Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 844

 
Vitaly Muzichenko:

OBJ_TREND disegna una linea retta per punti (datatime,price), cioè è legato al tempo di una particolare barra. Non ho bisogno di un tale vincolo. Vorrei che la linea verticale passasse tra due barre adiacenti. Questo può essere fatto usando un marcatore rettangolare le cui coordinate sono specificate in pixel. È sufficiente calcolare le coordinate dei pixel in modo che si trovino tra le barre e disegnare il marcatore rettangolare. C'è un modo diverso e più semplice per farlo?

 
Artyom Trishkin:
Ti do un indizio: tela.
Grazie, Artyom. Proverò la tua opzione.
 
Ho guardato tutta la documentazione. Mi manca qualcosa o, irl, non c'è un'opzione per sovraccaricare gli operatori in MQl5?
 
Alexey Loginov:
Ho guardato tutta la documentazione. Mi manca qualcosa o non c'è un'opzione per sovraccaricare gli operatori in MQl5?

Operazioni di sovraccarico

 
Vladimir Karputov:

Sovraccarico di operazioni

Gesù! Una seconda 24 ore senza dormire ha tagliato alla radice la mia capacità di attenzione. Dovrei dormire un po'. Grazie,@Vladimir Karputov.

Scusate per aver ignorato l'uso sapiente della ricerca.

 
MrVIS:

Cari utenti del forum, potreste dirmi come disegnare un segmento verticale tra le barre senza usare un'etichetta rettangolare(OBJ_RECTANGLE_LABEL)? Purtroppo non ho trovato una risposta a questa domanda. Se c'è qualcosa che non ho letto nella documentazione o nel forum, vi prego di indicarmi dove. Grazie.

Linea verticale normale con questa impostazione del terminale


 
fxsaber:

Linea verticale normale con questa impostazione del terminale


Sono interessato a come questo può essere fatto programmaticamente. Tuttavia, grazie per il vostro feedback.

 
MrVIS:

Sono interessato a come questo può essere fatto programmaticamente. Grazie per il tuo feedback, comunque.

Mostrami uno screenshot di ciò che vuoi fare e come dovrebbe apparire sul grafico.

 
MrVIS:

Sono interessato a come questo può essere fatto programmaticamente. Tuttavia, grazie per il vostro feedback.

Si mette la linea attraverso MQL.

 
Vitaly Muzichenko:

Mostrami uno screenshot di ciò che vuoi fare e come dovrebbe apparire sul grafico.

Vorrei ottenere qualcosa di simile a quello mostrato nello screenshot. Tuttavia, non riesco a capire quali parametri impostare per ottenere un analogo delle impostazioni del terminale "Settings/Graphics/Precise timeline", e come impostare i punti di ancoraggio alle coordinate tra le barre.

File: