Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 923

 
foreXteller:

Per scaricare le quotazioni della storia carica MetaTrader 5, clicca sull'icona con il simbolo del dollaro : "Symbol List Display" (o puoi premere Ctrl U). Apparirà la finestra "Simboli". Nella scheda "SPECIFICA" trovare la coppia di valute desiderata, ad esempio GBPCHF. Nella scheda "BARs" impostate le quotazioni dei minuti (M1) e le date di inizio e fine del periodo richiesto. Dopo aver cliccato sul pulsante "RICHIESTA", verrà scaricato un file csv, che può essere utilizzato per testare le strategie con la Metatrader o con i propri programmi.

Usando EXCEL potete visualizzare il contenuto di questo file, dove la prima linea rivela le informazioni del file, cioè "data, ora" e poi" OPEN", "HIGH" "LOW", "CLOSE", "TICKVOL", "VOL", "SPREAD"

So esattamente cosa significano questi dati, ma come fare BIT e ASK che usa MetaTrader 5?

In MetaTrader 5 EA, basta chiedere i prezzi tramite SymbolInfoTick() e otterrete i prezzi. E non c'è bisogno di conservare nulla :) In MetaTrader 5 hai già tutta la storia dei tick (tick reali) non appena ti connetti al server di trading.

 

Per favore aiutatemi!!!

Voglio calcolare il costo del lotto

doppio Lts =1;

if(OrderCalcMargin(ORDER_TYPE_BUY,Symbol(),Lts,SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK),Margin))

Allarme(Margine);

Un messaggio di avvertimento: trovata dichiarazione controllata vuota

Il margine assume il valore 0.

La cosa più strana è che nella versione pura di mt5 questa funzione funziona, ma in mt5 da "apertura broker" la funzione passa 0.

 

Ciao, potresti dare un consiglio su Deviazione/Slippage?

La classe Ctrade ha m_trade.ResultPrice()(ottiene il prezzo confermato dal broker) e la classe CPositionInfo ha m_position.PriceOpen()(ottiene il prezzo di apertura della posizione). Ho capito bene che la differenza tra questi prezzi sarà lo slippage? Ci sono metodi provati per ottenere lo slippage delle posizioni aperte o dei trade dalla storia?

 
Pavel Nikiforov:

Ci sono metodi provati per ottenere lo slippage delle posizioni aperte o dei trade dalla storia?

https://www.mql5.com/ru/code/16134

SlipPage
SlipPage
  • www.mql5.com
Exp_i-SpectrAnalysis_WPR Эксперт Exp_i-SpectrAnalysis_WPR построен на основе изменения направления движения индикатора i-SpectrAnalysis_WPR. BalanceOfPower_Histogram Индикатор Balance of Power (BOP) в виде цветной гистограммы силы и направления действующего тренда. wlxBW5ZoneAlert Семафорный сигнальный индикатор с...
 
Vladimir Karputov:

In MetaTrader 5, basta chiedere i prezzi tramite SymbolInfoTick() e otterrete i prezzi. E non c'è bisogno di conservare nulla da nessuna parte :) In MetaTrader 5 hai già tutta la storia dei tick (tick reali) non appena ti connetti al server di trading.

Caro Vladimir Karputov!

Grazie per il link!

Ho dato un'occhiata al tuo articolo raccomandato "ALGORITMO DI GENERAZIONE DEI TICK NEL METATRADER 5 TERMINAL STRATEGY TESTER".

È un po' diverso - non voglio analizzare i valori di tick su un intervallo di un minuto, e gli ultimi valori di mercato da SymbolInfoTick() non sono così importanti ora.

Per giocare con MetaTrader 5 in futuro voglio testare la mia strategia (il mio robot) con i miei programmi sulle quotazioni al minuto di diverse valute simultaneamente, considerando i loroASK, BID, VOLUME e SPREAD, ma non i candelieri.

Poiché i programmi sono scritti in VISUAL C, non posso usare MT per i test.

I programmi sono abbastanza complessi e difficilmente possono essere tradotti in MQL (ho intenzione di usare file DLL in futuro ).

Grazie per l'attenzione!

 
Ciao, potresti dirmi perché in Windows 10 quando premi F1 in MetaEditor, non si apre la guida ma va da qualche parte a https://go.microsoft.com/?
 
Nauris Zukas:
Ciao, puoi dirmi perché in Windows 10 quando premo F1 in MetaEditor non si apre l'aiuto ma mi manda a https://go.microsoft.com/ da qualche parte?

Il cursore all'interno del codice MQL5 è aperto in MetaEditor prima di premere F1?

In MetaEditor le sezioni del menu Aiuto "Help Call" e"MQl5 Reference" funzionano?

Quando il cursore è dentro il programma standard Notepad - cosa si apre quando premo F1?

Stai usando il vero Windows 10 o stai emulando l'esecuzione in Linux o Mac OS?

 
Vladimir Karputov:

Il cursore all'interno del codice MQL5 è aperto in MetaEditor prima di premere F1?
Sì.
Nel menu Aiuto di MetaEditor, le sezioni "Help Call" e"MQl5 Help" funzionano?
La "Guida di MQl5" non si apre.
Quando il cursore è dentro il programma standard Notepad - cosa si apre quando si preme F1?
https://go.microsoft.com
Stai usando il vero Windows 10 o stai emulando l'esecuzione su Linux o Mac OS?
Windows 10

Comunque, sul mio altro computer ho semplicemente premuto F1 sulla funzione e la documentazione si è aperta immediatamente, qui non funziona così.

 
Nauris Zukas:

Il cursore all'interno del codice MQL5 è aperto in MetaEditor prima di premere F1?
Sì.
Le sezioni "Aiuto" e"Riferimento MQl5" nel menu Aiuto di MetaEditor funzionano?
Il "MQl5 Help" non si apre.
Quando il cursore è dentro il programma standard Notepad - cosa si apre quando si preme F1?
https://go.microsoft.com
Stai usando il vero Windows 10 o stai emulando l'esecuzione su Linux o Mac OS?
Windows 10

Comunque, sul mio altro computer ho semplicemente premuto F1 sulla funzione e la documentazione si è aperta immediatamente, qui non funziona così.

Reinstallate il terminale nella stessa cartella.

 
Vladimir Karputov:

Reinstallate il terminale nella stessa cartella.

Senza la modifica, il"Manuale MQl5" non si apre.