Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1221

 
Il terminale è installato nel percorso predefinito, sull'unità HDD. La chiave -portable non è applicata. Come eseguire test (ottimizzazione) su un disco SSD?
 

Qualsiasi consiglio, se lo sai.

La cartella Sounds è apparsa nella directory MQL5, vuota da qualche tempo. Mi aspettavo che ora i suoni potessero essere spostati su di esso.
Ma non ne è venuto fuori niente. Qui funzionano solo i suoni situati in C:\Program Files\MetaTrader 5\Sounds, inclusi i suoni di sistema.

È possibile utilizzare i suoni da ..MQL5/Sounds?

(occasionalmente salvo una copia di tutto nei miei backup, quindi devo prendere la directory MQL5 separatamente, e i suoni separatamente - non conveniente)

 
Vladimir Karputov:
Il terminale è installato nel percorso predefinito, sull'unità HDD. La chiave -portable non è applicata. Come eseguire test (ottimizzazione) su disco SSD?

1) avviare "service - agent manager", cancellare gli agenti nella scheda service, se presenti.

2) creare una cartella sull'unità SSD, copiare metatester64.exe dalla cartella del programma terminale a questa cartella, eseguire questo file, aggiungere gli agenti nella scheda servizi.

3) Avviare il tester, nella scheda agenti nella sezione locale disabilitare tutti gli agenti, lasciare un agente abilitato. Nella sezione Farm della rete locale fare clic con il tasto destro del mouse su Aggiungi agenti dal secondo passo, non dimenticare di selezionare la casella di controllo per utilizzare un cluster di agenti sulla rete locale.

Quasi tutti gli agenti lavorano su SSD

 
Salve, qualcuno ha uno script piramidale pronto per MT5?
 
Puoi dirmi cosa significa il simbolo i accanto alle virgolette?
 
foma17:
Salve, qualcuno ha uno script piramidale pronto per MT5?

Qual è la sua definizione di "piramidale"?

 

Ciao a tutti!

Se ho la modalità netting e una posizione con 2 contratti, la mia domanda è: c'è un modo per impostare stop loss e take profit separatamente per ogni contratto?

 
user4321:

Ciao a tutti!

Se ho la modalità netting e una posizione con 2 contratti, la mia domanda è: posso in qualche modo impostare uno stop loss e un take profit separatamente per ogni contratto?

no

 
prostotrader:

no

Si può risolvere con due ordini in sospeso?
 
User_mt5:
Si può risolvere con due ordini in sospeso?

bisogno )