Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1203

 
Artyom Trishkin:
Nelle risorse

grazie

Le risorse sono molto ampie - ho bisogno di ResourceCreate() e ResourceSave() - non le ho mai usate direttamente

già trovato, ora lo sto testando:

class CBMP
{
private:
   const string   image_name;
   const uint     image_width, image_height;
   uint           image_data[];
public:
   CBMP(const string name, const uint width, const uint height, ENUM_COLOR_FORMAT clrformat = COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE): image_name(name), image_width(width), image_height(height)
   {
      ArrayResize(image_data, width * height);
      ArrayInitialize(image_data, 0);
      ResourceCreate(image_name, image_data, width, height, 0, 0, 0, clrformat);
   }
   void Save(){ ResourceSave("::"+image_name,image_name+".bmp"); }

};
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
{
   CBMP pic("mypic",100,100);
   pic.Save();
}
//+------------------------------------------------------------------+

anche se, a giudicare dalla logica di ResourceCreate() e ResourceSave(), possono essere presi direttamente da Canvas o usare Canvas stesso

 

Come fare la propria build di MT5?
Avete un'esperienza simile?
L'output dovrebbe essere un file .exe caricato con gli esperti necessari e con impostazioni già pronte.

Almeno dimmi la direzione generale.

 
Evgeny Dyuka:

Come fare la propria build di MT5?
Avete un'esperienza simile?
L'output dovrebbe essere un file .exe con tutti gli Expert Advisors necessari e le impostazioni preconfigurate.

Almeno dimmi la direzione generale.

MetaEditor - comando "Compile".

 
Evgeny Dyuka:

Come fare la propria build di MT5?
Avete un'esperienza simile?
L'output dovrebbe essere un file .exe caricato con gli Expert Advisors necessari e con impostazioni già pronte.

Almeno dimmi la direzione generale.

Forse un archivio autoestraente?

 
Vladimir Karputov:

MetaEditor - comando "Compile".

Si tratta di assemblare un EA, intendo MT5 nella sua interezza, come fanno i broker
 
Alexey Viktorov:

Forse un archivio autoestraente?

idea interessante, grazie,
come fanno i broker?
 
Evgeny Dyuka:
idea interessante, grazie,
come fanno i broker?

Si compra una licenza. Anche se il terminale pulito può differire dal terminale del broker solo per l'icona nella finestra "About Terminal". Non ho visto altri cambiamenti.

 
Vladimir Karputov:

Si compra una licenza. Anche se il terminale pulito può differire dal terminale del broker solo per l'icona nella finestra "About Terminal". Non ho visto altri cambiamenti.

utilità pronte, assistenti di trading, indicatori, cioè nelle cartelle indicatori/esperti/script ci sono soluzioni già compilate (non ho visto alcun codice sorgente), spesso anche usando .dll

la prima cosa che ricordavo era fhopen e tumblers e il trading one-click, credo di averlo visto l'anno scorso in MT4

 
Igor Makanu:

utilità pronte, assistenti di trading, indicatori, cioè nelle cartelle indicatori/esperti/script ci sono soluzioni già compilate (non ho visto alcun codice sorgente), spesso anche usando .dll

la prima cosa che ricordavo era fhopen e tumblers e il trading one-click, credo di averlo visto l'anno scorso in MT4

Questo può essere fatto solo attraverso l'acquisto di una licenza?
 
Evgeny Dyuka:
Questo può essere fatto solo attraverso l'acquisto di una licenza?

Non lo so, come puoi vedere non sto "distribuendo quotazioni ai commercianti". )))

Hai deciso di condividere il codice - copia la cartella MQL5 in locale, puliscila, cancella tutto ciò che è personale e non necessario, poi zippala e potrai condividerla, notificandoti che devi mettere tutti i file in cartelle - guarda in kodobase, ci sono archivi già pronti, no?

ZS: funziona esattamente per 2-3 minuti, beh, se sei meticoloso, devi installare un secondo terminale ed eseguire le istruzioni in un terminale pulito, altri 2-3 minuti