Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 906

 

Grazie.

Tutto funziona.

L'ho modificato un po' però)

L'ho cambiato e funziona.

if(!RefreshRates())
      return;
   if(MA1_buf[1]>Close_buf[1] && MA1_buf[0]<Close_buf[0]) //если значение индикатора были выше цены закрытия и стали ниже
     {
      if(m_Position.Select(Symbol())) //если уже существует позиция по этому символу
        {
         return;
           }
        
      else
         m_Trade.Buy(1,Symbol()); //если дошли сюда, значит позиции нет, открываем ее
     }
     if(m_Position.Select(Symbol())) //если уже существует позиция по этому символу
        {
        if(m_Position.PositionType()==POSITION_TYPE_BUY && (m_symbol.Bid()-m_Position.PriceOpen())/m_Position.PriceOpen()>=0.2)
           {
            m_Trade.PositionClose(Symbol());   //и тип этой позиции Buy, то закрываем ее            
           }
         return;
         }
     
 
ISL:

Grazie.

Tutto funziona.

L'ho modificato un po' però)

Cambiato e funziona.

Raccomando di usare lo styler del codice nell'editor - il codice sarà ordinato e facile da leggere.

 
Ciao ragazzi tutti perché il thread per i principianti è caduto qui come me un principiante così il problema è come calcolare i profitti e le perdite insieme su sei coppie di hedging account mt5 o mi mostrano dove è già stato implementato
 
TYRBO:
Sono arrivato qui perché sono un principiante e so come calcolare i profitti e le perdite su sei coppie in hedge mt5 account o mostrarmi può essere è stato fatto già

Esempio:

"....Spessoè necessario calcolare un profitto per una posizione che è stata aperta da un EA.Nella maggior parte dei casi, l'EA lavora solo con il simbolo sul grafico, e l'EA ha sempre il suo identificatore unico, la magia.

In questo caso, il problema è risolto come segue: è necessario bypassare tutte le posizioni (solo le posizioni per ilsimbolo dell'EA e solo con l'ID dell'EA sono prese in considerazione). Il bypass di tutte le posizioni è implementato nella funzioneCalculateAllProfit: . "

 
Artyom Trishkin: Non resta che pensarci.

Grazie, ha funzionato.

 
Vladimir Karputov:

Esempio:

"....Spessoè necessario calcolare un profitto per una posizione che è stata aperta da un EA.Nella maggior parte dei casi, l'EA lavora solo con il simbolo sul grafico, e l'EA ha sempre il suo identificatore unico - magia.

In questo caso, il problema è risolto come segue: è necessario bypassare tutte le posizioni (solo le posizioni per ilsimbolo dell'EA e solo con l'ID dell'EA sono prese in considerazione). Il bypass di tutte le posizioni è implementato nella funzioneCalculateAllProfit: . "

grazie mille

 

Buon pomeriggio.

Ancora una volta, chiedo aiuto alla comunità.

Sto attuando una strategia.

C'è un segnale proveniente dall'indicatore, che si basa sui calcoli di n coppie (EURUSD, GBPUSD,...) e anche di coppie di valute create, che non erano nel terminale.

Cosa fa un Expert Advisor:

-Divido equamente il deposito tra n coppie, ne abbiamo 5. Al 20% del deposito.

-Inoltre, quando ricevo un segnale su una delle coppie, chiudo una parte delle 4 rimanenti della percentuale data ed entro nella coppia da cui è arrivato il segnale dall'indicatore.

Così, io commercio diverse coppie in un EA.

Posso lavorare in questo modo in un EA o non c'è questa possibilità?

 
ISL:

Buon pomeriggio.

Ancora una volta, chiedo aiuto alla comunità.

Sto attuando una strategia.

C'è un segnale proveniente dall'indicatore, che si basa sui calcoli di n coppie (EURUSD, GBPUSD,...) e anche di coppie di valute create, che non erano nel terminale.

Cosa fa un Expert Advisor:

-Divido equamente il deposito tra n coppie, abbiamo 5 coppie. Al 20% del deposito.

-Inoltre, quando ricevo un segnale su una delle coppie, chiudo una parte delle 4 rimanenti della percentuale data ed entro nella coppia da cui è arrivato il segnale dall'indicatore.

Così, io commercio diverse coppie in un EA.

Posso lavorare in questo modo in un EA o non è possibile?

Certo che si può. Inoltre, è possibile testare a fondo gli EA multivaluta in MetaTrader 5.

 
Vladimir Karputov:

Certo che è possibile. Soprattutto in MetaTrader 5 è possibile testare completamente gli EA multivaluta.

Ho già iniziato a leggere, è un po' lento((((.

Puoi darmi una direzione?)

 
ISL:

Ho già iniziato a leggere, è un po' lento((((.

Puoi darmi una direzione?)

Se viene fatta una domanda, allora risponderò. Non sono un telepate.