Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1008

 
Aleksandr Prishenko:

Sono un programmatore trader dilettante) L'autovalidazione ha avuto successo. Risulta che tutto è corretto nell'esempio e ho specificato tutto correttamente. L'errore si è verificato a causa del fatto che un indicatore personalizzato prende dati da un altro, mentre il percorso nel codice è stato specificato nella cartella Indicators. Ho dovuto cambiare il percorso in una risorsa e legare l'indicatore stesso come risorsa nell'indicatore e come risorsa nell'EA. Ho ucciso mezza giornata cercando di essere scortese). Grazie per la comprensione, mi dispiace per l'inconveniente

E grazie per questo esperimento. Si scopre che un indicatore in un Expert Advisor collegato a una risorsa può applicarsi a un altro indicatore al di fuori di "questo legame". Non so se sarei in grado di entrare in un'imboscata del genere... ma ora certamente non lo farò più.

 
Alexey Viktorov:

Grazie per l'esperimento. Sembra che l'indicatore collegato all'Expert Advisor da una risorsa possa indirizzare un altro indicatore al di fuori di questo "binding". Non so se sarei in grado di entrare in una tale trappola o no... ma ora certamente non lo farò.

Come vedete, è possibile, perché un indicatore collegato a una risorsa può ricevere dati da un indicatore tecnico senza problemi.
Nel mio caso ci sono freni selvaggi nei test, probabilmente a causa del fatto che un indicatore è collegato due volte all'Expert Advisor e un altro indicatore. Penserò a come aggirare questo schema.

 
Aleksandr Prishenko:
Come vedete, è possibile, perché un indicatore collegato in risorse può prendere dati da un indicatore tecnico senza problemi.
Nel mio caso ci sono freni selvaggi nei test, probabilmente a causa del fatto che un indicatore è collegato due volte all'Expert Advisor e un altro indicatore. Penserò a come aggirare questo schema.