Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1007

 
Vitaly Muzichenko:

Sei andato nel loro ufficio e hai provato ad eseguire il tuo programma sul loro computer?

Quanto costava la tariffa?

Mi sarebbe piaciuto andare a "ringraziarli" per il super terminale MT4.

 
Aleksandr Prishenko:

Sarei andato con piacere, "grazie" per il super terminale MT4.

Non mi piace che MT4 lavori su MT5...

 
Alexey Viktorov:

Se non ti piace MT4, lavora su MT5...

È così che lavoro, e non dimenticherò mai MT4, anche se le celle sono piene))

 
Aleksandr Prishenko:

È così che lavoro, e non dimenticherò mai MT4, anche se le celle sono piene))

È bello parlare con una persona quando capisce le battute e reagisce normalmente. Ma c'è un limite a tutto. Hai bisogno di una buona risposta? Rispondere correttamente alla battuta di Vitaly. C'è una domanda nascosta: cosa intende per meta-citazioni su un computer?

 
Tutti sono fighi, tutti sanno tutto sulle cellule e sulle domande nascoste e su come reagire :).
Qualcuno vuole rispondere alla mia domanda?
 
Alexey Viktorov:

Non so quale sia il problema, francamente parlando, è bello comunicare con una persona che capisce le battute e reagisce bene ad esse. Ma c'è un limite a tutto. Vuoi una buona risposta? Rispondere correttamente alla battuta di Vitaly. C'è una domanda nascosta: cosa significa avere meta-citazioni sul tuo computer?

Ho inviato un file .ex5 compilato al computer di metaquote. Non solo,l'hocompilato su un conto di rete (pensavo che fosse questo il problema). Ho spostato gli indici nella cartella Expert Advisors e impostato la risorsa senza barre oblique (#resource "Bollinger new.ex5" , BolBandsNewHandle=iCustom (_Symbol,TF_graph,"::Bollinger new.ex5",...Ho copiato su una chiavetta e provato su un altro computer senza queste icone nella cartella Experts, tutto funziona. Non capisco quale sia il problema, francamente(

 
Alexey Viktorov:

Quando viene trasferito a un altro computer o terminale, quello compilato funziona senza problemi. Ma al momento della compilazione su un altro computer il compilatore cerca il file indicatore per includerlo come risorsa...

Perché compilarlo su un altro computer se è un file .ex5 che non si compila?

Già aggiornato alla versione 2006, presto sarà 2019, ... Le persone stanno lavorando!
 
Aleksandr Prishenko:

Ho inviato un file .ex5 compilatoal computer di metaquote. Non solo,l'hocompilato su un conto di rete (pensavo che fosse questo il problema). Ho spostato gli indici nella cartella Expert Advisors e impostato la risorsa senza barre oblique (#resource "Bollinger new.ex5" , BolBandsNewHandle=iCustom (_Symbol,TF_graph,"::Bollinger new.ex5",...) L'ho copiato su una chiavetta e l'ho provato su un altro computer senza queste icone nella cartella Experts, funziona. Non capisco qual è il problema, francamente(.

Per favore, esprimiti come programmatore. L'ho inviato a un computer, non importa a chi, significa che qualcuno lì ha accettato il file e lo ha messo sul suo computer. Se stiamo parlando di convalida sul mercato, dovresti dirlo. L'Expert Advisor viene caricato automaticamente e testato con i parametri predefiniti. Se l'autovalidazione fallisce, non significa che la colpa sia dell'indicatore collegato come risorsa.

 
Aleksandr Prishenko:

Perché compilarlo su un altro computer se è un file .ex5 che non si compila?

Già aggiornato alla versione 2006, presto sarà 2019, ... Le persone stanno lavorando!

Parlavo di concetti generali, visto che la domanda non è affatto chiara.

 
Alexey Viktorov:

Per favore, esprimiti come programmatore. Inviato a un computer, non importa a chi, significa che qualcuno lì ha accettato il file e lo ha messo sul suo computer. Se stai parlando di convalida sul Marketplace, dillo e basta. L'Expert Advisor viene caricato automaticamente e testato con i parametri predefiniti. Se l'autovalidazione fallisce, non significa che la colpa sia dell'indicatore collegato come risorsa.

Sono un programmatore trader dilettante) L'autovalidazione ha avuto successo. Risulta che tutto è corretto nell'esempio e ho specificato tutto correttamente. L'errore si è verificato a causa del fatto che un indicatore personalizzato prende dati da un altro, mentre il percorso nel codice è stato specificato nella cartella Indicators. Ho dovuto cambiare il percorso in una risorsa e legare l'indicatore stesso come risorsa nell'indicatore e come risorsa nell'EA. Ho ucciso mezza giornata cercando di essere scortese). Grazie per la comprensione, mi dispiace per l'inconveniente