Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1271

 
Alexey Viktorov:

Non l'ho mai usato, ma penso che dovremmo controllare il tipo di transazione TRADE_TRANSACTION_ORDER_UPDATE

È ovvio. Cosa devo controllare dopo?

 
leonerd:

Questo è ovvio. Cosa devo controllare dopo?

in MqlTradeRequest?

 
leonerd:

in MqlTradeRequest?

no, non lo fa

 
trans.order_state==ORDER_STATE_REQUEST_MODIFY
anche questo non funziona
 
leonerd:
Anche questo non funziona.

Amico, complimenti e rispetto per te! Stai provando qualcosa. La maggior parte della gente chiede e poi si lamenta solo che non gli è stato spiegato. )))

 
leonerd:

Questo è ovvio. Cosa c'è da controllare?

Ovviamente, confrontate il prezzo "ieri" e "oggi". Più o meno, quello che era e quello che è ora. Se è cambiato, allora è quello che è.

 
Alexey Viktorov:

Ovviamente, confrontate il prezzo "ieri" e "oggi". Più o meno, quello che era e quello che è ora. Se è cambiato, allora è così.

Quindi, devo memorizzare il prezzo di ieri da qualche parte? Non posso ottenerlo in OnTradeTransaction, vero?

 
leonerd:

Quindi devo memorizzare il prezzo di ieri da qualche parte? Non posso ottenerlo in OnTradeTransaction, vero?

Solo quando si effettua un ordine. Tipo di transazione TRADE_TRANSACTION_ORDER_ADD

E poi deve essere conservato fino a quando non viene cambiato.

 

Tu a

Alexey Viktorov:

Solo quando viene effettuato un ordine. Tipo di transazione TRADE_TRANSACTION_ORDER_ADD

E poi deve essere conservato fino a quando non viene cambiato.

Come si può immaginare questo? Memorizzo tutti gli ordini e i loro prezzi aperti in una specie di array o lista. Ogni volta che aggiorno(TRADE_TRANSACTION_ORDER_UPDATE) devo scorrere la lista per trovare l'ordine con il biglietto necessario? Non c'è una soluzione elegante?

 
leonerd:

Sei a...

Come si fa a concepire questo? Memorizzo tutti gli ordini e i loro prezzi aperti in qualche array o lista. Ogni volta che lo aggiorno(TRADE_TRANSACTION_ORDER_UPDATE) devo scorrere la lista per trovare un ordine con il biglietto necessario? Non c'è una soluzione elegante?

Dipende dallo scopo di catturare l'aggiornamento. Che ne dite di ricaricare semplicemente l'array?