Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 858

 
. ... Rick D. ... .:
  1. Esecuzione a mercato- l'ordine viene eseguito al prezzo che era valido nel momento in cui il server ha elaborato l'ordine. Cioè, a differenza della modalità istantanea, il prezzo di esecuzione non può essere controllato. Teoricamente, in questa modalità non dovrebbero esserci requote. Non possiamo inviare i livelli SL e TP insieme alla richiesta. Dovrebbe contenere degli zeri. Anche se, nelle ultime versioni del terminale è stato implementato l'autosplitting di tali ordini in due richieste che ci permette di inviare una richiesta con livelli SL e TP impostati contemporaneamente.
Cioè, ora per l'esecuzione del mercato non si dovrebbe mai usare sl e tp in Expert Advisors come un comando separato?

Hai già scritto cheTP e Stop Loss possono essere inviati a Instant manonaMarket Execution, perché viene eseguito molto velocemente e ha un carico enorme e hai anche scritto che è possibile. Devo testarlo, aprire un conto su un microlotto e vedere come funziona, il mio broker ha questi tipi di conti, ma non l'ho controllato. Inoltre, non c'è differenza se fai uno stop e un TP in un giorno, non avrai tempo di mettere uno stop e un TP perché il prezzo cambia e vuoi entrare il prima possibile. Questa è una domanda strana per questo ragazzo, anche se faccio le stesse domande di cui sopra.

 
Seric29:

Perché no? Hai scritto chepuoi inviare un TP e uno stop loss aInstant enon puoi inviarloaMarket Execution, perché viene eseguito molto velocemente e lì scrivi alla fine che puoi. Devo testarlo, aprire un conto su un microlotto e vedere come funziona, il mio broker ha questi tipi di conti, ma non ho controllato. Inoltre, non c'è differenza se fai uno stop e un TP entro 15 minuti, perché il prezzo cambia e vuoi entrare il prima possibile e non c'è tempo per pensare e calcolare come metti uno stop e un TP. Questa è una strana domanda, anche se faccio le stesse domande di cui sopra.

Ho citato una citazione che va contro la pratica. La questione rimane aperta.

 

in mql il grafico può essere espanso a schermo intero?

La descrizione diCHART_IS_MAXIMIZED eCHART_IS_MINIMIZED non dice che queste proprietà sono di sola lettura, ma ChartSetInteger(ChartID(),CHART_IS_MAXIMIZED,true); non funziona

 
Vladimir Karputov:

Cosa dovrebbe registrare esattamente lo script? E perché il rapporto standard ("Report", "HTML") non è adatto?

Perché se voi (noi) prendete il trading seriamente, voi (noi) dovete capire che se avete aperto una posizione, siate abbastanza gentili da scrivere il rapporto, registrare il trade, scrivere i criteri di apertura, i livelli registrati per esempio, ecc. Ed è molto più facile farlo immediatamente che cercare la formazione che hai elaborato quando accumuli un gran numero di scambi. E preferisco farlo così, non sono un robot, sono un essere umano che pensa con la sua testa.

E quando avete bisogno di registrare molti parametri è più facile copiare 10 elementi in una volta e fare il lavoro la prima volta. Ho fatto trading non molto bene, ho guardato i miei affari secondo le statistiche. Si può ridere o piangere, è difficile capire come si può fare trading quando il mercato mostra un segnale, e bisogna fare un buon lavoro per analizzare gli errori.

Ad essere onesti, mi piacerebbe essere in grado di copiare tutto in mt4 in tutte le finestre, è una bella idea. La mia prima priorità è il prezzo di una posizione aperta ed è scomodo guardare quanto ho perso o guadagnato dopo averla chiusa, ecco perché voglio essere in grado di copiare il valore.

Volevo scrivere la formula in Excel per il calcolo del valore del punto, ma ha bisogno del valore del contratto dello strumento di base al momento dell'apertura di una transazione (per esempio EURAUD ha bisogno di conoscere il valore del contratto EURUSD al momento dell'apertura di una transazione) e si scopre che mancano i valori per i calcoli. Vorrei aumentare la produttività e passare a una modalità più automatizzata, ma non ci riesco.

In altre parole, se potessimo copiare tutto, sarebbe fantastico. Se sposto il cursore sulla candela, premi 2-click e ottieni i parametri della candela, spostati su Market Watch e copia lo strumento del prezzo, spostati in basso e copia il numero dell'ordine (non copio i numeri degli ordini, voglio solo conoscere i loro parametri), copia la data, copia il tipo di affare (potrebbe essere più facile usare una formula in MS Excel, ma il tipo è importante), vuoi uno scambio, prezzo (o prezzo con verde), volume (se si scambiano con volumi diversi), e si può copiare il periodo e il livello di una media mobile (ma questo è interessante per tutti).

