Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1008

 
Aleksandr Prishenko:

Sono un programmatore trader dilettante) L'autovalidazione ha avuto successo. Risulta che tutto è corretto nell'esempio e ho specificato tutto correttamente. L'errore si è verificato a causa del fatto che un indicatore personalizzato prende dati da un altro, mentre il percorso nel codice è stato specificato nella cartella Indicators. Ho dovuto cambiare il percorso in una risorsa e legare l'indicatore stesso come risorsa nell'indicatore e come risorsa nell'EA. Ho ucciso mezza giornata cercando di essere scortese). Grazie per la comprensione, mi dispiace per l'inconveniente

E grazie per questo esperimento. Si scopre che un indicatore in un Expert Advisor collegato a una risorsa può applicarsi a un altro indicatore al di fuori di "questo legame". Non so se sarei in grado di entrare in un'imboscata del genere... ma ora certamente non lo farò più.

 
Alexey Viktorov:

Grazie per l'esperimento. Sembra che l'indicatore collegato all'Expert Advisor da una risorsa possa indirizzare un altro indicatore al di fuori di questo "binding". Non so se sarei in grado di entrare in una tale trappola o no... ma ora certamente non lo farò.

Come vedete, è possibile, perché un indicatore collegato a una risorsa può ricevere dati da un indicatore tecnico senza problemi.
Nel mio caso ci sono freni selvaggi nei test, probabilmente a causa del fatto che un indicatore è collegato due volte all'Expert Advisor e un altro indicatore. Penserò a come aggirare questo schema.

 
Aleksandr Prishenko:
Come vedete, è possibile, perché un indicatore collegato in risorse può prendere dati da un indicatore tecnico senza problemi.
Nel mio caso ci sono freni selvaggi nei test, probabilmente a causa del fatto che un indicatore è collegato due volte all'Expert Advisor e un altro indicatore. Penserò a come aggirare questo schema.

Non usate iCustom(), specialmente nelle risorse. Per il bene dell'interesse, basta chiamare l'indicatore con iCustom(), non attraverso una risorsa. La velocità dei test dovrebbe essere migliorata (almeno, l'ho visto prima, non sono sicuro di come sia ora). Ma in ogni caso, è meglio non chiamare un indicatore da un altro, ma fare il calcolo di entrambi gli indicatori all'interno di uno, e solo allora collegarlo con una risorsa.

 
Artyom Trishkin:

Non usate iCustom(), specialmente nelle risorse. Per interesse, applicate all'indicatore semplicemente con iCustom(), non attraverso la risorsa. La velocità dei test dovrebbe aumentare (almeno, l'ho visto prima, non sono sicuro di come sia ora). Ma in ogni caso, è meglio non chiamare un indicatore da un altro, ma fare il calcolo di entrambi gli indicatori all'interno di uno, e solo allora collegarlo con una risorsa.

Lo proverò, grazie per le raccomandazioni.
 
Aleksandr Prishenko:
Lo proverò, grazie per le raccomandazioni.

Per essere giusti, dovrei chiarire: ho notato tale comportamento in MT4 quando si utilizza un indicatore dalla risorsa in un EA. Non posso dire di MT5 - non l'ho provato.

 

Concurrency

Esecuzione parallela

Multithreading

Esecuzione asincrona


Dove posso trovare materiale Mql5 sui titoli di cui sopra?

E cosa succede se si accede a una variabile simultaneamente se un processo sta scrivendo e un altro sta leggendo?

 
Qualità delle quotazioni EUR/USD - 75% in MT5! È un trucco da broker? C'è un modo per affrontare questo?
 

Buona giornata.

Qualcuno può consigliare cosa fare quando copiare il segnale dà un errore 57271 e scrive che il simbolo non viene trovato (ROSN -3.19) e quindi non copia la transazione? MICEX. broker Otkritie.

 
BillionerClub:

Concurrency

Esecuzione parallela

Multithreading

Esecuzione asincrona


Dove posso trovare materiale Mql5 sui titoli di cui sopra?

E cosa succede se si accede a una variabile simultaneamente, se un processo scrive e un altro legge?

Questa informazione non è disponibile nel solito dominio pubblico, potete trovarla su Freelance.

aggiungere

librerie runtime asincrone fxsaber

Anatoly Kazharsky multithreading

 
Aleksandr Prishenko:
La qualità delle quotazioni EUR/USD è del 75% in MT5! È colpa del broker? C'è un modo per affrontarlo?

Molto probabilmente dipende dal metodo di modellazione delle zecche...