Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 792

 
Alexey Viktorov:

Ed è lo stesso.



Oh, amico, ho un altro tipo di cappello:


Non so come aggiornarlo...
 
Aleksey Vyazmikin:

Oh, amico, ho un altro tipo di cappello:


E non è chiaro come aggiornarlo...

Guarda la tua foto!!! c'è scritto

Clicca e vedrai quello che hai bisogno di vedere.

 

Si è rivelato più semplice, stavo cercando attraverso un puntatore che mi ha gettato nella sezione"Variabili predefinite", e l'aiuto duplicato/esteso è nella sottosezione "Accesso ai fogli di calcolo e agli indicatori"!

Così solo scorrendo forzatamente le sezioni di aiuto è stato possibile trovare le informazioni richieste.

 
Alexey Viktorov:

Guarda la tua foto!!! c'è scritto

Cliccate e vedrete quello che dovete vedere.


Quindi prova tu stesso - non riesco a vederlo!

 
Aleksey Vyazmikin:

Provate voi stessi - non riesco a vederlo!

Quindi devi scrivere sul CD per far correggere il collegamento.

 
Alexey Viktorov:

Poi dovresti scrivere al CD per far correggere il collegamento.


Scritto nel thread degli errori...

 

Cercando di ottenere una chiamata OnChartEvent su un clic del mouse su un oggetto. Ho appena preso il codice dall'aiuto e ho sostituito questo ID.

void OnChartEvent(const int CHARTEVENT_OBJECT_CLICK,        // идентификатор события   
                  const long& lparam,                       // параметр события типа long 
                  const double& dparam,                     // параметр события типа double 
                  const string& sparam )                    // параметр события типа string 
   {
   Alert("    lparam = ", lparam);
   Alert("    dparam = ", dparam);
   Alert("    sparam = ", sparam);
   }
Forse sono le mie mani, ma non funziona affatto come previsto.

1. La funzione viene chiamata non solo al clic del mouse, ma ogni volta che voglio.
2. Ogni volta che lo clicco, viene chiamato almeno due volte.
3. Se si preme il pulsante del mouse e non lo si rilascia, la funzione viene invocata semplicemente in un flusso continuo, centinaia di volte.
4. E inoltre si chiama non solo cliccando sull'oggetto, ma cliccando in qualsiasi punto della finestra.

È così per tutti o solo io sono così intelligente?
 
User_mt5:

Cercando di ottenere una chiamata OnChartEvent su un clic del mouse su un oggetto. Ho solo preso il codice dalla guida e ho sostituito questo ID.

Forse sono le mie mani, ma non funziona affatto come previsto.
...

È così per tutti o sono l'unico così intelligente?

Non c'è bisogno di sostituire nulla da nessuna parte.

 
User_mt5:

Cercando di ottenere una chiamata OnChartEvent su un clic del mouse su un oggetto. Ho solo preso il codice dalla guida e ho sostituito questo ID.

Forse sono le mie mani, ma non funziona come previsto.

1. La funzione viene chiamata non solo quando il mio amato mouse clicca, ma quando vuole.
2. Ogni volta che lo clicco, viene chiamato almeno due volte.
3. Se si preme il pulsante del mouse e non lo si rilascia, la funzione viene chiamata proprio in un flusso continuo, centinaia di volte.
4. E inoltre si chiama non solo cliccando sull'oggetto, ma cliccando in qualsiasi punto della finestra.

È così per tutti o solo io sono così intelligente?

п. 5. :)


  • Non avete bisogno di avvisi - fate semplicemente Print().
  • È necessario vagliare gli eventi per:
    • lparam
    • dparam
    • e sparam
 
Artyom Trishkin:

Non c'è bisogno di impostare nulla da nessuna parte.

Oh, non devi... Non sapevo che non fosse necessario.
Puoi dirmi come si fa?