Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1338

 
Quando si riavvia il terminale MT5, le impostazioni vengono resettate. Per esempio le barre degli strumenti sono selezionate. Chiudere il terminale, riaprirlo- resettare
Provare a salvare il profilo e il modello
File:
 
Vladimir Makhnin:
Quando si riavvia il terminale MT5, le impostazioni vengono resettate. Per esempio le barre degli strumenti sono selezionate. Chiudere il terminale, riaprirlo - reimpostare
Provare a salvare profilo e modello

Nel terminale, premere 'F11'.

 
Grazie, questo è utile.
 
Non posso installare la piattaforma Metatrader5 in russo.
Ho provato molte volte a installare la piattaforma Metatrader 5 in russo.

Si installa sempre in inglese, anche se i font russi sono installati sul mio Windows 10.

Non riesco a vedere i commenti in russo nel mio MetaEditor (solo quadrati invece di lettere).

Potete consigliarmi cosa fare?
Forse ci sono delle chiavi della piattaforma?
 
mytra:
Non posso installare la piattaforma Metatrader5 in russo.
Ho provato molte volte a installare la piattaforma Metatrader 5 in russo.

Si installa sempre in inglese, anche se i font russi sono installati sul mio Windows 10.

Non riesco a vedere i commenti in russo nel mio MetaEditor (solo quadrati invece di lettere).

Potete consigliarmi cosa fare?
Forse ci sono delle chiavi della piattaforma?

MetaTrader è tradotto in molte lingue. Per cambiare la lingua dell'interfaccia: menu 'Vista' -> 'Lingue'.

 
mytra:
Non posso installare la piattaforma Metatrader5 in russo.
Ho provato molte volte a installare la piattaforma Metatrader 5 in russo.

Si installa sempre in inglese, anche se i font russi sono installati sul mio Windows 10.

Non riesco a vedere i commenti in russo nel mio MetaEditor (solo quadrati invece di lettere).

Potete consigliarmi cosa fare?
Forse ci sono delle chiavi della piattaforma?
Molto probabilmente il sistema operativo inglese. Dovete impostare il cirillico nel. Windows.
 
Ciao a tutti. MT5 sta caricando gigabyte di dati quando lavora con più strumenti. C'è un modo per limitarlo nelle impostazioni? Voglio che i grafici mensili, settimanali e giornalieri siano disegnati come in MT4, cioè ogni barra è (aperta, alta, bassa, chiusa) senza alcuna storia interna extra. E già i grafici con barre intraday sono stati costruiti secondo il principio attuale di MT5 (implementazione)
 

Buongiorno! Potete dirmi se è possibile produrre (in qualche modo vedere) un grafico in tick per una certa candela della storia del giorno precedente e una candela che si è formata qualche giorno fa?

 
Vladimir Karputov #:

MetaTrader è tradotto in molte lingue. Per cambiare la lingua dell'interfaccia: menu 'Visualizza' -> 'Lingue'.

Grazie! Funziona.

 
Ciao!!! per favore dimmi dove ho sbagliato, non riesco a capirlo da solo)
void OnStart()
  {
   int Target=6;       //Количество тайм-фреймов
   int Counter_UP=0;   //Счетчик нахождения цены над МА
   int Counter_DOWN=0;
   int MA = 200;       //Период МА
   double bufer_MA[];  //Буфер для хендла
   ENUM_TIMEFRAMES frame1[10];  //Битная маска тайм-фреймов
//___________________int битная маска ENUM  Массив таймфреймов__________________________________________
   frame1[1]=1;
   frame1[2]=5;
   frame1[3]=15;
   frame1[4]=30;
   frame1[5]=16385;
   frame1[6]=16388;
   frame1[7]=16408;
   frame1[8]=32769;
   frame1[9]=49153;
//____________________________________________________________________________________________________________

   int KollSymbols = SymbolsTotal(true);  //Колл. символов в маркет вотч
   Alert("Колл.Инстр = ",KollSymbols);
//---
   int MA200;  //Переменная для хендла
   for(int i=0; i<=KollSymbols; i++) //Перебераем все символы из маркет вотч
     {
      string symbol = SymbolName(i,true);  //Выбираем имя символа из маркет вотч
      //Alert("symbol = ",symbol,"i= ",i);
      for(int I=1; I<=Target; I++)  //Перебераем таймфреймы
        {
         MA200 = iMA(symbol,frame1[I],MA,0,MODE_EMA,PRICE_MEDIAN);  //хендл на выбранном тайме
         CopyBuffer(MA200,0,TimeCurrent(),5,bufer_MA); // заполнение масива bufer_MA хендлом MA200 выбранного тайма
         ArraySetAsSeries(bufer_MA,true);  //Разворачиваем массив как в тайм-серии
         //Alert("Символ - ",symbol,"i= ",i);
         // Alert("Simbol = ",symbol," bufer_MA[1] = ",bufer_MA[1]);
         if(iClose(symbol,frame1[I],1) > bufer_MA[1])  //Если цена 1 баре, на выбранном символе и тайме, БОЛЬШЕ цены скользяхи на 1 баре
           {
            // Alert("iClose= ",iClose(symbol,frame1[I],1), " bufer_MA[1]= ",bufer_MA[1]);
            Counter_UP++;
            if(Counter_UP==Target)
               Alert("Инструмент для наблюдения в покупки - ",symbol);

            ArrayFree(bufer_MA);      //Очистка буфера индикатора
           }
         else
           {
            ArrayFree(bufer_MA);      //Очистка буфера индикатора
           }
         IndicatorRelease(MA200); //Удаление хендла
        }
      Counter_UP=0;
      Counter_DOWN=0;
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Su 275 strumenti, ne elabora 27 e si blocca, occupa memoria, e al completamento forzato dello script dà una riga di errore.