Per me mt4 è più adatto al trading manuale (ma deve essere aggiornato). Per me la data, il prezzo di apertura, (lo stop è copiato, anche il tr è copiato, il tipo è copiato, i pip sono copiati) il profitto è importante (è scomodo sovrascrivere a mano).

 
Seric29:

Perché se voi (noi) prendete il trading seriamente, voi (noi) dovete capire che se avete aperto una posizione siate abbastanza gentili da scrivere il rapporto, scrivere la transazione, scrivere i criteri di apertura, scrivere i livelli, per esempio, ecc. Ed è molto più facile farlo immediatamente che cercare la formazione che hai elaborato quando accumuli un gran numero di scambi. E preferisco farlo così, non sono un robot, sono un essere umano che pensa con la sua testa.

E quando avete bisogno di registrare molti parametri è più facile copiare 10 elementi in una volta e fare il lavoro la prima volta. Ho fatto trading non molto bene, ho guardato i miei affari secondo le statistiche. Si può ridere o piangere, è difficile capire come si può fare trading quando il mercato mostra un segnale, e si deve fare il lavoro per analizzare gli errori.

Ad essere onesti, mi piacerebbe essere in grado di copiare tutto in mt4 in tutte le finestre, è una bella idea. La mia prima priorità è il prezzo di una posizione aperta ed è scomodo guardare quanto ho perso o guadagnato dopo averla chiusa, ecco perché voglio essere in grado di copiare il valore.

Volevo scrivere la formula in Excel per il calcolo del valore del punto, ma ha bisogno del valore del contratto dello strumento di base al momento dell'apertura di una transazione (per esempio EURAUD ha bisogno di conoscere il valore del contratto EURUSD al momento dell'apertura di una transazione) e si scopre che mancano i valori per i calcoli. Vorrei aumentare la produttività e passare a una modalità più automatizzata, ma non ci riesco.

In altre parole, se potessimo copiare tutto, sarebbe fantastico. Se sposto il cursore sulla candela, premi 2-click e ottieni i parametri della candela, spostati su Market Watch e copia lo strumento del prezzo, spostati in basso e copia il numero dell'ordine (non copio i numeri degli ordini, voglio solo conoscere i loro parametri), copia la data, copia il tipo di accordo (potrebbe essere più facile usare una formula in MS Excel, ma il tipo è importante), vuoi uno scambio, prezzo (o prezzo con verde), volume (se si scambiano con volumi diversi), e si può copiare il periodo e il livello di una media mobile (ma questo è interessante per tutti).

Per me mt4 è più adatto al trading manuale (ma deve essere aggiornato). Per me data, prezzo di apertura, (stop copiato, tr anche copiato, con tipo ritorto, con punti ritorti) profitto (non è conveniente riscrivere a mano) sono importanti.

Ne hai bisogno per MT4? Poi devi scrivere nelle sezioni specialiMQL4 e MetaTrader 4, e ora stai scrivendo nella sezione principale MQL5 del forum.

 
Vladimir Karputov:

Stai scrivendo per Mt4? Poi dovresti scrivere nelle sezioni specialiMQL4 e MetaTrader 4, e ora stai scrivendo nella sezione principale MQL5 del forum.

Le specifiche sono le stesse. Hanno risposto chiaramente che questi parametri non possono essere copiati, bisogna scrivere un programma. Quindi, si dovrebbe dimenticare tutte le caratteristiche o cercare un buon programmatore, perché non tutti possono fare tutto. Quindi, ahimè.

 
Seric29:

Le specifiche sono le stesse. È stata data una risposta chiara che questi parametri non possono essere copiati, bisogna scrivere un programma. Quindi dovreste dimenticare tutte le caratteristiche o cercare un buon programmatore perché non tutti possono fare tutto. Quindi, ahimè.

Il modo più semplice: dopo aver aperto una posizione, salva uno screenshot dello schermo, sarà una rappresentazione visiva del mercato, in più puoi anche mettere indicatori e oggetti grafici sul grafico.

 

Ciao a tutti. Qualcuno sa se il problema con questi indicatori in ritardo in tempo reale è stato risolto?

Circa un anno fa ho notato che i miei trade in tempo reale sono in ritardo di una barra rispetto al tester.

Indicatore a bande standard.

Ho risolto il problema come segue. Ottengo la maniglia dell'indicatore in tempo reale, eseguo analisi ed eseguo trade e distruggo la maniglia ad ogni ciclo. In questo caso, non ci sono differenze con il tester, ma il carico del computer aumenta drammaticamente.

Nessuno l'ha affrontato?

 
Seric29:

Le specifiche sono le stesse. È stata data una risposta chiara che questi parametri non possono essere copiati, bisogna scrivere un programma. Quindi dovreste dimenticare tutte le caratteristiche o cercare un buon programmatore perché non tutti possono fare tutto. Quindi, ahimè.

A cosa ti serve il prezzo (i prezzi) copiato?

 
Ciao, puoi dirmi se è possibile collegare un segnale di copia e un robot all'account e collegare il tutto al vps?