Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 826

 
novichok2018:

Oh, mio Dio! E chi mi risponderà lì, se l'ultimo messaggio risale al 5 febbraio?

Sei nella sezione principale del forum MQL5. A proposito, questo argomento ha anche un nome, che indica esattamente l'appartenenza a MQL5.

Per MQL4 c'è una sezione separata perMQL4 e MetaTrader 4, così non ci sarà confusione.

 
Vladimir Karputov:

Sei nella sezione principale del forum MQL5. A proposito, questo argomento ha anche un nome, che specifica esattamente dove appartiene in MQL5.

Per MQL4 c'è una sezione separataMQL4 e MetaTrader 4, quindi non c'è confusione.

E #8284 è anche una specie di argomento MQL4.

 
novichok2018:

E il numero 8284 è anche una specie di codice MT4.

No, è un codice camaleontico. Leggere attentamente il codiceinclude

.

 
Vladimir Karputov:

No. Questo è un codice camaleontico. Leggete attentamente il codice diinclusione

.

No, non lo è. Non so nulla di MT5, vorrei capirlo in MT4. Ma ora che hai prestato attenzione alla mia prima domanda, forse mi aiuterai a capire meglio. Non ne so nulla.

 
novichok2018:

Non so nulla di MT5, voglio solo imparare ad usare MT4. Non so assolutamente nulla di MT5, mi piacerebbe imparare ad usare MT4. Ma visto che sei l'unico che ha prestato attenzione alla mia prima domanda, forse puoi aiutarmi a capire meglio, perché quel thread è un po' assonnato. Grazie.

Inizia a studiare MQL5. Sarà molto utile per voi. È abbastanza semplice, se avete un desiderio.


Quindi, cominciamo ad imparare a scrivere in MQL5.

 
Vladimir Karputov:

Iniziate a imparare MQL5. Sarà utile. È abbastanza semplice - tutto ciò che serve è il desiderio.


Quindi: cominciamo ad imparare a scrivere in MQL5.

Quali sono le differenze fondamentali tra MQL5 e MQL4? Il mio esempio di codice in MQL5 sembra completamente diverso?

 
novichok2018:

Qual è la differenza fondamentale tra MKL5 e MKL4? Il codice che ti ho dato sarebbe molto diverso in MKL5?

Sì, è vero.

Un'ideologia diversa: in MQL5 un ordine genera un trade, un trade genera una posizione. Qui l'"ordine" è un ordine di trade.

Principi generali - Operazioni commerciali
 
Vladimir Karputov:

Sì, è diverso.

Ideologia diversa: in MQL5 un ordine genera un trade, un trade genera una posizione.

Non capisco. E in MQL4? Forse, sono analfabeta? Io chiamo un ordine aperto una posizione, tutto qui. Non voglio ancora lavorare con gli ordini pendenti.

 
novichok2018:

Non capisco. Com'è in MKL4? Forse ho solo fatto un'osservazione da analfabeta? Io chiamo una posizione un ordine aperto, tutto qui. Non voglio ancora lavorare con gli ordini pendenti.

Scusate, questo argomento riguarda MQL5.

 
Vladimir Karputov:

Scusate, questo thread riguarda MQL5.

È tutto chiaro: qui siamo esperti di cotolette, ma non sappiamo friggere la carne. Bene, aspetterò una risposta nel thread "carne"... Ci scusiamo per l'inconveniente.