Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1013

 
Alexey Viktorov:

E puoi anche chiarire a cosa serve?

Aggiunto al post precedente.

Nel log, naturalmente, si può trovare ciò che manca, ma sarebbe meglio definire e visualizzare immediatamente laMessageBox dove ottenere le cose mancanti.

      MessageBox("Для работы индикатора небходимо наличие индикатора Б в папке Indicators/Market\n\n"+
                 "Скачать его можно по ссылке\n https://www.mql5.com/ru/market/product/ббббб","Ошибка Б",MB_OK);
 
Сергей Таболин:

Chiarimento. Non sul grafico, ma in generale. Per scoprire se c'è un indicatore nel "set". Nella cartella degli indicatori.

Qui, per esempio, ho il mio indicatore A che utilizza un altro indicatore personalizzato B. Se A non ottiene l'handle di B quando lo avvio, A non partirà.

Ma se faccio partire un gufo usando A, allora A non parte e il gufo non si chiude nonostante:

Cosa impedisce ad A di mettere un indicatore B sotto forma di risorsa? E nessun mal di testa. L'indicatore B è necessario solo durante la compilazione dell'indicatore A e questo è tutto, non c'è bisogno di controllarlo.

E l'indicatore A può essere inserito in un EA come risorsa...

 
Alexey Viktorov:

Cosa impedisce all'indicatore A di avere l'indicatore B sotto forma di risorsa? E nessun mal di testa. L'indicatore B è necessario solo durante la compilazione dell'indicatore A, e non è necessario controllarlo.

Sì, l'indicatore A può essere inserito nell'Expert Advisor come risorsa...

In altre parole, se ho capito bene, dopo la compilazione dell'Expert Advisor, gli indicatori A e B non hanno bisogno di essere nella cartella degli indicatori?

La risorsa è #import?

 
Сергей Таболин:

In altre parole, se ho capito bene, dopo aver compilato l'EA, la presenza degli indicatori A e B nella cartella degli indicatori non è richiesta?

La risorsa è #import?

La risorsa è #risorsa
 
Juer:

Cosa significa questo errore di compilazione e come lo risolvo? Ho una classe con circa 80.000 linee. Devo fare due classi? Questa è una sciocchezza. Che senso ha questa versione a 64 bit se tutto è limitato in questo modo?
 
Artyom Trishkin:
La risorsa è #risorsa

Sì, grazie. L'ho trovato e lo sto esaminando. Non funziona ancora. Penso che sia perché usano link simbolici.

 
Сергей Таболин:

Sì, grazie. L'ho trovato e lo sto esaminando. Non funziona ancora. Penso che sia perché si usano i link simbolici.

Lì, vicino alla fine della pagina"Lavorare con indicatori personalizzati collegati come risorse"

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Ресурсы
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Ресурсы
  • www.mql5.com
В данном примере показано как проигрывать звуки из файлов Ok.wav и timeoit.wav, входящих в стандартную поставку терминала. Эти файлы находятся в папке означает папку, из которой запущен клиентский терминал MetaTrader 5.  Программным путем из mql5-программы каталог терминала можно узнать следующим образом: Расположение каталога данных терминала...
 
Alexey Viktorov:

Lì, vicino alla fine della pagina"Lavorare con indicatori personalizzati collegati come risorse"

Grazie, l'ho visto. Ma come ho detto, è probabilmente a causa del collegamento simbolico alla cartella Indicators che la risorsa non viene aggiunta. Dice che non è stato trovato.

 
Puoi darmi un suggerimento? Sto imparando a scrivere un EA. Voglio importare la mia libreria dll scritta in C#. È scritto nel libro di riferimento che le funzioni di libreria devono essere scritte attraverso __stdcall. Capisco un po' di C#, ma non riesco a trovare nulla su un tale record, c'è solo qualcosa relativo all'importazione di funzioni, ma probabilmente è la procedura inversa? Importo la mia funzione in Expert Advisor attraverso #import, la vede anche e compila correttamente, ma l'EA viene tirato fuori dal grafico prima di essere lanciato. Era appeso al grafico prima dell'importazione. Penso che abbia a che fare con il mio dll. Ho letto su Internet e ho avuto l'impressione che le librerie possono essere scritte solo in C++. È così? C'è un modo per scriverli in c#? Se sì, datemi un esempio o un link per mostrarlo chiaramente. Grazie!
 
Игорь:
Puoi darmi un suggerimento? Sto imparando a scrivere un EA. Voglio importare la mia libreria dll scritta in C#. È scritto nel libro di riferimento che le funzioni di libreria devono essere scritte attraverso __stdcall. Capisco un po' di C#, ma non riesco a trovare nulla su un tale record, c'è solo qualcosa relativo all'importazione di funzioni, ma probabilmente è la procedura inversa? Importo la mia funzione in Expert Advisor attraverso #import, la vede anche e compila correttamente, ma l'EA viene tirato fuori dal grafico prima di essere lanciato. Era appeso al grafico prima dell'importazione. Penso che abbia a che fare con il mio dll. Ho letto su Internet e ho avuto l'impressione che le librerie possono essere scritte solo in C++. È così? C'è un modo per scriverli in c#? Se sì, dammi un esempio o un link per mostrarlo chiaramente. Grazie!
L'ultimo articolo di Vasiliy Sokolov qui nella sezione articoli.