate().
Se avessi un modo per eseguire OnCalculate() all'arrivo di un tick in una finestra adiacente, potrei facilmente elaborare i dati di tutte le finestre nel tempo.
Ma poiché OnCalculate() è chiamato solo dal suo tick, il mio indicatore non sa nulla degli eventi nelle finestre vicine. Il prezzo è già passato lì, ma sta ancora dormendo e aspetta il suo tick per svegliarsi...

Di più.
Se lasciate fuori OnCalculate(), probabilmente ha senso usare OnBookEvent() nel mio caso ?

Lascia che OnCalculate() gestisca il proprio simbolo, e metti tutto il resto in una funzione personalizzata e chiamala da OnTimer()