Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1346

 
Barop Yuj #:
Ciao amici, forse non sono in tema, ma ho visto la sezione chiamata: "Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5". Quindi la mia domanda è: ho usato per scaricare Demo EA da Market per testare ora che cosa mai ho fatto MT5 non può scaricare Demo. MT4 senza problemi, MT5 no qual è la ragione?

Molto probabilmente una vecchia versione di Windows 32

 
Barop Yuj #:
Ciao amici, forse sono nel posto sbagliato, ma ho visto la sezione con il titolo: "Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5". Quindi la mia domanda: ho scaricato Demo EA dal mercato per il test ora quello che mai ho fatto MT5 non può scaricare Demo. MT4 senza problemi, MT5 no qual è la ragione?

Che nessuno era impegnato a indovinare, mostrare i dati del terminale e del sistema operativo, esempio:

Se hai una domanda, dovresti innanzitutto mostrare le prime tre righe della scheda "Journal".


(Evidenzia queste righe, copiale negli appunti e incollale nel tuo messaggio usando Codice). Dovrebbe andare così:

 2021.03 . 16 05 : 13 : 07.133 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 3003 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.03 . 16 05 : 13 : 07.134 Terminal        Windows 10 build 19042 , Intel Core i7- 9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 842 / 947 Gb disk, IE 11 , UAC, GMT+ 2
2021.03 . 16 05 : 13 : 07.134 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075
 

I discendenti della stessa classe possono comunicare tra loro?

Diciamo che c'è una classe chiamata "Auto". Vengono create tre istanze della classe

Zhiguli" può segnalare "Moskvich"? Cioè, "Zhiguli" può chiamare un metodo da "Moskvich"?

 
Vladimir Karputov #:

I discendenti della stessa classe possono comunicare tra loro?

Diciamo che c'è una classe chiamata "Auto". Vengono create tre istanze della classe

Zhiguli" può segnalare "Moskvich"? Cioè, lo "Zhiguli" può chiamare un metodo dal "Moskvich"?

Possono comunicare. Non possono chiamare un metodo.

 
Koldun Zloy #:

Possono comunicare. Non possono chiamare un metodo.

Grazie, era una chiamata di metodo che era necessaria. Dovrò ricostruire l'architettura...

 
Vladimir Karputov #:

Grazie, era la chiamata al metodo che serviva. Dovrò ricostruire l'architettura...

Fate una classe che tutti possano vedere. E si mandano messaggi l'un l'altro attraverso di essa.
 
Artyom Trishkin #:
Fate una classe che tutti possano vedere. E si mandano messaggi l'un l'altro attraverso di essa.

Messaggi, file, variabili globali - non è tutto. Quello che vi serve è una chiamata di metodo.

 
Non riesco acapire come dopo avertestato un EA in MQL5 per emettere una qualsiasi delle mie statistiche in una finestra pop-up quando si passa il mouse sopra le frecce?
 
Qualcuno può dirmi cosa fare? Ho MT5, dice che il mio conto è disabilitato (?) e non parte.
 
CHIGIC #:
Qualcuno può dirmi cosa fare? Ho MT5, dice che il mio conto è disabilitato (?) e non si avvia.

Login o password errati