Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 845

 
MrVIS:

Vorrei ottenere qualcosa di simile a quello mostrato nello screenshot. Tuttavia, non riesco a capire quali parametri impostare per ottenere un analogo delle impostazioni del terminale "Settings/Graphics/Precise time scale" e anche come impostare i punti di ancoraggio alle coordinate tra le barre.

Non si può disegnare tra le barre, solo sulle barre. Nel vostro caso, "Linea di tendenza" farà

 
Vitaly Muzichenko:

Non puoi disegnare tra le barre, solo sulle barre. Nel vostro caso, la "Linea di tendenza" andrà bene.

Grazie, Vitaly. Ho la stessa opinione. Gli oggetti che hanno coordinate del punto di ancoraggio che coincidono con le coordinate della barra possono essere disegnati solo sulle barre (per esempio, "linea di tendenza"). Tuttavia, voglio davvero sbagliarmi su questo :). Ecco perché ho fatto la domanda sul forum. Per tracciare una linea verticale tra le barre, attualmente vedo due modi. Entrambi implicano l'utilizzo delle coordinate dei pixel della finestra. Il primo è quello di applicare un marcatore rettangolare per questo scopo. Qui è dove ho iniziato la discussione su questo argomento. La seconda, suggerita da Artem Trishkin, grazie per questo, è di usare una tela. Sfortunatamente, entrambi i metodi sono intensivi dal punto di vista computazionale. Grazie a tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda.

 
MrVIS:

Per disegnare una linea verticale tra le barre...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

fxsaber, 2018.04.05 18:25

Linea verticale normale con questa impostazione del terminale


Andate nelle impostazioni e spuntate questa casella. Questo è tutto, ora tutte le linee verticali che creerete attraverso MQL non saranno collegate alle barre.

Come sia possibile non vedere la risposta completa alla sua domanda - non capisco.

SZY: Ecco un'animazione dove nella finestra superiore i confini del rettangolo marrone (oggetto standard) tra le barre si muovono programmaticamente.

 
fxsaber:

Andate nelle impostazioni e spuntate questa casella. Ora, tutte le linee verticali create in MQL non saranno collegate alle barre.

Non capisco come tu possa ignorare una risposta completa alla tua domanda.

HH Ecco un'animazione dove nella finestra superiore i confini del rettangolo marrone (oggetto standard) tra le barre si muovono programmaticamente.

Grazie, fxsaber. Apprezzo molto il suo chiarimento. Scusa, non avevo capito subito che è possibile impostare i punti di ancoraggio su valori che non coincidono con il tempo di una particolare barra. Forse, potete anche suggerire come abilitare l'opzione"Precise time scale" in MQL5?

 
MrVIS:

Come posso impostare la casella di controllo"Precise timeline" da sotto MQL5?

Non si può. Questa è un'impostazione di tutto il Terminale.

 

Domanda:


In MT5, nel tester, quando clicco su OBJ_EDIT dopo aver inserito il testo, questo scompare.


È un comportamento normale?

Mi è già stato detto che la grafica nel tester non funziona

 
Sergey Likho:

Domanda:


In MT5, nel tester, quando clicco su OBJ_EDIT dopo aver inserito il testo, questo scompare.


È un comportamento normale?

Mi è già stato scritto che la grafica nel tester non funziona

Abbastanza. Non c'è bisogno di cliccare nel tester nel "Campo di input" =)

 

Aiuto)

Ci sono alcune variabili come Symbol_1, Symbol_2 ecc.

Provato il codice:


     for(int i=1;i<NUMBER_OF_SYMBOLS+1;i++)
     { 
         string s=("Symbol_"+IntegerToString(i));
         SomeFunc(s);
     }

Ma non funziona. s contiene testo Symbol_1, Symbol_2 e ho bisogno di un valore variabile con nome Symbol_1, Symbol_2 ecc.

Come posso convertire una stringa in un valore variabile con questo nome?



 
xFFFF:

Aiuto)

Ci sono alcune variabili come Symbol_1, Symbol_2 ecc.

Ho provato il codice:


Ma non funziona. s contiene testo Symbol_1, Symbol_2 e ho bisogno di un valore variabile con nome Symbol_1, Symbol_2 ecc.

Se volete un valore variabile, allora assegnate direttamente:

string s = Symbol_1;

Perché questa deviazione?

Come potete convertire una stringa in una variabile con questo nome?

Non si può.

Se avete più variabili che devono essere interrogate in un ciclo, create un array, non variabili multiple.

 

Puoi dirmi se questo è un profiling?

Cosa consuma così tanto, la conversione del tipo o il ritorno stesso?