Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1347

 

Puoi dirmi come far apparire la barra sopra le offerte? Nell'immagine, i mestieri sono in cima al pannello, puoi passarci sopra e ottenere una finestra con le loro proprietà e ti dà fastidio.

Sdelki sverhu

 
Sergey Genikhov #:

Puoi dirmi come far apparire la barra in cima alle offerte? Nell'immagine, i mestieri sono in cima al pannello, puoi passarci sopra e ottenere una finestra con le loro proprietà da te e si mette in mezzo.

Tieni traccia di quando appare l'oggetto freccia e aggiorna il pannello.

 
Vitaly Muzichenko #:

Registri o password errati

Inoltre, l'account potrebbe essere archiviato e non partirà fino a quando non lo recupererai dall'archivio.

 
Vladimir Karputov #:

Traccia il momento in cui appare l'oggetto freccia e aggiorna la barra.

È possibile avere un parametro nelle proprietà del pannello, nel codice dell'oggetto, che sia responsabile della sequenza degli oggetti sovrapposti, in modo che il pannello rimanga sempre in cima alle frecce?
 

Per favore, risolvete questo problema.

Ho messo i miei prodotti sul mercato.

Poi sono stato bannato per un mese senza alcuna spiegazione.

È passato un mese e ora posso raccontarlo.

Mi è stata scritta una becera lettera minatoria.

Poi questa lettera è scomparsa dall'archivio delle e-mail.

E l'archivio stesso è scomparso del tutto.

Ora nessuno può vedere i miei prodotti.


Presumibilmente sono privato del diritto di vendere!

Nessuno può testare i miei bot.

La gente mi scrive lettere che vogliono scaricare Expert Advisors.

Non riesco ad ottenere una spiegazione dagli amministratori di questo portale.

Di cosa si tratta?

Su quali basi?

 

La domanda è: posso creare un'istanza della classe e passarla per riferimento alla funzione immediatamente?
Tra parentesi, in modo da non renderla una variabile separata all'esterno, e poi passarla per riferimento

 
Sabit Dosaev #:

Per favore, risolvete il problema.

Leggi questo thread: https://www.mql5.com/ru/forum/371102

Изменения в Правилах для улучшения продуктов Маркета
Изменения в Правилах для улучшения продуктов Маркета
  • 2021.06.11
  • www.mql5.com
С 1 июля 2021 года в Маркете вводятся дополнительные требования к публикуемым продуктам...
 
Sabit Dosaev #:

Per favore, scopritelo.

Su quali basi?

Ricordo di essermi lamentato di te in uno dei thread.

 

Perché lamentarsi? Lascia che scarichino l'EA e lo provino. Il tempo in cui si scriveva anonimo e si bestemmiava è passato da un pezzo! Ecco perché ti diamo la possibilità di testare l'Expert Advisor!

Ti diamo la possibilità di testare gli EA!

Perché cancellate le lettere delle persone che chiedono che i miei EA siano restituiti al mercato? Ci sono molte lamentele sul lavoro dei vostri Admin!

 
Aleksei Stepanenko #:

Ricordo di essermi lamentato di te in uno dei thread.

Perché lamentarsi? Lascia che scarichino l'EA e lo provino. Il tempo in cui si scrivevano post anonimi e si diffamava è passato da tempo! Ecco perché abbiamo la possibilità di testare l'Expert Advisor!

Cosa ha a che fare questo con Ban per un mese?

E perché li privi del diritto di vendere per ragioni che hanno inventato dal nulla?