Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 901

 
Sile Si:

Senza dubbio, l'EA collegato a si modifica vtbr. Mette una posizione T/P sulle quotazioni del suo strumento "si".

Se collego un EA a vtbr, non modifica il si, lavora solo sul suo strumento


Qualche spiegazione per questo?

Non c'è nessuna modifica nel codice oltre a questa:

Questo è molto strano. Dato il filtro dei caratteri

            if(m_position.Symbol()==Symbol())

questo non dovrebbe essere il caso.

 

Dimmi, la compilazione condizionale è usata correttamente per usare questo codice per mt4 e mt5?

string TFstring(ENUM_TIMEFRAMES TF)
{
   string sTF=(TF==PERIOD_M1?"M1":(TF==PERIOD_M5?"M5":(TF==PERIOD_M15?"M15":(TF==PERIOD_M20?"M20":(TF==PERIOD_M30?"M30":
              (TF==PERIOD_H1?"H1":(TF==PERIOD_H4?"H4":(TF==PERIOD_D1?"D1":(TF==PERIOD_W1?"W1":(TF==PERIOD_MN1?"MN1":"--"))))))))));
   #ifdef __MQL5__  
      if(sTF=="--") 
         sTF=(TF==PERIOD_M2?"M2":(TF==PERIOD_M3?"M3":(TF==PERIOD_M4?"M4":(TF==PERIOD_M6?"M6":(TF==PERIOD_M10?"M10":(TF==PERIOD_M12?"M12":
             (TF==PERIOD_H2?"H2":(TF==PERIOD_H3?"H3":(TF==PERIOD_H6?"H6":(TF==PERIOD_H8?"H8":(TF==PERIOD_H12?"H12":sTF)))))))))));
   //#else 
   //   sTF=sTF;
   #endif
   return(sTF);
}
 
Vladimir Karputov:

e i parametri della funzione"TrendCreate

'TrendCreate' - funzione non definita _.mq4 218 3


Avete bisogno di collegare qualche biblioteca?

 
Iosif_Bragin:

Dimmi, la compilazione condizionale è usata correttamente per usare questo codice per mt4 e mt5?

È più facile farlo attraverso una dichiarazione diswitch.

E anche in questa implementazione la compilazione condizionale è inutile. Perché mql4 non elenca periodi come M2, M20 e altri che sono presenti in mql5, quindi, non ci sarà una tale richiesta.

Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор-переключатель switch
Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор-переключатель switch
  • www.mql5.com
может быть помечен целой константой, символьной константой или константным выражением. Константное выражение не может включать переменные или вызовы функций. Выражение оператора
 
Сергей:
'TrendCreate' - funzione non definita _.mq4 218 3


C'è una libreria che deve essere collegata?

Non so dove hai preso la mia citazione, ma devi aver preso il ramo sbagliato: le domande su MQL5 sono qui

 
Alexey Kozitsyn:

A cosa ti serve il prezzo copiato?

Faccio tutto a mano, naturalmente copio i livelli di prezzo che possono essere copiati. La cosa divertente è che puoi copiare lo stop, ma non puoi copiare il prezzo. Potrebbero copiare tutto, fino alla barra, copiarlo, incollarlo in una calcolatrice e calcolarlo in modo rapido ed efficiente.

 
costruito un EA intelligente in Metaeditor mt5, come riformattarlo per mt4?
 
Anatoliy Peretyazhko:
Ho costruito un buon Expert Advisor in Metaeditor mt5, come riformattarlo per mt4?

La domanda è sulla falsariga di "Ho comprato una Mercedes. Come posso trasformarlo in uno Zaporozhets?". :) .

Aggiunto: C'è una sezione speciale per MQL4:MQL4 e MetaTrader 4

 
Vladimir Karputov:

La domanda è sulla falsariga di "Ho comprato una Mercedes. Come posso trasformarlo in uno Zaporozhets?". :) .

Aggiunto: C'è una sezione speciale per MQL4:MQL4 e MetaTrader 4

Non proprio. volevo collegarmi a Copy fx da ROBOFOREX? e loro usano solo conti mt4

 
Qual è l'analogo della funzioneTrendCreate in mql4?